Vai al contenuto

Togliere l'ansia sociale (non d'approccio, un'altra)


No Name

Messaggi raccomandati

No Name

Non mi faccio le segne mentali quando sono con gli amici, o quando devo parlare con una ragazza, anzi, perchè in quel momento penso al presente ma quando poi torno a casa e ripenso a quello che mi e successo e inzia a salirmi una preoccupazione eccessiva verso l'immagine che ho dato.

Ho paura sempre di fare qualche errore nella vita, perchè poi penso "se ho il successo smisurato che tanto sogno e faccio un errore è una macchia nella mia reputazione che rovinerebbe tutto quallo che ho fatto". Ma vi rendete conto? che cazzo di ragionamento è?

E' incredibile, da una parte dico "ma cazzo, ho una genialata che mi porta un grande successo, tipo essere su wikipedia, e dovrei rinunciare a eseguire la genialata perchè poi avrei paura di essere esposto troppo con il rischio di rendere pubblici i miei scheletri nell'armadio? e se il successo arriva, vivrei in perenne preoccupazione di fare un errore di immagine che distruggerebbe il mio lavoro fatto in quel momento (io lo penserei, ingigantendo troppo la critica, ma la realtà sarebbe solo che ho ricevuto una critica che non distrugge niente)".

Come ha fatto Grillo a dire "ok, sono stato un omicida plurimo, ma me ne frego e vado in politica, conscio che questa storia scapperà fuori"?

come ha fatto berlusconi ha dire "ok sono stato accusato di sfruttamento della prostituzione minorile, ma me ne fotto e rimango incollato in politica" come cazzo fanno a fottersene così tanto? aiutatemi a capirlo.

Modificato da No Name
Link al commento
Condividi su altri siti

per il lato femminile non sono la persona adatta per aiutarti ma per quando riguarda il lato politico ti posso dire che per fare certi lavori bisogna essere senza faccia bisogna prendere il " ritegno" è buttarlo! non credere che tu diventi famoso o comunque potente solo perchè fai qualcosa di importante tu diventi potente se hai un bel conto in banca , se hai un bel conto in banca te ne sbatti del parere della gente i soldi danno sicurezza a chi non ne ha . per quando riguarda gli errori con le ragazze anche io a casa ci ripenso sù magari a volte penso di essere stato troppo scontato ho infatile , ma poi penso a quando sià piccolo il cervello di una donna e mi tranquillizzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No Name

ma poi penso a quando sià piccolo il cervello di una donna e mi tranquillizzo :)

Un sano odio verso le donne ahaha

se hai un bel conto in banca te ne sbatti del parere della gente i soldi danno sicurezza

Figo.

Modificato da No Name
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...