Vai al contenuto

Domanda da vero newbie

JackSkeleton
 Condividi

Messaggi raccomandati

JackSkeleton

Buonasera a tutti,

sono un neofita di seduzione. In passato ero stato timidissimo, ma, complice anche il mio hobby di arbitro di pallavolo, sono riuscito ad essere un po' più spigliato con le ragazze.

Sono uscito da poco da una oneitis ed ho deciso di seguire alla lettera il consiglio di "conoscere nuove ragazze", ho deciso di rimboccarmi le maniche ed avvicinarmi a questo fantastico mondo.

Ho sempre avuto difficoltà nel conoscere ragazze nuove, non per timidezza, ma per paura del rifiuto o perché "non mi accontento". Quando ci riesco, non riesco sempre a creare attrazione, anzi, spesso e volentieri finisco in friendzone. Non ho avuto molte donne, pur avendo 25 anni. Si parla di una storia di 5 anni e due-tre storielle.

Ho provato a cercare manuali, seguire il "Da dove comincio?", ma trovo sempre informazioni molto contrastanti. Chi parla di Mistery, chi dice che non è più attuale, chi consiglia manuali su manuali senza che io riesca a capire da quali iniziare.

Non mi ci sono mai visto ad andare in giro da solo ad approcciare sconosciute e, infatti, tutte le mie ex mi sono state presentate da amici in comune...

Inoltre, spesso la situazione che i manuali pongono ad esempio, tipo lei da sola in giro, sembra avvenire molto di rado. Di solito le ragazze tendono a fare gruppo e, di solito, nel gruppo ci sono anche uno o più ragazzi...

Inoltre, spesso e volentieri le uniche ragazze che conosco sono le atlete che ho arbitrato, ma aggiungerle su facebook tipo stalker mi sembra un pochino fuori luogo. Non è che sul campo si abbia molta possibilità di parlare ed approcciare...

Ho l'impressione di non riuscire a capire da dove partire, quindi invoco il vostro aiuto.

Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo