Vai al contenuto

Di cose che valgono solo nei film e di One Itis feroci ;)


Messaggi raccomandati

bull72

Ieri sera sono andato a letto con una mia amica e sebbene sia stato piacevole, non mi ha lasciato nessuna sensazione. Ho il cuore (e il sesso, a quanto pare) intorpidito dal pensiero di lei. Vorrei liberarmene ma rimane lì, come un condor.

Il sesso è bello con tutte le donne.Devi solo scoprirlo nelle altre come hai fatto con lei.Devi prenderci la mano.Le donne sono diverse tra loro ma sono tutte passionali.Bisogna scoprirle.E una volta scoperto nelle altre lei non c'è più.MA devi lasciarti andare.Non puoi scoprire il sesso con l'altra pensando alla ex

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Mi ha appena scritto la sua amica del cuore su fb: voleva sapere se era vero che io dicessi menzogne sulla mia one itis e corbellerie di questo genere.

Proprio della serie "Non oserai infangare il di lei nome in giro, vero? Lei è così retta e pura".

Sono stato piuttosto asciutto, ma non ho resistito a dirle che se ne parlassi in giro, le mie parole sarebbero ben più crude di quelle due cazzate che mi sono state riportate (neanche vere, oltretutto).

Non so davvero che pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Mi ha appena scritto la sua amica del cuore su fb: voleva sapere se era vero che io dicessi menzogne sulla mia one itis e corbellerie di questo genere.

Proprio della serie "Non oserai infangare il di lei nome in giro, vero? Lei è così retta e pura".

Sono stato piuttosto asciutto, ma non ho resistito a dirle che se ne parlassi in giro, le mie parole sarebbero ben più crude di quelle due cazzate che mi sono state riportate (neanche vere, oltretutto).

Non so davvero che pensare.

che hai fatto una gran cazzata rispondendo alla sua amica...spesso mandano in avanscoperta le amiche per tastare il polso "Indirettamente"....e sei caduto appieno nella trappola.....

peggio ancora dimostri rancore nei suoi confronti..ergo ti tiene ancora tranquillamente per le palle...e' crudo dirtelo..ma e' cosi amico mio :)

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Dici? Nah, credo fosse nient'altro di quel che è. Lei è tutta presa da quello nuovo, nemmeno sa più che esisto, garantisco. Beh almeno per il resto del discorso son stato tranquillo e distaccato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Dici? Nah, credo fosse nient'altro di quel che è. Lei è tutta presa da quello nuovo, nemmeno sa più che esisto, garantisco. Beh almeno per il resto del discorso son stato tranquillo e distaccato. :)

ovviamente e' solo un mio pensiero..ma tranquillo che questi giochini li fanno..anche se ha un nuovo tipo loro comunque godono ad avere potere sugli uomini....e con quella frase che hai detto alla sua amica hai dimostrato che lei ha ancora potere su di te......fossi stato indipendente da lei primis non avresti neanche risposto..seconda cosa non avresti reagito dicendole che saresti stato ancora piu crudo nei suoi riguardo se le tue parole fossero state vere........

sono piccoli dettagli a cui uno non da peso,ma che spesso fanno la differenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Piccolo momento di sfogo e richiesta di parere.

Continua il freeze da ormai tre settimane e rotti.
Al di là dell'uscita della sua amica, di lei nessuna notizia. Non mi aspettavo qualcosa di diverso e non sto credendo in un suo ritorno: l'unica cosa buona del mio carattere è di non arrendersi di fronte a questi addii.
Non ho alcuna intenzione di chiamarla, scriverle o fare cose simili, quindi sono al sicuro da autosabotaggi.

