Vai al contenuto

che atteggiamento usare con uno come lui?


chiare_83

Messaggi raccomandati

chiare_83

premetto che più o meno molti di voi sanno la mia situazione, e cioè che ho rotto da poco con un tipo impegnato con cui mi frequentavo (e di cui ero parecchio innamorata).

se posso dire la verità (non giudicatemi), sono sempre stata una che sta benissimo da sola, e in altre occasioni me ne starei buona buona per fatti miei a soffrire in silenzio nell'attesa che la situazione precedente e la mancanza che sento per il tipo di cui sopra mi passino del tutto, ma stavolta non mi va di trascorrere mesi o settimane a tormentarmi con pensieri del tipo "mi manca tanto" o "non me ne piacerà mai più uno come lui". Quindi veniamo al dunque:

c'è quest'altro tipo che è parecchio più grande di me (vent'anni circa), che non posso dire che mi piaccia (non ancora almeno), però quantomeno mi incuriosisce. si è lasciato da poco anche lui (qualche mese prima di me) e fino a prova contraria prova parecchia attrazione per me. il punto è che di sua iniziativa non mi viene a cercare mai, ma se lo contatto io con qualche scusa, mi riempie sempre di complimenti e riferendosi a me usa parole come "irresistibile". Tempo fa sono stata a casa sua perchè dovevamo fare un lavoro insieme, e a parte il fatto che mi è sembrato una persona simpaticissima, aperta e ricca (interiormente, sia chiaro), contemporaneamente mi ha fatto capire che gli piacevo, sia con le parole (mi ha detto che sono molto sensuale pur essendo delicata, che rispetto alle altre non me la tiro, e altre cose simili), che con i fatti, infatti si è subito attivato per passare al dunque, ma in quel momento non me la sentivo (era la prima volta che mi vedevo da sola con lui, per il resto l'ho visto solo in un paio di occasioni), quindi dopo qualche bacio, vedendo che si preparava ad andare oltre, l'ho fermato. lui si è detto confuso, quindi ci siamo salutati ed è finita lì.

ora, sono pienamente consapevole del fatto che dal vostro (maschile) punto di vista ho fatto un errore madornale "rifiutandolo", soprattutto se pensiamo al fatto che la proposta di lavorare insieme è venuta da me, ma io volevo prima di tutto vedere se c'era feeling e se poteva piacermi... e adesso le cose si sono ovviamente un po' fermate così in fase di stallo.

che cosa potrei fare adesso? mi piacerebbe vederlo qualche altra volta, ma non voglio essere io a cercarlo troppo... (e questo lo dico non perchè voglio tirarmela o non sono disposta, ma perchè ho imparato che è meglio lasciar fare)

Modificato da chiare_83
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Non hai fatto nessun errore.

Il tipo in questione è uno che la sa lunga. A mio avviso,si deduce dal fatto che non ti cerca ma che,quando lo cerchi tu,è sempre perfetto nei comportamenti e ti adula.

Probabilmente non ha mai creduto in qualcosa di serio o,se ci ha creduto,la separazione l'ha svegliato,ed è sempre stato pieno di donne.

Sembra una persona ricca (emotivamente) che può darti tanto,ma essere l'unica gallina del pollaio (se è quello che ti interessa) è guerra persa.

Secondo me.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

che cosa potrei fare adesso? mi piacerebbe vederlo qualche altra volta, ma non voglio essere io a cercarlo troppo...

ciao,

a me, perdonami, sembra semplice.

Basta che riparliate di lavoro o di qualcosa che avete in comune (scusa) e tornerai a casa sua.

E' comprensibile che non gliel'hai data la prima volta.

La maggior parte delle ragazze necessita di una adeguata fase di comfort.

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Non hai fatto nessun errore.

Il tipo in questione è uno che la sa lunga. A mio avviso,si deduce dal fatto che non ti cerca ma che,quando lo cerchi tu,è sempre perfetto nei comportamenti e ti adula.

Probabilmente non ha mai creduto in qualcosa di serio o,se ci ha creduto,la separazione l'ha svegliato,ed è sempre stato pieno di donne.

Sembra una persona ricca (emotivamente) che può darti tanto,ma essere l'unica gallina del pollaio (se è quello che ti interessa) è guerra persa.

