Vai al contenuto

Julien Blanc cacciato dall'australia


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

stenford

Ehm in tutta onestà julien comunque ha sbagliato per lo meno dal punto di vista comunicativo. Non può fare troppo la vittima.

Non è il periodo giusto per andare a prendere le ragazze e spingerle contro il pacco, o meglio, per filmarlo e diffondere queste cose.

Concetti come il frame (la contestualizzazione) o la scissione emotiva delle donne (che spesso dicono no quando invece pensano sì) sono facili al fraintendimento.

Prendi uno come aivia: se raccontasse pubblicamente e sinceramente alcune cose di quelle che racconta qui dentro, farebbero facilmente una petizione contro di lui. Lui ne è consapevole, per questo di certe cose parla con prudenza.

Anche perché lá fuori è pieno di persone senza alcuna consapevolezza sociale, che pensano "ah si può fare!" ed emulerebbero facilmente i loro eroi -o la percezione che loro hanno di essi-, con risultati disastrosi.

Aivia se non sbaglio ne parla pubblicamente... quì ha messo il suo nome e sul su account fb pubblicizza i corsi di seduzione che tiene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è agghiacciante.

Sotto tutti i punti di vista.

Fosse stato denunciato, fosse finito in carcere allora potrei sforzarmi di essere d'accordo, ma così assolutamente no.

È pieno di pazzi là fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Julien è un "matto", sopra le righe e a volte un po' irrisolto. (ha decisamente qualche conflitto interiore).

Però mi piace e condivido molto del suo pensiero.

Se non mi vedete più è perchè mi hanno bannato dall'italia. :pardon:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

E' normale che le persone non accettino, rifuggano o attacchino ciò che non comprendono o che differisce diametralmente dalla propria visione del mondo maturata in una vita. Anche qualora la nuova teoria dovesse contenere più di un fondo di verità, l'accettazione comporterebbe comunque la revisione e l'abiura di quelle fondamenta che hanno retto il tuo pensiero, il tuo comportamento e il tuo modo di porti nei confronti del mondo per anni e anni, a volte per decenni. Non tutti hanno la forza di volontà di accettare e 'riprogrammarsi'.

Lovedrop, non so se hai mai provato a introdurre al Pickup un tuo caro amico non molto fortunato con le donne o che da una vita non si rende bene conto del suo potenziale con le stesse; se lo hai fatto, sai quanto potenzialmente difficile possa rivelarsi un'operazione del genere (a seconda della persona poi, ovviamente). Usando un'iperbole, è come sedersi a un tavolo con un prete e provare a convincerlo che dio non esista.

Aeon capisco quello che dici, fin troppo.

Non sai a quanti amici ho parlato di pickup, che si può migliorare, che il 90% di ciò che ci insegnano sono cazzate... e la maggior parte delle volte, ovviamente, è come parlare con un muro o addirittura vieni deriso.

Ma questo va bene, non mi interessa.

Che continuino a vivere nella loro vita inutile e mediocre, non mi importa.

Ma non è questo il caso...

Qui non si tratta di persone che non condividono la tua visione e ti ignorano o deridono.

Qui si parla di soggetti che ti IMPEDISCONO MATERIALMENTE di fare il tuo lavoro, ciò che ami, e di aiutare persone di più o meno difficoltà.

Siamo a livelli agghiaccianti.

Permettetemi questa provocazione:

Julien è il Giordano Bruno del XXI secolo.

Modificato da lovedrop22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Aivia se non sbaglio ne parla pubblicamente... quì ha messo il suo nome e sul su account fb pubblicizza i corsi di seduzione che tiene.

Ma certo, però sai bene che è un conto è scrivere su un forum relativamente di nicchia "una volta ho violentato una ragazza... Era bloccatissima e non riusciva ad avere un orgasmo..." (ecc.), un'altra è scriverlo sul proprio sito in bella vista davanti a tutti con tanto di riflettori mediatici puntati contro... Anche io presi una ragazza per i capelli e la baciai nonostante lei si mostrasse apparentemente controvoglia. Ma non vado a dire in giro che a volte devi prendere una ragazza per i capelli e baciarla, o che devi aprirle le gambe a forza, o che ecc. Ecc.

Perché noi sappiamo che è vero in determinati casi e che il vis grata puellae è un concetto ancora valido in talune circostanze, ma laffuori sono pronti a fraintenderti (anche di proposito), la nostra società non mi sembra ancora pronta ad accettare questo genere di concetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

ragazzi vorrei farvi notare una cosa: nel bene o nel male tutti adesso stanno parlando di Julien Blanc.

Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

Finchè a lei va bene non vedo perchè tu debba rompere le palle.

Cammino per strada e vedo tua madre\sorella , le vado incontro mantendo l'eyecontact ( figo!) , non dico una parola , le prendo la testa e mi struscio la sua faccia sul pacco . Se le va bene direi che è tutto ok , visto che sei d'accordo . In caso contrario ?

Qui non si tratta d'istinti o di essere uomo , qui si tratta di sorpassare il buon senso e il rispetto per il prossimo .

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Cammino per strada e vedo tua madre\sorella , le vado incontro mantendo l'eyecontact ( figo!) , non dico una parola , le prendo la testa e mi struscio la sua faccia sul pacco . Se le va bene direi che è tutto ok , visto che sei d'accordo . In caso contrario ?

Qui non si tratta d'istinti o di essere uomo , qui si tratta di sorpassare il buon senso e il rispetto per il prossimo .

ma se ti provi a fare una cosa del genere in italia o ti prendono a calci nelle palle o chiamano la polizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...