Vai al contenuto

Reazione a risposte aggressive e/o sgarbate


Massimo12

Messaggi raccomandati

Massimo12

questo succede perche sargiate non per divertirvi e ma per andare dalla hb di turno e ripetere quelle 4 cose che avete letto qui sul forum!!!

il sarge deve essere una cosa divertente,

se tu prendi la reazione/risposta di una ragazza in modo serio, allora suppongo che vivi anche il sarge in modo serio, e finche sarà cosi t continuerai sempre a stare male e sentirti mancato di rispetto ogni volta.

se invece tu vai li per divertirti, e appena lei ti risponderà in modo sgarbato, tu riderai di gusto...

e molto probabilmente ti verranno frasi simpatiche-pungenti da dirle, e forse lei potrebbe decidere di continuare a parlarti e dopo qualche altro test (altre frasi sgarbate) potrebbe abbassare il suo scudo!!!!

trattate queste ragazze come trattereste la vostra sorellina quando fa qualcosa,

non come un avversario da demolire e addirittura montarle un sberla!!! (e poi non viviamo in un mondo maschilista?)

a me era successo che un sera, 3 ragazze erano quasi arrivate al punto di strapparmi la camicia perchè avevo mandato a fanculo una di loro... alla loro reazione ridevo di gusto con le mani in testa, anche in presenza di 4 ragazzi/amog che esortavo di farsi sotto perchè io non tocco le ragazze

me ne fotto, io sono alfa e non mi tocca niente, sono sempre autocontrollato e calmo,

al massimo le avrei spinte

ragazzi, siamo uomini, non maschi .... ricordatevelo

Però nel mio caso hanno preso e se ne sono andate. A me sembra un messaggio inequivocabile.

Tipo quello che tu dai ai tizi che tentano di venderti le rose o gli ombrelli in giro per strada.

Cosa fai? Ti metti a rincorrerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Però nel mio caso hanno preso e se ne sono andate. A me sembra un messaggio inequivocabile.

Tipo quello che tu dai ai tizi che tentano di venderti le rose o gli ombrelli in giro per strada.

Cosa fai? Ti metti a rincorrerla?

ti fai una risata, e passi alla prossima.

allora come si dovrebbe sentire il venditore di ombrelli? mille approcci al giorno rifiutati ma intanto si alza ogni mattina con la stessa volontà del giorno prima. e non dirmi perchè se non vende ombrelli muore di fame e ste cavolate da omofobi. perchè lui ha cosi tanta esperienza sul campo, ha "approcciato" cosi tanta gente, ha subito tante di quelle reazioni sgarbate, che ormai non lo tocca piu niente.

*conosco un ragazzo del Bangladesh che fa il venditore ambulante, e ogni sera lo vedo in piazza e in giro per i pub a vendere la sua roba con cosi tanta disinvoltura che ho voluto farci amicizia... sempre sorridente. quando si fermava per vendere le rose alle tipe e quelle rispondevano in modo acido o lo evitavano, lui sorrideva e buttava giu qualche battutina per pizzicare, notavo che dopo un po il gruppo di ragazze si apriva e iniziava a scherzare con lui, addirittura altre volte li si mettevano a cerchio e sbirciare cosa avesse in vendita...

nel giro di pochi mesi, quando sono ritornato nella mia città natale e l'ho rivisto, aveva un social proof cosi enorme da far invidiare anche il sindaco..

tutti lo salutavano, le ragazze lo abbracciavano...

e lui continuava a vendere lo stesso.

*non chiedetemi se scopa, credo che sono cazzi suoi ahahha

"Sii un venditore di ombrelli allora, amico mio"

prendi tutto alla leggera, il tuo animo deve esser cosi forte da non essere scalfito da niente.

non vederla sul personale,

potrebbe essere la sua giornata sfortunata

il suo ex ragazzo la tortura

ha preso un brutto voto all'ultimo esame di matematica

è una ragazza insicura

ha avuto brutte esperienze con gli sconosciuti

ecc ecc ecc

Modificato da Bad-boy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

sul serio, in quale mondo vivete???

la realtà del maschio dove vivo io è ben diversa, per fortuna qui al sud ancora ci facciamo rispettare dalle nostre "mogli" !!!!

sinceramente viviamo in un mondo di maschilismo, altro che femminismo...

un uomo non subisce e si fa valere contro tutto e tutti, maschi e femmine.

non ditemi che la realtà è diversa.

sentire dire questo di gente che segue un forum di seduzione è deludente

con tutto rispetto andrea.

non vederla come un attacco personale,

la figura del maschio può essere svilita, quella dell'UOMO no

Tranquillo, lo so che non è un attacco personale.

