Vai al contenuto

Seduzione passiva: unica chance?


Extra_Beat

Messaggi raccomandati

Extra_Beat

Ciao ragazzi premetto che questo è il mio primo post..andrò subito al sodo :) ..vado in quinto superiore e a gennaio ci ho provato con una tipa della scuola con la quale è andata male..ero troppo preso da lei e il mio comportamento ne è stato influenzato, cosi dopo varie vicissitudini ho finito per bruciarmela..poco male..durante questo anno mi sono preso le mie batoste com'è giusto che sia per chi è agli inizi di questo cammino..sono appena uscito da una LTR e sono più forte di prima..tornando al discorso, ultimamente ho notato a scuola un'altra ragazza, niente meno che compagna di classe della tipa di gennaio e sua amica stretta..io vorrei davvero provarci con questa Hb, ma a causa della sua amicizia con la tipa, credo che la situazione sia compromessa..magari potrebbe vedermi come lo sfigato che non essendoci riuscito con la sua amica ci prova con lei? Tuttavia ho notato da parte sua qualche sguardo, e nei corridoi spesso i nostri occhi si incontrano..o forse sono solo io che mi faccio false aspettative :D ..comunque credo di non potermi lanciare all'approccio con questa HB per i motivi citati sopra..ecco perché pensavo che magari sarebbe d'aiuto qualche tecnica di seduzione passiva..facendo in modo che magari sia lei a fare un primo passo..voi cosa ne pensate della situazione in generale? Credete sia fattibile? Vi ringrazio in anticipo raga siete i migliori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

No, non credo che la seduzione passiva funzioni, specialmente con ragazze piccoline.

Magari aspetta un paio di settimane e poi provaci normalmente, tanto le ragazze hanno la memoria corta.

Inoltre non sai per niente cosa questa ragazza pensa di te.

Potrebbe pensare che:

1) Sei uno sfigato che non è riuscito a farsi la sua amica

2) Sei un figo, la sua amica non ha ceduto perchè aveva storie con l'ex, ma lei la invidia perché voleva lei a tutti i costi le tue attenzioni (anche per competizione femminile)

3) Per ora le sei più o meno indifferente

Non sai quale delle 3 opzioni è vera e c'è un solo modo per scoprirlo: provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra_Beat

Grazie @zerozero..la tua è un'ottima analisi ..avevo in mente di stabilire in questi giorni un intenso eye contact con la tipa..per vedere la sua reazione e se lo sostiene..vorrei appigliarmi a qualche indicatore di interesse del genere giusto per valutare se mi sto buttando con o senza paracadute :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Extra_Beat

Aggiornamenti: ultimamente noto sguardi, anche palesi, dalla tipa in questione, e anche un mio amico mi ha avvisato di questa cosa, quindi chissà che non rientro nella categoria numero 2 :p .. Mi sono deciso a provarci, anche perchè in questa settimana abbiamo occupazione a scuola e le occasioni ci sarebbero, se non fosse per il fatto che spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra_Beat

Aggiornamenti: ultimamente noto sguardi, anche palesi, dalla tipa in questione, e anche un mio amico mi ha avvisato di questa cosa, quindi chissà che non rientro nella categoria numero 2 :p .. Mi sono deciso a provarci, anche perchè in questa settimana abbiamo occupazione a scuola e le occasioni ci sarebbero, se non fosse per il fatto che spesso la ragazza è in compagnia di quella con cui ci provavo prima.. Qualche suggerimento su come muovermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra_Beat

Sarebbe epico ahaha..in effetti escluderei l'approccio via chat..è sicuramente meglio dal vivo..ma non saprei cosa dire !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...