Vai al contenuto

Compagnia di AFC e sarge


Nuevo

Messaggi raccomandati

Nuevo

Salve a tutti,

E' da un pochino che sto cercando di migliorarmi sotto l'aspetto seduttivo e in generale nelle relazioni con le donne.

Volevo avere un feedback riguardo una cosa che, purtroppo, ho notato in passato e continuo a notare: il mio circolo sociale, costituito da ragazzi normalissimi ma abbastanza digiuni in fatto di seduzione e - cosa ancor peggiore - assolutamente NON motivati a migliorare, mi influenza non poco.

Mi riferisco in particolare a situazioni quali feste o ritrovi durante i quali, pur volendo cimentarmi in qualche sarge, mi trovo come frenato dalla nostra "identità di gruppo".

E' come se la "rottura" dagli schemi mentali dominanti nel mio circolo sociale mi causasse disagio, non so se mi spiego.

Lo so, è una sega mentale biblica. Come porvi rimedio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

Consiglio mio, almeno all'inizio di questo tuo percorso di miglioramento personale, o ti metti a sargiare in solitaria, o cerchi un gruppo apposta per andare a sargiare.

A me sta giovando parecchio questa cosa, prima ero un po nella tua stessa situazione, amici AFC o impegnati in LTR uniti al fatto che da solo non ho ancora il coraggio di andare a sargiare mi impedivano di "uscire" dagli schemi mentali, per cui guarda nella sezione "Eventi e sargiate nella tua città", cerca di metterti in contatto con altre persone con il tuo stesso obbiettivo e creati un gruppo nuovo. Senza cmq rinunciare ai tuoi amici normali.

Non cercare di cambiargli la mentalità, almeno per il momento. Fai esperienze, magari in futuro qualcuno di questi tuoi amici, vedendo un miglioramento sotto certi aspetti da parte tua, deciderà di seguirti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Thanks. E' quello che pensavo anche io, da solo all'inizio è durissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

kiefran15

Ciao Nuevo,
anche io mi trovo nella tua situazione, ho conosciuto da poco due ragazzi che hanno il nostro stesso desiderio di migliorare. Mi sembra di aver capito che sei di Roma, se ti va scrivimi [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Ueee! T'ho scritto, dai che si impara insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...