Vai al contenuto

Di cose che valgono solo nei film e di One Itis feroci ;)


Messaggi raccomandati

bull72

King.Ti spiego una cosa.Come ragionano e come sono le donne...

Nel mio rapporto sono stato io il più forte.Lei era la mia schiava.Poi ad un certo punto lei si è stancata e ha guardato attorno.E si è servita del primo che l'è capitato per alimentare il suo ego e per sentirsi forte e desiderata.E anche per motivi materiali.E quando ci siamo separati all'inizio mi disse:Io non credevo che avrei potuto amare nella vita qualcuno come ho amato te.Non sapevo nemmeno se riuscivo ad amare così.D'ora in poi tutti gli uomini che mi capiteranno li stenderò ai miei piedi...

Ora non che ci sia da credere alle puttanate che dicono ma questo mostra il suo stato d'animo.Lei ha trovato altro.E sì è sentita forte.Un rapporto è un gioco di forza.Da quel giorno addio e non ho risposto per un mese.Dopo un mese,dopo varie telefonate a vuoto e sms io rompo il freeze e rispondo.E lei è tornata.E' tornata per pompare il suo ego.E voleva tenermi per il letto.Ma io poi l'ho mandata a fare in culo..

Non tornano per capire se ti amano o che cosa.Tornano solo per capire se hanno potere su di te.Hanno bisogno di questa conferma per andare avanti.Per cui bisogna mandarle al diavolo.Indifferenza.Addio.Bye Bye.Stop.

Quello che bisogna capire è che per andare avanti bisongna smettere di voler mostrare a loro quanto si è in forma,quanto si è ripresi.Bisogna toccare il fondo,soffrire e poi arriva il giorno in cui risuscitate.E arriva da se.Solo allora si rinasce veramente e si inizia a migliorare.E pian piano ti rendi conto che lei non ti manca più.Che hai perso lei ma hai ritrovato te.E per ritrovarti l'unico modo era perderla.A me è successo così.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Quello che bisogna capire è che per andare avanti bisongna smettere di voler mostrare a loro quanto si è in forma,quanto si è ripresi.Bisogna toccare il fondo,soffrire e poi arriva il giorno in cui risuscitate.E arriva da se.Solo allora si rinasce veramente e si inizia a migliorare.E pian piano ti rendi conto che lei non ti manca più.Che hai perso lei ma hai ritrovato te.E per ritrovarti l'unico modo era perderla.A me è successo così.

Verissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Il ritorno è un classico.

Come il finale tragico. Per te.

Stai attento. Dai tuoi post trasuda ancora la voglia di capire lei e di far capire/vedere a lei. No good.

Sono come squali, se fiutano il sangue sei finito...

Io aprofitterei del fatto che ti cerca lei per ribaltare il gioco.

Volatilizzati, renditi scarso (in quantità non in qualità), sii troppo impegnato per lei, tronca per primo le interazioni senza farle andare per le lunghe, sii vago e misterioso ma nel contempo cortese e di buon umore. Puniscila quando scantona. Insomma, violentati e fai il contrario di quello che vorresti fare.

Non è un gioco per teneri di cuore.

Se non te la senti taglia completamente.

La mossa che la sdraia completamente, anche se non lo ammetterà mai.

La Forza sia con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Vi riassumo gli accadimenti:

In primis mi ha sorpreso un po' "fuori frame" perchè ero vestito a cazzo, a lavoro, in una noiosa domenica, quando mi aspettavo di vederla una sera in settimana tirato a lucido. Anyway...

È stata da me un paio d'ore, era imbarazzata ma sembrava non volersene andare. Dapprima ha cercato di attaccare un pippone sul "è vero che parli male di me in giro? Immagino vorrai uccidermi, non è così?", cose alle quali ho risposto che io non porto rancore, ognuno ha la sua strada ed è giusto che persegua il suo cammino e la propria realizzazione. Le ho anche detto peró che queste pippe mentali sono il passato e sono felice che abbia trovato qualcuno che le sia affine. Qui ha cercato di farmi capire che questo non lo vede più o ci è in rotta, ma ho glissato cambiando subito argomento.