Secondo me.

ok, non ho voluto sbilanciarmi nei giudizi per non indirizzarvi troppo, ma è la stessa identica idea che mi sono fatta io di lui. il punto è che i complimenti buttati a caso non mi colpiscono nemmeno per un secondo, se vedo che a quelli non seguono i fatti.. rimangono parole dette tanto per colpire. e considerato che anche io credo che sia uno che la sa lunga e che straripa di donne, come potrei "risaltare" in questo mare di donne tutte uguali?

(al momento non mi interessa essere l'unica gallina del pollaio, mi basta 'giocare' un po', mettermi in gioco)

Modificato da chiare_83
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

ok, non ho voluto sbilanciarmi nei giudizi per non indirizzarvi troppo, ma è la stessa identica idea che mi sono fatta io di lui. il punto è che i complimenti buttati a caso non mi colpiscono nemmeno per un secondo, se vedo che a quelli non seguono i fatti.. rimangono parole dette tanto per colpire. e considerato che anche io credo che sia uno che la sa lunga e che straripa di donne, come potrei "risaltare" in questo mare di donne tutte uguali?

Anal condito dalla seguente frase durante il rodeo:

"non sentivo un cefalo così dalla terza media".

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Anal condito dalla seguente frase durante il rodeo:

"non sentivo un cefalo così dalla terza media".

uhmmm no, per i numeri da circo gli lascio le assatanate della sua età. io non voglio essere una lettera dell'alfabeto o un numero dello schedario, nè l'episodio unico del giorno x, voglio essere quella che ti incuriosisce a bestia perchè è diversa dalle altre (che poi è vero :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ti consiglierei di inviargli un messaggio più o meno esplicito di invito.

Poi quando arriva, ti fai trovare in vestaglia da camera lasciando intravedere qualcosa, e lo accogli in sala da pranzo con un banchetto pronto a base di cibi afrodisiaci.

Potrei consigliare un antipasto di ostriche, un primo di risotto alla milanese con abbondante zafferano, una bella cioccolata calda extra fondente come dessert, e abbondante vino rosso.

Sesso 100% garantito.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Dolce signorina,dovremmo rivedere un pò la componente narcisistica in parte deviata che ti costringe ad essere sempre la ragazza con la fetta di torta più grossa,alle feste.

Non vorrei suonare più gay del dovuto,ma se hai qualcosa di meritevole dentro di te,lo vedrà il meritevole di vederlo.

Non è materiale da esposizione.

Non si può avere sempre l'uomo che si vuole.

Ti accosti ad una vita,a delle credenze radicate,ad un carattere,ad un modo di essere.

Questo personaggio avrà i suoi motivi per volere tutte le lettere dell'alfabeto e,se non è quello che vuoi (anche se magari saresti una B od una C...),continua a vivere te stessa senza allestire la tua vetrina personale per gli orbi.

Non scherzo riguardo ai numeri da circo: gli uomini provano sentimenti,avvertono empatia (per quanto possibile),ma si ricordano le donne per le quali ancora si masturbano e,a spiccare,alla fine,sono le migliori chiavate.

Nessuno si ricorda del tramonto visto con l'amata.

Tutti si ricordano del pompino ricevuto al tramonto dall'amata.

Se ti interessa il genere seduttore seriale,lo devi prendere con il sesso. Ovviamente,una volta reso sessualmente schiavo,devi essere brava ad insinuarti nei vuoti caratteristici ad ogni seduttore seriale.

Roba materna,solitamente.

Ma la dipendenza si crea col sesso e,considerato che la concorrenza è veramente ampia,nel caso specifico,devi darti seriamente da fare.

Modificato da BANE
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

nessuna parte narcisistica bane, sto solo cercando di imparare come funzionate per evitare di ritrovarmi in situazioni in cui mi sono trovata in passato. sempre meglio che starsene a casa a sospirare per qualcuno che non c'è più no?

ah, e comunque l'ultimo era un seduttore seriale, ma mi pare che la strategia che suggerisci tu non abbia dato molti frutti... a quel punto uno prova a variare

Modificato da chiare_83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

nessuna parte narcisistica bane, sto solo cercando di imparare come funzionate per evitare di ritrovarmi in situazioni in cui mi sono trovata in passato. sempre meglio che starsene a casa a sospirare per qualcuno che non c'è più no?

ah, e comunque l'ultimo era un seduttore seriale, ma mi pare che la strategia che suggerisci tu non abbia dato molti frutti... a quel punto uno prova a variare

Cercalo con una scusa, e dagli un bacio a stampo.

No words, solo un kiss deciso.

Poi vedi come va.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...