Vai al contenuto

Di cose che valgono solo nei film e di One Itis feroci ;)


Messaggi raccomandati

alphabeta

allora l'ultima risale ad una settimana fa -

stupenda , abita nelle vicinanze , è fidanzata , ma parla tutto il giorno con me

per quattro giorni il massimo dell'allegria , premurosa al massimo , la persona più bella che possiate incontrare......ogni tanto però offese con il sorriso

poi compare il tipo - tutto da copione

a volte penso che usino quelle tattiche tipo sette sataniche avete presente ?

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Ieri ho iniziato a leggere le guide di Franco, se non altro per individuare quali potessero essere gli errori da me commessi, tali da allontanare così in fretta una ragazza che sembrava presa da me...

è qui che sbagli

quando vedi ste situazioni ex non ex di solito sei solo il riempitivo nei momenti di litigio

vogliono e devono avere tutto

il fidanzato , le amiche , gli amici , l'amico quando litigano , il fidanzato numero II , rendo l'idea ?

i fessi siamo noi se stiamo al gioco

se tu provi a chiedere perchè si comporta così lei ti dirà " chi io ? ma allora non hai capito come sono fatta bla bla bla bla bla bla "

VOGLIONO AVERE TUTTO E DI PIU'

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Sì infatti, come ti ho detto, osservando i suoi comportamenti ho capito che è davvero problematica, se non un caso psicologico.

Ieri sera dichiarazioni pseudo amorose, poi voleva bloccarmi perché non riusciva a vedermi come amico ma nemmeno a frequentarmi. Oggi mi manda le foto di capodanno. Stasera mi ignora. Per fortuna che, pur volendole molto bene, ormai la tratto come fosse un generatore di frasi random.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

King.Tu sei un uomo.Quando una donna non vuole stare con un uomo lui saluta e gira i tacchi.Almeno che non sia talmente forte e insensibile da trattarla come si deve ed usarla.Ma bisogna essere insensibili e spietati.Altrimenti a gambe levate.E questo si chiama dignità.Lo so.Ho sbagliato anch'io.Hanno sbagliato in tanti.Ma poi ad un certo punto si deve prendere in mano la propria vita.Non sprecare tempo per una persona che ti rifiuta e prende gioco di te.Il tempo passa e non torna indietro.E'un bene prezioso ed è esauribile

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Bull grazie per la risposta.

Dopo averla osservata in questi giorni mi sono accorto delle sue gravi problematiche e ormai non riesco nemmeno a considerarla sotto l'ottica della conquista.

È malata, quel che dice, bello o brutto che sia, non ha valore.

Magari usciró qualche volta con lei, perché quando usciamo ridiamo e ci divertiamo sempre molto, ma non penso riusciró più a credere a qualsiasi cosa dica o faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

vogliono e devono avere tutto

il fidanzato , le amiche , gli amici , l'amico quando litigano , il fidanzato numero II , rendo l'idea ?

i fessi siamo noi se stiamo al gioco

se tu provi a chiedere perchè si comporta così lei ti dirà " chi io ? ma allora non hai capito come sono fatta bla bla bla bla bla bla "

Infatti è impazzita malissimo quando ha saputo che, dopo che mi ha piantato come una merda di punto in bianco, ho avuto alcune trombamicizie. Sembrava non capacitarsene e mi ha insultato definendomi "come tutti gli altri" e robe simili. Ora è finita la fase di follia, ma sono in compenso già arrivati messaggi come "ricordi tutte le cose belle che pensavo di te e ti dedicavo? Sono per quello che eri, non per la creatura che sei adesso. Non sei per niente colui che ricordavo". E qualche ora dopo: "Come mi corteggiavi tu mi faceva contorcere lo stomaco, ora non so più che fare perché non ti voglio essere amica, ma nemmeno posso accettare di frequentare uno che non mi aspetti e mi ami in maniera esclusiva", "ero tornata per recuperare ad un mio errore, ma il tuo amore era già finito, sapevo che era tutta una finta, il mio carattere diffidente mi aveva messo in guardia, nonostante tutto" (balle, prima di sapere che avevo avuto altre, se ne stava già andando al ritmo di "non so perché sono tornata, sono confusa, forse è meglio che sparisca davvero").

