Vai al contenuto

Di cose che valgono solo nei film e di One Itis feroci ;)


Messaggi raccomandati

foljack

Cesare Pavese è stato forse il più grande poeta italiano di ogni tempo, e si è suicidato perché non sopportava di stare arrivando vergine ai 50.

Idem per Nick Drake, un dei più grandi cantautori (e poeti) inglesi, che per la stessa ragione si è lasciato morire a 30 anni scarsi.

Scusate se vado un attimo off topic ma la curiosità è pressante.

Dove l'hai letta sta cosa su Nick Drake?

Link al commento
Condividi su altri siti

sifter

Su Wikipedia si parla molto della sua depressione, dovuta anche a un carattere schivo e introverso, di donne non viene detto nulla. Dubito però che esercitasse molto fascino sul genere femminile pur avendo così tanto da esprimere...

Tra l'altro era un autore che non conoscevo molto, ho ascoltato Day is done per curiosità e... cazzo che pezzo.

Chiedo venia se sono andato anche io ot.

Modificato da sifter
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

"Poi, altre mattine, mi sveglio e sento già nel mio animo che sarà una giornata tremenda, una giornata spesa a rimuginare a vuoto sulle confidenze e sull'amore che ora lega quei due, su quanto poco (o niente) starà pensando a me in questi giorni, all'importanza nulla della mia esistenza. Penso che mi definirà uno "sbaglio" o "uno che mi amava, ma non ricambiavo, e poi sei arrivato tu", e la cosa mi getta nello sconforto."

Per spiegartelo in un modo ironico alla D&D: Tu sei il master della tua vita, lei è solo un npc, cosa te ne frega di quello che dirà ad altri npc? Ormai lei è un personaggio non giocante nella tua vita, so che è difficile perché io sto passando la stessa tua cosa (solo che per varie ragioni non so se stia con altri) ma te ne devi fregare e suona easy detta cosi, ma non puoi buttarti giù pensando a quello che dice lei! pensa agli errori che hai potuto fare tu, e contestualizzali perché gli errori in questi casi si fanno sempre in due e non è detto che non sia per buona parte colpa di lei che cambia idea su qualcuno cosi a random, una donna se t ama fa di tutto, lei non ti amava. Punto.

Modificato da Frigobar91
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
KingQuetzal

Ad Freeze Conditum, m I, gg XIV

Premetto: non è un post intriso di speranza o richiesta, solo un appunto che appongo qui in questa sorta di diario virtuale ad eventuale titolo discussivo.

Non la sento dall'inizio del freeze, né visito il loro profilo da giorni (quello di lei è chiuso ai non amici, quindi non mi perdo proprio niente). Sto cercando di riprendere la vita e migliorare pezzo per pezzo, sebbene ci siano ancora coni d'ombra.

Oggi però una mia amica viene a trovarmi in negozio dicendomi che in soldoni sono giorni che lei scrive status del tipo "Ho voglia di innamorarmi, leggerò le false promesse dei miei ex per dissuadermi", oppure "Voglio dire all'uomo della mia vita che si sta perdendo gli anni migliori delle mie tette e del mio culo".
Al di là dell'evidente infantilità del tutto, mi sembra incredibile che possa davvero essersi già stufata persino di quello con cui sono stato sostituito.
O forse lo sta shit testando a bestia, così come fece con me all'epoca.

Non so, ci sto ancora male, ma ogni giorno che passa credo che questa amarissima medicina sia molto meglio di quello che mi sarebbe potuto succedere frequentandola più a lungo di quanto mi è stato "concesso".

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Io l'ho frequentata troppo a lungo. Ti uccide, alla lunga, vedere lei che si spegne e tu hai dato tutto. E le chiedi cosa c'è e lei ti dice nulla, sono settimane difficili. E hai quasi paura a fare un'altra domanda.

Dovevo sfancularla ma ho voluto vedere se riuscivamo a recuperare. Solo che mi sono intristito a causa delle sue continue assenze, del suo non fare niente, sono diventato pessimista e gliel'ho detto. Ma io non ero così. Una donna che ti ama di fronte a questo fa la sua parte, si da da fare, credo..lei no, si è staccata ancora di più e poi ha chiuso. Neanche la vacanza insieme abbiamo fatto. Ha preso quello che poteva e mi ha sputato. Dopo 4 anni di storia e mille promesse. Dopo essere tornata e aver proposto LEI di sposarci.

Ora, a 36 anni, si è iscritta a un corso di ballo latinoamericano. Allegra e spensierata.

Modificato da sospeso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

Ad Freeze Conditum, m I, gg XIV

Premetto: non è un post intriso di speranza o richiesta, solo un appunto che appongo qui in questa sorta di diario virtuale ad eventuale titolo discussivo.

Non la sento dall'inizio del freeze, né visito il loro profilo da giorni (quello di lei è chiuso ai non amici, quindi non mi perdo proprio niente). Sto cercando di riprendere la vita e migliorare pezzo per pezzo, sebbene ci siano ancora coni d'ombra.

Oggi però una mia amica viene a trovarmi in negozio dicendomi che in soldoni sono giorni che lei scrive status del tipo "Ho voglia di innamorarmi, leggerò le false promesse dei miei ex per dissuadermi", oppure "Voglio dire all'uomo della mia vita che si sta perdendo gli anni migliori delle mie tette e del mio culo".

Al di là dell'evidente infantilità del tutto, mi sembra incredibile che possa davvero essersi già stufata persino di quello con cui sono stato sostituito.

O forse lo sta shit testando a bestia, così come fece con me all'epoca.

Non so, ci sto ancora male, ma ogni giorno che passa credo che questa amarissima medicina sia molto meglio di quello che mi sarebbe potuto succedere frequentandola più a lungo di quanto mi è stato "concesso".

King cerca di evitare qualsiasi sua notizia, interrompi gli amici dicendo che non ti interessa sapere cosa fa.

Che scriva tutti gli status del cazzo che gli passano per la testa.

Pensa al tuo benessere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Sì è quel che ho detto alla mia amica.

Per quanto mi riguarda, saró un viscido ma spero che quello che si è inserito se la prenda in culo tanto quanto me.

Di lei e dei suoi prossimi mi interessa molto relativamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

lexolas

Sì è quel che ho detto alla mia amica.

Per quanto mi riguarda, saró un viscido ma spero che quello che si è inserito se la prenda in culo tanto quanto me.

Di lei e dei suoi prossimi mi interessa molto relativamente.

lo prenderà, lo prenderà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

RAGAZZI, come temevo a 00:01 mi arriva il suo messaggio con auguri e baci e cuori e salcazzo che altro su whazzapp.

Non le ho risposto e gli amici al tavolo si dividono fra il partito di non risponderle proprio ed il risponderle domani con messaggio cordiale ma del tutto stereotipato.

Consigli veloci? Il mio intento è non passare per rancoroso e infantile ed eventualmente farle capire che sto bene e tranquillo. Nessun intento di riconquista, solo non mostrarmi bisognoso/sofferente.

Bane? Dumb? Chi mi consiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Doppio post, pardon.

Modificato da KingQuetzal
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...