Ora non so esattamente quale sia la situazione al sud Italia, ma ora per esempio sto vivendo in Spagna, e osservo le stesse dinamiche che vedevo in Sardegna.

Mi verrebbe voglia di farti alcuni esempi, ma probabilmente sono cose che sai già.

Mi ricordo che quando frequentavo le superiori, la mia professoressa di matematica faceva spesso dei discorsi diretti esclusivamente alle ragazze: "imparate a farvi rispettare" "non avete bisogno degli uomini" e cose così. A me aveva dato apertamente dello stupido.

Mia zia in secondo grado, ho già scritto da qualche parte sul forum, quando veniva a cena a casa mia con sua figlia, della mia età, faceva cenno ogni tanto a dei presunti studi sulla superiore intelligenza delle donne e cose così.

Ora è chiaro, questi sono esempi particolari e di persone disturbate.

Se lo vieni a dire a me, ora, ti sputo in un occhio.

Ma un ragazzo di 15 anni, mediamente, che viene continuamente bombardato con questi messaggi, in ambito familiare e scolastico, crescerà con questa idea, in molti casi.

Osserva la scrittura delle ragazze, e quelle dei ragazzi.

Tu pensi che sia innato che le ragazze scrivano mediamente meglio?

Osserva delle lettere, senza andare molto lontano, che scriveva magari tuo nonno.

Solitamente era una scrittura in bellissima grafia.

La scrittura è fortemente influenzata dall'autostima. A parte particolari casi di persone che hanno studiato calligrafia.

Mediamente una ragazza già quando ha 13/14 anni capisce il proprio "valore di mercato", mentre quello stesso valore al giorno d'oggi, noi uomini spesso dobbiamo ricorrere a forum come questo o alcuni manuali, per acquisirlo. Perchè già i nostri padri non hanno saputo trasmettercelo.

Potremmo parlare delle quote rosa?

Potremmo parlare del cosiddetto double standard? Ad uguale azione, diversa pena.

Ovvero se io ti ammazzo farò 30 anni di galera, se ti ammazza una donna ne farà 20. Per essere generici, ma incisivi.

Oppure... il tragico caso dei mariti divorziati. Stendiamo qui un velo pietoso.

Potrei ora fare altri mille esempi, ma il femminismo è tutto attorno a te, che lo voglia o no.

Se tu sei abbastanza forte da resistergli, tanto di cappello, e continua su questa strada. Ma osserva, e lo vedrai. In tv ad esempio.

Ti passerebbe mai per l'anticamera della testa di insultare una ipotetica ragazza che venisse da te a presentarsi?

Probabilmente no.

Allora perchè le ragazze dovrebbero arrogarsi tale diritto?

Ecco perchè: perchè è socialmente accettato. Anzi se poi ti deridono dopo il tuo approccio, fa parte del gioco e tu devi stare zitto e buono umiliato. Se tu facessi lo stesso, saresti un bastardo pezzo di merda. E rischieresti anche qualche schiaffo.

Detto questo... la situazione non è anche tutta nera.

Ci sono tantissime ragazze che vale la pena di conoscere. Personalmente la maggior parte le ho conosciute fuori dall'Italia, ma non vorrei che mi si tacciasse anche di razzismo quindi... chi cerca trova. Come al solito, comunque.

Andrea.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

Mi ricordo che qualche tempo fa in discoteca, stavo serenamente ballando sul cubo, dove c'era anche una ragazza, che ad un tratto, dal nulla, mi dice "ma sei gay?".

Io le avrei risposto ridendo:

"Mmmm si ammooree, andiamo a casa tua che mi faccio prendere da dietro col tuo strapon" ahahahhaah

Cazzo, ste situazioni sono le mie preferite per cazzeggiare alla grandissima, tanto quando le rivedi. E al massimo poi se le rivedi, il vero strapon je lo fai sentire tu. :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Io le avrei risposto ridendo:

"Mmmm si ammooree, andiamo a casa tua che mi faccio prendere da dietro col tuo strapon" ahahahhaah

Cazzo, ste situazioni sono le mie preferite per cazzeggiare alla grandissima, tanto quando le rivedi. E al massimo poi se le rivedi, il vero strapon je lo fai sentire tu. :D

Ahahaha si dal punto di vista sargistico, avrebbe funzionato molto meglio la tua risposta della mia!!