E'una trottola di inconcludenza e chiacchiere.

Aggiungo che, parlando con alcune ragazze del mio paese che ho da poco conosciuto che che furono sue amiche anni fa, mi hanno confermato che pure in ambito amicale fa così: ad esempio con loro era tutta una frequentazione per un tot, dopodiché scuse per non uscire, grandi filippiche via whazzapp seguite dal nulla di fatto, sparizioni. Questo mi fa capire che non è una cosa relativa a me, ma al suo modo di esistere in toto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Infatti è impazzita malissimo quando ha saputo che, dopo che mi ha piantato come una merda di punto in bianco, ho avuto alcune trombamicizie. Sembrava non capacitarsene e mi ha insultato definendomi "come tutti gli altri" e robe simili. Ora è finita la fase di follia, ma sono in compenso già arrivati messaggi come "ricordi tutte le cose belle che pensavo di te e ti dedicavo? Sono per quello che eri, non per la creatura che sei adesso. Non sei per niente colui che ricordavo". E qualche ora dopo: "Come mi corteggiavi tu mi faceva contorcere lo stomaco, ora non so più che fare perché non ti voglio essere amica, ma nemmeno posso accettare di frequentare uno che non mi aspetti e mi ami in maniera esclusiva", "ero tornata per recuperare ad un mio errore, ma il tuo amore era già finito, sapevo che era tutta una finta, il mio carattere diffidente mi aveva messo in guardia, nonostante tutto" (balle, prima di sapere che avevo avuto altre, se ne stava già andando al ritmo di "non so perché sono tornata, sono confusa, forse è meglio che sparisca davvero").

E'una trottola di inconcludenza e chiacchiere.

Aggiungo che, parlando con alcune ragazze del mio paese che ho da poco conosciuto che che furono sue amiche anni fa, mi hanno confermato che pure in ambito amicale fa così: ad esempio con loro era tutta una frequentazione per un tot, dopodiché scuse per non uscire, grandi filippiche via whazzapp seguite dal nulla di fatto, sparizioni. Questo mi fa capire che non è una cosa relativa a me, ma al suo modo di esistere in toto.

Sembra il ritratto della mia ex, anche con gli amici. Pazza.

Evidente che, per quanto riguarda te, ti sta lanciando richiami contorti a cui tu nella sua testa dovresti rispondere "cara, ma scherzi? sei sempre tu l'unica, la migliore ecc" condito magari da SCUSE da parte tua che, qualora abboccassi (cosa che non farai), ti verrebbero in men che non si dica richieste

e sarebbe l'ultimo atto della sua vittoria, dopodiche' mi sa che ti mollerebbe di nuovo e per sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Ti dico che dal canto mio la sto trattando come tratterei una ragazza alla quale voglio bene, con affetto e allegria. Ogni tanto cerca di scappare, le dico che non ce n'è bisogno, fine, come lo direi ad un'amica alla quale tengo. Perché a lei tengo, inutile negarlo: non fosse così com'è, la sceglierei per tutta la vita.
Ma ora non mi riesce più di vederla come una persona normale, non ce la fa. Alla mia assenza risponde proponendosi, spesso senza nessun tatto. Ai miei segnali affettivi risponde fuggendo e ferendomi deliberatamente. Mi ha voluto pure spiegare come fosse far l'amore con colui che mi ha sostituito in questi due mesi, per poi chiedermi "ti ho mica ferito parlandoti di lui?". In compenso, alle sue lamentazioni "voglio un amore come quello dei libri" ho risposto "lui ti ama, perché l'hai lasciato? Torna da lui" e lei "no, lui non capisce, lui non sa. Non ci torno". E comunque ci tornerà, e magari lo fotterà di nuovo. Non ha pietà né logica.

In questi mesi (o comunque da quando la conosco) muoio nell'ansia e nella ricerca di un significato nei suoi gesti, ma ora mi è evidente che non c'è nessun filo logico da cercare, e va bene così.

Se prenderà il mio affetto e la mia incapacità al rancore come una vittoria, faccia. L'importante è che io non mi senta più drenato ed esausto come lo fui quando pensavo a lei come una ragazza dolce ed insicura con la quale avevo sbagliato tutto.
Non ho sbagliato niente ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...