Eppure, sebbene pensassi d'aver razionalizzato tutto il razionalizzabile e lasciato alle spalle il grosso del dispiacere, quello che per intenderci toglie il respiro al solo pensiero che sia con un altro, ora mi trovo sovente a piangere come una fighetta sfranta dal nulla. Non serve che succeda qualcosa in specifico: diciamo che è una malinconia che ricopre tutto e ogni tanto mi ricorda cazzate tipo "ti piace il film che stai vedendo al cinema? Ti piacerebbe ci fosse lei con te?" o cose simili. Sì, scenari e prospettive di piccole cose quotidiane che non sono riuscito a fare con lei. Idee di cose che avrei voluto condividere ed offrirle e non hanno mai avuto modo di essere.

Mi trovo a piangere abbastanza spesso (considerato che non ho MAI pianto per amore, tranne forse la prima cotta a dodici anni, se vale qualcosa) e vorrei sapere se è parte del processo, se è un altro dei passi necessari prima di liberarsi di questo demone.

Demone, sì; lo chiamo così perché lo sento covare dentro di me. Ci sono giorni nei quali tutto mi sembra tranquillo e ovvio.
"Ora è col suo nuovo ragazzo, quello giunto in tre settimane e che in tre settimane ha avuto più di me in un anno? Amen, normale. E lei non era granché: è solo testosterone. Non starei mai a lungo con una che guarda le telenovelas e idolatra Tiziano Ferro. Staranno scopando? Sicuro, ma amen, mica posso perdere la mia esistenza appresso a una persona che si passa tre cazzi in un mese".
Poi, altre mattine, mi sveglio e sento già nel mio animo che sarà una giornata tremenda, una giornata spesa a rimuginare a vuoto sulle confidenze e sull'amore che ora lega quei due, su quanto poco (o niente) starà pensando a me in questi giorni, all'importanza nulla della mia esistenza. Penso che mi definirà uno "sbaglio" o "uno che mi amava, ma non ricambiavo, e poi sei arrivato tu", e la cosa mi getta nello sconforto.

Non saprei nemmeno come spiegarvi: non è che mi manchi il sesso o le cose più carnali. Non mi crea rancore, disgusto o quant'altro pensare che lo sperma altrui sia sul suo corpo ogni notte. Penso mi manchino molto il suo sorriso e la sua voce, quell'allegria e quella complicità che (cosciente o meno) esprimeva durante questi mesi di tira e molla.

A pensarci, piango. Ma ho sentito alcuni dire che il pianto è una delle fasi finali prima dell'accettazione totale del "lutto"; mi piacerebbe sapere cosa ne pensate a riguardo.

Mi sento piuttosto disarmato, comunque. Quando mesi fa avevo deciso di dare un taglio a questo bailamme e lei scelse di stare col suo ragazzo, mi dispiacque ma non fu assolutamente nulla di paragonabile a quanto io senta ora.
Forse perché comunque nella mia testa già sapevo che esistesse costui, quindi l'avevo razionalizzato in precedenza.
Forse è proprio l'arrivo come un falco di questo nuovo tizio che mi ha sgretolato l'anima in questo modo inaccettabile. Giunto dal nulla, presa dal nulla: easy as can be.

Modificato da KingQuetzal
Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

É normale rosicare, però tu ti stai arrovellando troppo. Io sono nella tua situazione, un freeze recente dall'ultima mail e non ho idea di che faccia o se sia già con altro tizio.

Non mi viene da cercarla anche se ogni tanto ci penso. Ma occupò la mente. Se inizio a pensarci faccio una cosa molto semplice, mi sfogo con esercizio fisico. Se anche sono in casa mi "punisco" con cyclette o flessioni a lungo. Quando finisce lo sforzo e sono sudato fradicio ho in circolo endorfine e va decisamente meglio. Se no esci, distraiti. Io ci ho piazzato uscite con gente nuova, del biliardo. Organizzo fine settimana con amici e cerco di conoscere sempre gente e tipe nuove. Pensa solo che tu così stai perdendo pezzi interi della tua vita pensando a lei e piangendo. Fatti scattare l'orgoglio più becero. Accenditi anche solo con la rabbia e pensa che "è solo una passera". Lei non ti vuole più? Perfetto. Pensa che te la sei scopata, una tacca. NEXT. Mentre tu sei li a piangere e a occuparti la mente con una che non ti vuole ti precludi incontri con altre, gente migliore, che ti potrebbe dare molto di più. Trova la tua leva e risollevati, non mollare cazzo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Innanzitutto grazie per il commento :)