F.P che è utente qui nel forum, e mio amico, ha fatto un kclose proprio in una situazione analoga dove lei gli ha chiesto "ma sei gay"?

Io purtroppo, è più forte di me, mi viene il sangue alla testa quando sento queste cose e reagisco in maniera aggressiva e impulsiva.

E' un mio limite che devo ancora migliorare!!! hahah.

Bella risposta comunque! ;)

Andrea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

Ahahaha si dal punto di vista sargistico, avrebbe funzionato molto meglio la tua risposta della mia!!

F.P che è utente qui nel forum, e mio amico, ha fatto un kclose proprio in una situazione analoga dove lei gli ha chiesto "ma sei gay"?

Io purtroppo, è più forte di me, mi viene il sangue alla testa quando sento queste cose e reagisco in maniera aggressiva e impulsiva.

E' un mio limite che devo ancora migliorare!!! hahah.

Bella risposta comunque! ;)

Andrea.

:D

Guarda, pure io prima me la prendevo a morte e ci ripensavo pure per giorni, e mi ci facevo rodere il culo a bestia.

Poi boh, avanzando un po nella conoscenza della seduzione, capendo un po il giusto mindset da avere quando si esce, non per forza per sargiare, ho "imparato" a gestire lo stato d'animo a questo tipo di risposte.

Certo, è anche vero che di natura mi reputo molto socievole, e uno che scherza sempre. Però penso che chiunque possa riuscirci, basta lasciare chiuse in casa le emozioni negative quando si esce.

O almeno limitarle gradualmente, andando avanti.

Il miglioramento in questo campo secondo me passa anche da queste "piccole" cose :D

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

ti fai una risata, e passi alla prossima.

allora come si dovrebbe sentire il venditore di ombrelli? mille approcci al giorno rifiutati ma intanto si alza ogni mattina con la stessa volontà del giorno prima. e non dirmi perchè se non vende ombrelli muore di fame e ste cavolate da omofobi. perchè lui ha cosi tanta esperienza sul campo, ha "approcciato" cosi tanta gente, ha subito tante di quelle reazioni sgarbate, che ormai non lo tocca piu niente.

*conosco un ragazzo del Bangladesh che fa il venditore ambulante, e ogni sera lo vedo in piazza e in giro per i pub a vendere la sua roba con cosi tanta disinvoltura che ho voluto farci amicizia... sempre sorridente. quando si fermava per vendere le rose alle tipe e quelle rispondevano in modo acido o lo evitavano, lui sorrideva e buttava giu qualche battutina per pizzicare, notavo che dopo un po il gruppo di ragazze si apriva e iniziava a scherzare con lui, addirittura altre volte li si mettevano a cerchio e sbirciare cosa avesse in vendita...

nel giro di pochi mesi, quando sono ritornato nella mia città natale e l'ho rivisto, aveva un social proof cosi enorme da far invidiare anche il sindaco..

tutti lo salutavano, le ragazze lo abbracciavano...

e lui continuava a vendere lo stesso.

*non chiedetemi se scopa, credo che sono cazzi suoi ahahha

"Sii un venditore di ombrelli allora, amico mio"

prendi tutto alla leggera, il tuo animo deve esser cosi forte da non essere scalfito da niente.

non vederla sul personale,

potrebbe essere la sua giornata sfortunata

il suo ex ragazzo la tortura

ha preso un brutto voto all'ultimo esame di matematica

è una ragazza insicura

ha avuto brutte esperienze con gli sconosciuti

ecc ecc ecc

Sicuramente la tua visione della cosa è più efficace della mia.

Però se devo vedere la seduzione come la vendita di ombrelli mi viene solo una gran malinconia...

Noi non stiamo vendendo niente. Non è una compra-vendita per me. Non è io vendo me stesso e tu in cambio mi permetti di arrivare a un qualche close.

Credo sia un'attitudine innata dell'essere umano e del maschio in particolare (purtroppo non condivido nemmeno l'idea del Uomo con la U maiuscola o dell'alfa e via dicendo) fare nuove esperienze e conoscere nuove persone. Il rifiutare in maniera aggressiva/ sgarbata questa opportunità mi fa venire l'orticaria.

Lo so, soffro di narcisismo acuto ma vorrei trovare una soluzione che non sia quella di mettermi la maschera del venditore porta a porta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

:D

Guarda, pure io prima me la prendevo a morte e ci ripensavo pure per giorni, e mi ci facevo rodere il culo a bestia.