Seguono in sostanza due ore in cui mi sentivo tranquillo e rilassato, in controllo. Ci siamo fatti delle foto assieme (mai fatto), un disastro di contatti, nel senso che la prendevo, la spostavo, la allontanavo e lei non opponeva resistenza alcuna.

Ha tentato di imbastire più volte il discorso del suo nuovo ragazzo (ricordo le frasi "tu non sai niente, io sono lì dove mi hai lasciata" oppure "certo, nel tuo mondo nessuno puó fare un errore e pentirsene") ma ho continuato a glissare.

Ad un dato punto, unica concessione, mi ha detto che si era spaventata dal mio attaccamento folle durante la nostra frequentazione: mi sono ispirato alla famosa lettera dicendole che è vero, ero talmente stregato che l'ho caricata di responsabilità immeritate quando avremmo solo dovuto goderci reciprocamente dei bei momenti insieme. Lì ha abbassato lo sguardo e ha detto di sentirsi stupida (e ancora ho glissato l'argomento).

Dopo due ore strane ma divertenti e suoi continui "ora devo andare, ti ho rotto abbastanza" seguiti dai miei "in effetti sembra tu ce la stia mettendo tutta", l'incontro è finito con lei che forse si aspettava un bacio, forse no, ma tant'è che me ne sono semplicemente rientrando in negozio.

In tutto questo ha travisato una telefonata di mia madre pensando fosse una ragazza (e gliel'ho lasciato credere), è stata squadrata malissimo da una mia amica di passaggio e non ha mancato di notare quanto fossi migliorato fisicamente ("che ti è successo in questi mesi? Non sembri più tu" - "mi sto allenando per tornare a combattere").

Ragazzi, vi seguo e vi leggo da quando costei mi ha ucciso. Siete per me come fratelli e vi ringrazio per ogni considerazione.

Condivido con voi questo per dirvi che il mio intento era acquistare valore, una sorta di rivincita per il mio orgoglio e penso proprio che meglio di così non avrei saputo fare.

Non so se ci saranno sviluppi o no, ma quella sensazione di veleno e morte si è un po'calmata, mi sono sentito forte e credetemi, l'ha visto.

Ció non toglie assolutissimamente il fatto che - per come la vedo io - si sia ripalesata solo perchè con l'altro va a schifo (forse è lui che l'ha scacciata), altrimenti sarebbero ancora lì a scopare allegramente e il povero King sarebbe a piangere da solo.

Da questo non si prescinde, per questo non potrà davvero mai esserci niente con una che si comporta in questo modo.

Lo so, è proprio così.

Ad ogni modo, se vi saranno sviluppi, lo saprete.

Grazie e un abbraccio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

King.Tu puoi acquistare valore solo in un modo.Sparire.Indifferenza.Tu segui la logica ma le donne no.Le donne seguono le emozioni.Gira i tacchi e fai nuove esperienze.Lascia stare questa.Non perdere più tempo con lei.Lei con te sta giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

Azzo, ma sono giorni di ritorni? Ti posso dire quello che penso, OCCHIO. Campo minato, pensa a quello che fai, è un gioco senza prigionieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

King, ma per carità, ma quale scappare?

Vai e gioca pure tu, alle tue regole, con cervello, un pizzico di cuore e quando é il momento anche col pisello...!

Tutti a scappare dal demone ex...é pur sempre una donna, cosa può farti di male?

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Andy, hai capito il punto.

Sono disilluso nei suoi confronti, puó essere pericoloso ma... Cazzo, finché mi cerca lei, finchè fa tutto lei e io sto in posizione di forza, vediamo. Stamattina mi ha scritto e l'ho troncata dopo cinque minuti. Scudi alzati, ma voglio vedere che succede.

È già persa, io sono già morto, tantovale curiosare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Non sei morto. Sei morto se abbassi gli scudi. Ma li hai belli alzati no?

Ecco la tattica: colpisci e alza lo scudo, e ancora e ancora.

Poi sparisci un po'. Poi torni e ricominci. Falla impazzire.

Sarai il mio eroe, lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...