Quel che accade a me in questo momento è un dolore molto subdolo, disinnesca la voglia di fare e di gioire, sebbene - credimi - faccia tutto ciò che c'è da fare.
Ho ripreso i miei corsi sportivi, occupo le mie serate con amici, uscite, mi diverto anche a provarci con ragazze per il gusto di "sperimentare", ma il fantasma permane.

Vivo tutto il dolore possibile senza allontanarlo, voglio affrontarlo di petto, ma questa continua sequela di giornate al cui risveglio penso a lei mi sta straziando.
Vorrei parlarne molto agli amici, ma l'ho già fatto e non vorrei compromettere il mio rapporto con loro tediandoli; questo misero post è la mia unica valvola di sfogo e spero davvero che questo sordo malessere allenti prima o poi la sua presa.

Sicuramente comunque non mi chiudo a riccio, o quantomeno sto apprendendo moltissime cose, fra le quali l'importanza di ciò che ho dato (con lei ho solo regalato) e ciò che dovrò dare in futuro. L'importanza di non gettarsi fra le braccia di una lei, ma valutarla (da ottimista che son sempre stato, mi lanciavo nelle storie forte di non essere soggetto ai meccanismi del dolore). Si impara tantissimo, ma il prezzo è assai salato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

Kingquetzal purtroppo è normalissimo, io mi trovo nella tua esatta stessa situazione e invece che settimane sono passati oltre 5 mesi...

Dipende dall'intensità con cui hai vissuto questa storia, dalla durata, da quanto ci credevi ecc ecc. insomma da tantissime cose..

Solo per dirne una quando guardo una serie tv a letto, sotto le coperte al calduccio, quanto vorrei che fosse li tutta raggomitolata a me: ma dall'altra parte devi pensare che sono cose normalissime, che potresti fare con tante altre ragazze, che non è nulla di veramente speciale.

Non dannarti la testa a pensare cosa pensa lei di te, non serve a niente e non puoi saperlo, ti fai solo inutili seghe mentali.

Se per allontanarla vuoi pensarla con qualcun altro, che sia, se è felice cerca di esserlo anche tu per lei, e perdonala se ci riesci.

Come te sono sempre stato un ragazzo ottimista, sincero, onesto... Pensando che se mi fossi comportato bene dall'altra parte avrei ricevuto lo stesso trattamento: non funziona così, ognuno è libero di fare le proprie scelte e comportarsi come vuole per il suo unico ed esclusivo bene.

Continuerai a razionalizzare per ancora un bel po', e capirai sempre di più...

Anche per me questo forum è diventato l'unico rubinetto di sfogo per non tediare più gli amici vari con queste mie inutili lamentele... Ma mi rendo anche conto che continuare a scrivere qua è solo un altro modo per conservare il suo ricordo.. Il ricordo di una persona che non c'è più e che esiste solo nella mia mente ormai... Mi crogiolo in questo dolce fantasma... Spero di risvegliarmi presto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

Vere tante cose. Anche io sono un buono alla fine. Ma non conservate questo ricordo edulcorato, almeno io la penso così. È una guerra psicologica allucinante, a sto giro le abbiamo prese ma rendere anche onore alle mezze verità, alla pigrizia mentale e alla immaturità (mio caso) anche no. L'ho trattata bene mentre siamo stati assieme ma ora un po di sana cattiveria ed egoismo va BENISSIMO. iniziate a pensare a VOI e meno a queste tizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...