Poi boh, avanzando un po nella conoscenza della seduzione, capendo un po il giusto mindset da avere quando si esce, non per forza per sargiare, ho "imparato" a gestire lo stato d'animo a questo tipo di risposte.

Certo, è anche vero che di natura mi reputo molto socievole, e uno che scherza sempre. Però penso che chiunque possa riuscirci, basta lasciare chiuse in casa le emozioni negative quando si esce.

O almeno limitarle gradualmente, andando avanti.

Il miglioramento in questo campo secondo me passa anche da queste "piccole" cose :D

;)

Come ci sei arrivato a questo stato?

Cioè, che processo ti ha portato ad adottare questo mindset?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Ahahaha si dal punto di vista sargistico, avrebbe funzionato molto meglio la tua risposta della mia!!

F.P che è utente qui nel forum, e mio amico, ha fatto un kclose proprio in una situazione analoga dove lei gli ha chiesto "ma sei gay"?

Io purtroppo, è più forte di me, mi viene il sangue alla testa quando sento queste cose e reagisco in maniera aggressiva e impulsiva.

E' un mio limite che devo ancora migliorare!!! hahah.

Bella risposta comunque! ;)

Andrea.

dovevi rispondere come ha fatto Drgonzo.. solo cosi puo andare avanti

a me l'hanno detto cosi tante volte in passato che non me lo ricordo piu, e ti dico solo che io sono uno che in faccia e come atteggiamento è tutt'altro dal sembrare gay.

la traduzione della frase "ma tu sei gay" detta da una ragazza è "ma perchè non ci provi con me?"

*secondo me tu pecchi nel tuo innergame,

hai una grande paura che la società posso vederti come un gay o asessuato..

Quanti anni hai?

di solito questo sentimento si ha in una tenera età..

anch'io per esempio a 16 anni quando tra amici qualcuno per scherzo mi diceva questa frase, mi alteravo.. soprattutto quando in quel periodo non avevo la ragazza.... la sentivo sul personale!

credimi, se una ragazza ti dice "ma sei gay", lei è attratta da te...

PRENDILO SEMPRE COME UNO SCHITTEST

se tu e drgonzo eravate nella stessa disco la stessa serata, e la stessa tipa avesse detto la stessa frase ad entrami.... beh, molto probabilmente chi l'avrebbe n/k/f chiusa era drgonzo

Modificato da Bad-boy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

Come ci sei arrivato a questo stato?

Cioè, che processo ti ha portato ad adottare questo mindset?

Allora. Non lo saprei neanche spiegare ma posso provarci.

In realtà penso che tutto quello che avevo, lo avevo già dentro di me da tempo, solo che era sopito diciamo.

Infatti se vedi sopra ho scritto ho "imparato", tra virgolette.

Perchè non è che mi sono detto, "ok da oggi impariamo a stare più shalli e non prendercela se ci mandano a fanculo".

Penso che semplicemente, guardando i video della RSD, nei quali i vari Tyler, Julien, cazzeggiano e si divertono, e spiegano che la seduzione deve essere vista così, ho mano mano fatto uscire fuoi questa mentalità, che ripeto, credo di aver avuto da sempre, solo che era limitata da anni e anni di inesperienza, e di credenze limitanti e sbagliate.

Con questa risposta, ti ho detto tutto e niente. Perchè penso che solo tu possa riuscire a capire la via migliore per raggiungere quel livello di menefreghismo verso tali risposte. E cominciare a metterlo in pratica.

Puoi metterci pochi mesi, come ho fatto io, qualche settima, qualche giorno.

L'esperienza paga, anche in questo contesto. Non che a me fino ad ora mi siano capitate molte situazioni del genere. Ma per dirti, ad esempio anche in chat game, quando mi metto la per cazzeggiare, e le HB ti rispondono a cazzo dopo un NEG come apertura, io rido, e controbatto.

Ultimamente nelle aperture che ho fatto, nessuna mi ha risposto male, anzi. E da un certo punto di vista quasi mi è roduto che qualcuna non mi abbia risposto shit-testandomi pesantemente, perchè ormai quasi mi divertirei di più a smontarle, e gustarmi la loro reazione mista tra incredulità e "oh, ma questo chi è".

Non sono un guru della cosa eh, devo ancora lavorarci anche io :D

Spero possa esserti stato d'aiuto ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...