Vai al contenuto

Di cose che valgono solo nei film e di One Itis feroci ;)


Messaggi raccomandati

dumbdumber

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO, SPERO MI CONSIGLIERETE IN MOLTI:

Cercherò di essere piuttosto conciso.

Ieri la mia ONE ITIS, dopo la tornata degli auguri, decide di scrivermi direttamente, dapprima chiedendomi come sto e poi raccontandomi qualche futilità della sua vita.

Ho deciso - a torto o a ragione - di risponderle con tranquillità e ironia, com'è mio solito fare con chiunque io conosca. Dopo cinque minuti di chiacchiere distese la tronco dicendole che ho clienti in negozio e di fare la brava, quindi la saluto. Lei mi dice che mi ha scritto per dirmi alcune cose e quando l'ho invitata a scriverle, mi ha detto che me le avrebbe dette quando avrei avuto tempo.

Circa tre ore dopo, sera, le scrivo che ci sono ed in breve vorrebbe vedermi per "dirmi alcune cose che via messaggio potrebbero essere fraintese e perché vorrebbe farmi un sacco di domande".

Ho acconsentito, dicendole però che ho poco tempo libero e cercando di subcomunicarle che molte cose sono cambiate (lei sembrava rispondere bene con uscite tipo "ah, ora sei più attivo, non ti ricordavo così, etc). Seguono tipo trenta minuti di chiacchiere futili, intervallate da qualche strana uscita da parte sua ("i tuoi gatti dormono con te, se ci fossi io scapperebbero perché quando dormo con un ragazzo mi muovo un sacco" oppure "avrei voluto passare a salutare i tuoi genitori per natale, ma avevo paura di perdermi nel paese").

Devo ancora comunicarle il giorno in cui intendo incontrarla, ma mi preme dirvi alcune cose. Prima di tutto - a questo punto mi sembrava strategico - ho dato un'occhiata ai profili fb di lei e del suo nuovo "ragazzo" (che lo sia o no) e ho notato che, sebbene meno frequenti, i mi piace reciproci ci sono lo stesso.

Credo che lui non se la fili quanto merita e temo che voglia usarmi per farlo ingelosire o porcate simili. L'ho messo nell'equazione e comunque ho pensato di accettare l'invito a vederci (e ho deciso di invitarla nel mio pub d'ordinanza, quello dove ci sono un sacco di amiche che vanno e vengono a salutarmi e darmi bacini, per intendersi).

Perché ho accettato? Perché il mio scopo sarebbe - palle d'acciaio o meno - di acquistare più valore possibile all'interno della serata.

Lo dico per chiarire: io con lei son sempre stato tutto meno che me stesso, vuoi perché fottutamente cotto, vuoi perché il cervello mi andava in pappa ogni volta che la guardavo. Non conoscevo IS né le vostre esperienze e - come sapete - in questi due mesi esatti ho avuto modo di scoprire molte cose.

Ho intenzione di mettere sul campo il valore che so di avere, in modo che possa vedere che sono tranquillo, allegro e rilassato (e con 15 kg in meno, che male non fa); voglio che sparisca dalla sua testa l'immagine dello sfigato innamorato zerbino che inevitabilmente le ho prodotto.

Credo che tutto il resto, il fatto che probabilmente mi voglia usare come mezzo per ingelosire, o il fatto che voglia dirmi qualcosa (non so cosa, boh) potrebbe comunque tornare a mio vantaggio, se giocata con saggezza.

Credete sia possibile? Qual è il miglior atteggiamento da adottare a parer vostro?

Grazie mille per l'attenzione.[/colo

Vai e spacca tutto, fratello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Non temere nulla. In qst momento tu sei FORTE.

La incontrerai, avrai le tue cose a cui badare, le dedichi del tempo, senti quello che ha da dire e poi valuti.

In tutto questo, tu hai la tua vita e lei deve desiderare di tornarci.

Da questo incontro hai tutto da guadagnare. Ma mi sembra che hai già le idee chiare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

ricorda di non eccedere nel doverle dimostrare qualcosa... tu non le devi nulla ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

E'insensato.Lei ha la sua vita.E'contenta.Lei ha un uomo che reputa migliore di te.Già questo fatto non ti rende piu forte.Le donne ragionano diversamente.Tu sarai più forte per lei nel momento in cui ti vedrà con una donna migliore di lei.Per loro la forza è quella.Di te come individuo non le frega un cazzo.Se sta con un altro ti vede come una nullita.Come una mosca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Eppure mi cerca, come già successe, come già è successo.
Bada bene, Bull: non intendo ripigliarmela, intendo spazzare via l'idea di me che aveva (e con lei non sono mai stato né forte, né rilassato, né felice). Sarà una serata con un'amica qualsiasi che deve dirmi qualcosa (e mi ha contattato lei). Direi che posso concedermela, non trovi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Scusa King, ma lei sta con un altro? Ancora oggi?

No cioè, io non so nulla di lei da quando mi ha detto che ha iniziato a vedersi col nuovo tizio. Immagino proprio ci avrà fatto delle cose, ma su fb lei rimane single in bella vista.

Probabilmente non va come vorrebbe, così la leggo io. Credo che voglia farlo ingelosire, non so, molto probabile.

A me sinceramente va bene che lei abbia continuato a cercarmi, se vuole dirmi qualcosa, per me va bene. Sarà l'occasione per dimostrarmi diverso.

Poi vada come vada, chi se ne frega, è solo un'uscita. Lei non è e non sarà mai quella che immaginavo, ormai ho visto cosa c'è nella stanza, anche se la hanno spento la luce. Lo so e non posso più fingere ci siano cose che non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

King.C'è solo un modo per sentirsi forte agli occhi di una donna o di una EX.Ignorandola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Aggiorno dicendovi che improvvisamente oggi si è palesata in negozio da me, fingendo di aver sbagliato.

N.b. Il negozio si trova a 30 km da casa sua ed è stata qui due ore. Poi vi diró i dettagli ma sono piuttosto esacerbato :/

Link al commento
Condividi su altri siti

bimba

Aggiorno dicendovi che improvvisamente oggi si è palesata in negozio da me, fingendo di aver sbagliato.

N.b. Il negozio si trova a 30 km da casa sua ed è stata qui due ore. Poi vi diró i dettagli ma sono piuttosto esacerbato :/

Caro king, spero che tu non sia solo un giocattolo nelle sue mani..stai attento..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...