Vai al contenuto

Fine di una relazione in generale: blocco su whatsapp,facebook,skype e altri mezzi di comunicazione...voi come li interpretate questi segnali?


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

Come da titolo ragazzi..ci siamo passati tutti.....io compreso l'ultima volta ieri sera :)......sarà capitato di esser stati "bloccati" su face,whatsapp,skype e quant'altro....come avete colto questi segnali?

Al contrario avete bloccato voi la persona in questione o credete sia puramente una forma di "mancata maturità" facendo questo? :)

a voi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

io raramente blocco sui vari social network, mi è capitato in vita mia soltanto una volta con una mia amica con la quale non volevo più avere assolutamente niente a che fare.

Con un ragazzo invece mi è capitato di fare in modo di non averlo più sotto gli occhi su facebook, whatsapp, twitter ecc, ma senza rimuoverlo o bloccarlo (lui quini non sapeva niente), e non l'ho fatto nè per vendetta nè per immaturità, ma soltanto per impedirmi di continuare ad avere notizie su di lui e facilitarmi la vita, volevo dimenticarlo e tornare ad essere libera (mentalmente e sentimentalmente), e quello è l'unico modo che aiuta ad accelerare i tempi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

io raramente blocco sui vari social network, mi è capitato in vita mia soltanto una volta con una mia amica con la quale non volevo più avere assolutamente niente a che fare.

Con un ragazzo invece mi è capitato di fare in modo di non averlo più sotto gli occhi su facebook, whatsapp, twitter ecc, ma senza rimuoverlo o bloccarlo (lui quini non sapeva niente), e non l'ho fatto nè per vendetta nè per immaturità, ma soltanto per impedirmi di continuare ad avere notizie su di lui e facilitarmi la vita, volevo dimenticarlo e tornare ad essere libera (mentalmente e sentimentalmente), e quello è l'unico modo che aiuta ad accelerare i tempi.

sarebbe stato interessante sapere da una donna invece quando si comporta al contrario...cosa pensa..cosa vuole dimostrare......::)

Link al commento
Condividi su altri siti

sifter

Concordo con chiare_83, bloccare è eccessivo e fin troppo facile ma disattivare gli aggiornamenti (parlo di Fb) va fatto per recuperare.

Riguardo numeri di telefono, whatsapp e altre cose, per conto mio conviene lasciare tutto invariato e sforzarsi in tutti i modi di non farne più uso. Molto più utile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Concordo con chiare_83, bloccare è eccessivo e fin troppo facile ma disattivare gli aggiornamenti (parlo di Fb) va fatto per recuperare.

Riguardo numeri di telefono, whatsapp e altre cose, per conto mio conviene lasciare tutto invariato e sforzarsi in tutti i modi di non farne più uso. Molto più utile.

si pero intendevo da parte dell'altra persona quando veniamo lasciati o robe affini :D...che segnali ricevete...cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Andrea,

per farti sentire meno solo nella tua spirale di follia,ti confesso che ho una relazione serissima con Nikki Benz via internet,anche se lei continua a tradirmi e (in parte) non sa di me.

Rispondendo alla tua domanda,è tutto piuttosto semplice e va ricondotto SEMPRE alla prima regola:

Silenzio = altrui fallo.

Il silenzio può avere svariate forme,ad esempio il non rispondere ad un messaggio,il "visualizzato alle",il "scusami se rispondo in ritardo ma...",il telefono che squilla a vuoto,il bloccare su facebook,il bloccare su whatsapp.

Quando vieni bloccato è perchè la "tua" lei si sta sollazzando con altrui pellicano e,forte della posizione di "non solitudine",forte dell'appoggio di altrui maschietto che la fa sentire desideratablablablablablaholemestruazioniblablablavogliolacioccolatablablablaandiamodaikeablablablaorganizziamounacenaaquattroblablabla,decide di non voler più niente a che fare con te poichè,come la stragrande maggioranza degli esseri dotati di fallo ed egocentrismo fallico,probabilmente le rompi le scatole h24 con lagne del tipo "possiamo rimanere amici,parliamo di noi,non c'è bisogno di chiudere,posso rimediare,che ha lui più di me,torna da me,l'hai visto il mio like su facebook etc etc etc".

Quindi,siccome si sente forte perchè ha un altro che le assorbe umori e pensieri,è in posizione di forza e sente di poter tranquillamente fare a meno di tutto e tutti.

Se un parallelismo può renderti più facile il concetto,è come quando tu assaggi per i primi tempi la vulva della donna più bella e sensuale con la quale hai mai avuto a che fare: sei inebriato,ti convinci di amarla,butti nel cesso gli amici e,anche se ti cade un meteorite nel cortile di casa,pensi che puoi affrontare tutto fin quando sei tra le sue gambe.

La questione è in ogni caso reversibile,poichè la più grande sfortuna di un uomo lasciato,è l'uomo che la consola e,al contempo,la più grande fortuna di un uomo lasciato,è l'uomo che la consola.

In primis,perchè fondamentalmente ha liberato il poveretto inconsapevole di una tritapalle seriale che poteva durare per molti anni ancora (con relative perdite finanziarie,emotive,sociali),ed in secondo luogo perchè,come tutti i cuccioli innamorati,commette errori in serie che rincondurranno la dolce lei nelle braccia del primo ex disponibile o del primo futuro ex in qualche cesso di un qualche locale.

Ergo,sarai sbloccato da whatsapp e da facebook non appena il nuovo fallo smetterà di inondare il tuo amore in cartolina.

Cordialissimi saluti :*

Negativo Bane....qui sei andato proprio fuori strada ;).....ho gia appreso la volta scorsa e mi pare che scrivesti anche qualcosa in merito alla mia situazione....

ho sempre ammirato i tuoi "concetti crudi ed estremizzati"....a me non importa se mi ha bloccato..non ci parlavamo da 3 giorni..e ne vado a piangere dai suoi amici per dire "oh mi ha bloccato perche?perche?".....stavolta e' differente Bane...come detto in un altro post si continua a crescere e cerchi di non fare errori come in passato....che poi a dirla tutta se lo vuoi sapere su whatsapp si e facebook no

Ma non e' questo il punto.....la mia era solo curiosita rivolta a coloro che leggono e scrivono qui dentro.....:)

Modificato da @Andrea85@
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha, bellissimo quest'ultimo post...comunque no, posso dire che non è sempre per tale motivo.

nel mio caso la mia ex ha "minacciato" di bloccarmi e cagate simili,e quando ci incrociamo fa finta di non vedermi.

Io dopo un periodo iniziale di inzerbinamento incredibile sto in silenzio e non mi interesso più a lei in nessun modo, però (per sua sfortuna), ho conservato un bellissimo rapporto sia con le sue coinquiline, che mi adorano, e sia con la sua migliore amica, e posso dirvi per certo che non ha trovato un nuovo fallo, o non ancora, anche perchè non chiedo e non me ne frega.Si limitano a dirmi che ora soffre da sola e che sperano in una riconciliazione tra di noi.

Cosa che non accadrà mai

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

hahaha, bellissimo quest'ultimo post...comunque no, posso dire che non è sempre per tale motivo.

nel mio caso la mia ex ha "minacciato" di bloccarmi e cagate simili,e quando ci incrociamo fa finta di non vedermi.

Io dopo un periodo iniziale di inzerbinamento incredibile sto in silenzio e non mi interesso più a lei in nessun modo, però (per sua sfortuna), ho conservato un bellissimo rapporto sia con le sue coinquiline, che mi adorano, e sia con la sua migliore amica, e posso dirvi per certo che non ha trovato un nuovo fallo, o non ancora, anche perchè non chiedo e non me ne frega.Si limitano a dirmi che ora soffre da sola e che sperano in una riconciliazione tra di noi.

Cosa che non accadrà mai

Flanz Bane ha sempre avuto questa grande "poesia" /e non e' un offesa ma ammirazione) nel rispondere in modo crudo e conciso..... :)

Modificato da @Andrea85@
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Negativo Bane....qui sei andato proprio fuori strada ;).....ho gia appreso la volta scorsa e mi pare che scrivesti anche qualcosa in merito alla mia situazione....

ho sempre ammirato i tuoi "concetti crudi ed estremizzati"....a me non importa se mi ha bloccato..non ci parlavamo da 3 giorni..e ne vado a piangere dai suoi amici per dire "oh mi ha bloccato perche?perche?".....stavolta e' differente Bane...come detto in un altro post si continua a crescere e cerchi di non fare errori come in passato....che poi a dirla tutta se lo vuoi sapere su whatsapp si e facebook no

Ma non e' questo il punto.....la mia era solo curiosita rivolta a coloro che leggono e scrivono qui dentro..... :)

Ho risposto alla tua domanda, Theodore Twombly.

<3

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...