Vai al contenuto

La prova del 9... anzi della 8,5

fonzymi

Messaggi raccomandati

fonzymi

Avendo a disposizione un forum come questo lo sfrutto alla grandissima per avere opinioni in merito ad un sms che ho intenzione di inviare entro le 22.30 ad una hb.

La storia...

Durante project riccione kiss chiudo, grazie anche alla magistrale wingata di ken shiro, questa ottima hb. Questa tipa nei giorni successivi continua a farmi squilletti e io essendo ormai lontano da riccione e dal nord italia ricambio con un paio di chiamate alle quali non risponde e con un sms blando al quale non risponde... lascio passare un po' di tempo senza farmi sentire e questa continua a fare squilletti...la chiamo e non mi risponde.

Così 10 giorni fa uso una tecnica che spacca per recuperare situazioni come queste: invio sms con scritto "ciao, devo assolutamente parlarti, ora non posso, ti chiamo questo pomeriggio", il pomeriggio secondo voi chiamo? hihihih no! la sera? hihihihi no!

infatti la sera inizia a squillettarmi.. hihihihi fatto sta che la chiamo il giorno dopo e guarda un po'... risponde!

Apro la telefonata con un "ciao, c'è una novità" lei "cosa?" io "prossima settimana ci vediamo, sto risalendo su, ho anche scoperto che abbiamo un amico in comune.." lei blabla...

Il giorno dopo la richiamo e ci parlo per 20 minuti dopodichè le dico che posso vederla solo lunedì di farmi sapere se ok. Lei sembra più sul si che sul no come toni ma lunedì mattina mi invia il seguente sms: "Ciao! Come va il lavoro? Per questa sera credo proprio di non poterci essere ho promesso a papà di andare a cena visto che ieri lui non è riuscito ...magari se hai voglia possiamo vederci un'altra volta... bacio. hb"

la mia risposta è stata "ciao cognome hb. ok, no problem. Questa settimana però mi sa che sono pesantemente impegnato. A presto. Bacio." dopodichè non la chiamo più (la pazienza è una mia virtù :) ).

Sabato mi fa uno squilletto, non rispondo. Oggi è martedì...

L'enigma...

Ok. Ora voglio chiudere il discorso. Stasera le mando uno dei seguenti messaggi:

1."Ciao cognome hb. Questa settimana vorrei rivederti. Scegli tu il giorno: giovedì o sabato?"

2."Ciao cognome hb. Questa settimana finalmente ci si rivede... Scegli tu il giorno: giovedì o sabato?"

3. "Ciao cognome hb. Ho voglia di vederti. Scegli tu il giorno: giovedì o sabato?"

4.Alternativa da voi proposta

Stupitemi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

lo vuoi un consiglio?

tira fuori le palle e CHIAMALA fissando TU per un giorno preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

fonzymi

Azz, mi sono dimenticato di specificare che essendo un po' timida reputo opportuno mandare un messaggio piuttosto che telefonare come ho fatto l'altra volta. Vorrei evitare che dia una risposta di comodo per poi rifiutare ma che ci pensi bene e risponda.

Solitamente prieras concordo con te nel non inviare sms ma chiamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

il terzo mi sembra il più alpha dei 3...quell "voglio vederti" mi da l'aria di un maschio alpha che viene a riscuotere quanto gli è dovuto...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

auron
Ok. Ora voglio chiudere il discorso. Stasera le mando uno dei  seguenti messaggi:

1."Ciao cognome hb. Questa settimana vorrei rivederti. Scegli tu il giorno: giovedì o sabato?"

2."Ciao cognome hb. Questa settimana finalmente ci si rivede... Scegli tu il giorno: giovedì o sabato?"

3. "Ciao cognome hb. Ho voglia di vederti. Scegli tu il giorno: giovedì o sabato?"

4.Alternativa da voi proposta

Premetto che essendo membro del MM e conoscendo la tua fama laggiù, mi sento un poco imbarazzato nel cercare di darti un consiglio; ma visto che la capacità di analisi di diverse menti è superiore a quella di una sola... beh ci proverò :D

1) Questo messaggio non mi convince: per quanto nella parte finale sia tu ad imporre i due giorni in cui vi potreste incontrare, e il "non voglio rivederti" non viene contemplato come scelta, quel condizionale iniziale ti fa apparire alquanto needy... ovviamente IMHO

2) Al contrario, questo mi pare fin troppo aggressivo. Ora, non ho idea di che tipa sia lei: se è tra quelle che amano essere "guidatre" e sentirsi dire cosa devono e non devono fare, beh, questo è il messaggio adatto. Nel caso invece lei sia una tipa indipendente e che ci tiene alla sua libertà personale, con questo messaggio ptresti giocartela definitivamente

3) Tra i tre messaggi questo mi pare quello migliore, anche se continua a puzzarmi il "ho voglia di rivederti" ... bisognerebbe trovare una perifrasi per esprimere lo stesso concetto ma che non ti faccia apparire così interessato; so cche

è più facile a dirsi che a farsi, ma che ti devo dire :-P

4) proposta: "ciao! sulla setimana enigmistica ho trovato questo test che non riesco a risolvere: mi dai una mano?barra la risposta esatta: (1) sabato sera uscirò con fonzymi (2) giovedi sera uscirò con fonzimi (3) giovedi e sabato uscirò con fonzymi"

Lo so, lo so, non ho molta fantasia ora come ora, mi sono appena svegliato e questa è l'unica cagata C&F che mi è venuta in mente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fonzymi

Solo per tenervi aggiornati visto che ho aperto il thread: ieri notte alle 2.30 le ho mandato il messaggio numero 3.

Alle 12.50 di oggi: nessuna risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean

holetto solo ora il tread cmq anche io avrei usato il mess n 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Gimmy

Secondo me te la sei giocata benissimo, di piu non potevi fare..

Quando riesci a parlare al telefono instaurando un certo rapport, ma l'hb di turno si rifiuta di rivedersi o tira un pacco, l'unica cosa da fare è smettere di chiamarla almeno per una settimana, e se fosse lei a chiamare ignorarla e non rispondere neanche agli sms, poi all'ottavo giorno chiamarla dicendo che si vuole vaderla. Di solito funziona, comunque ripeto Fonzy hai fatto tutto perfetto come al solito :D

Link al commento
Condividi su altri siti