Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Iron Man
Inviato

Ciao ragazzi, vi spiego la mia situazione:

Sono un ragazzo che tutti giudicano bello, ho una compagnia e sono al mio ultimo anno di scuola superiore. Nel corso degli anni sono migliorato tantissimo soprattutto per quanto riguarda la timidezza. Per es fino a tre anni fa avevo vergogna anche solo per parlare con qualcuno in palestra mentre ora grazie a questo mio nuovo modo di comportarmi e avendo più esperienza riesco a conoscere le persone. Però c'è un problema. Molte volte nella compagnia in cui esco e nella scuola in cui vado, delle persone non portano rispetto. Tipo amici che conosco da 5-6 anni, cercano ogni istante di fregarti. Poi complice il fatto che ho avuto molte tipe mi vengono rivolti commenti invidiosi da molte persone. Deve cambiare questa cosa. Semplicemente perché con persone nuove, impongo subito la mia nuova personalità e si adeguano per quello che sono diventato. Quindi ragazzi un consiglio, anzi una frase " se date ad una persona il vostro cuore quella ve lo ridurrà in briciole". Bisogna essere cinici nella vita. Purtroppo giorno dopo giorno mi rendo conto di questo. Infatti facendo colui che pensa solo per se, il mese scorso nella città in cui esco sono arrivati i primi risultati in termini di numeri( 6 tipe chiuse nel mese di ottobre).

Quindi come potrei fare a comportarmi con queste persone che cercano di fotterti ogni giorno? Voglio dimostrare di essere superiore a loro.

Mata
Inviato

Di mia indole preferisco farmi qualche tipa in meno e ricevere qualche sorriso in più dalle persone che conosco.

"Poi complice il fatto che ho avuto molte tipe mi vengono rivolti commenti invidiosi da molte persone" Per esperienza rispondo con un molto femminile "ma noo", conscio del fatto di non vantarmene e che questa frase sia un bel biglietto da visita.

Farsi rispettare, secondo me, significa saper rispondere a tono, zittendo educatamente, mai alzando le mani. Significa giocare con l'autoironia.

Non ho ben capito chi ti voglia fottere quotidianamente!

Iron Man
Inviato

]

Non ho ben capito chi ti voglia fottere quotidianamente!

Volevo dire, che se uno non si comporta in un certo modo, automaticamente viene sfruttato e automaticamente perdi valore nei confronti delle ragazze perché non dimostri di aver carattere.

dickinson1
Inviato

alle volte la miglior risposta ad un affronto e' non rispondere.

Appena qualcuno nota che ci sono persone che si fanno mettere i piedi in testa e' finita.

Ed e' pure difficile risalire la china.

Ma molto dipende anche dall'eta'.

Col tempo alcune cose passano,nemmeno si ci fa piu' caso.

perche' le persone prendono strade diverse,si costruiscono una vita.

E,per assurdo,un uomo puo' cambiare la sua immagine col lavoro,con la famiglia.

Oppure con il successo in altri fattori.

E se dopo tempo si dovesse rincontrare con chi lo sbeffeggiava...tutto sara' passato nel dimenticatoio.