Vai al contenuto

Di cose che valgono solo nei film e di One Itis feroci ;)


Messaggi raccomandati

Drachma

Rispondile sereno e contraccambia con tanto di smile, poi freeze

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Sì, circa un paio d'ore dopo il suo messaggio le ho risposto con un semplice "Grazie, auguri anche a te". E torniamo a freezare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Se non era un messaggio personalizzato, ti ha semplicemente infilato nella lista dei 300 sms di Natale a mezzanotte.

Hai fatto bene a rispondere comunque.

A me non me li ha mandati proprio. Ma lo sai che forse è meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Il messaggio era: "Buon Natale MIONOME :* :* :* "

Tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Io la butto lì giusto per avere due pareri.

Pure a mezzanotte e 01 di capodanno mi giungono i suoi auguri, con scritto pari pari quanto prima, ma sostituendo "Natale" con "Anno".

Ho deciso, dopo un'oretta abbondante, di risponderle in modo breve ma vagamente provocatorio: "Haha, hai sostituito Natale con Anno, sei piena di fantasia. Passatela bene".

Notare che il mio scopo era semplicemente rispodere con leggerezza, tale da non apparire ostile o rancoroso.

Due ore dopo, notte fonda, mi risponde con un: "sì beh, e quindi?" al quale non rispondo.

Stamattina mi scrive verso le undici (io ero già entrato e uscito da wapp senza problemi): "Vabbé passatela bene ;) ".

Sarei per non rispondere nemmeno a questo: in primis perché tanto gli auguri li ho fatti e anche con tranquillita. In secondo mi sembrano punzecchiature per mettermi in difetto (tipo "perché mi provochi? Perchè non mi rispondi?") e se affrontate sarebbero solo anticamera di pippe mentali.

Sono dell'idea che se realmente volesse parlarmi, ormai dovrebbe farlo lei: della fuffa ne ho abbastanza.

Fatemi sapere e auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

Per me hai sbagliato a risponderle con sarcasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Personalmente credo che essere riuscito a risponderle così è uno degli indizi che sto iniziando a viverla meglio.

Io sono una persona allegra e sarcastica, ho fatto quel che avrei fatto con chiunque. Solo non voglio ulteriori megapipponi: se vuole parlarmi, LEI il mio numero lo ha (al contrario di me che lo cancello dopo ogni suo messaggio). Se è cazzeggio, se lo tenga pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

anche io penso sia stato sbagliato fare il sarcastico... suona come una punzecchiatura del tipo "mi aspettavo qualcosa di meglio da te nei miei confronti"...

avresti dovuto ostentare indifferenza, imho.

ora non rispondere, ti vai solo a infilare nei problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

King, lo sarai anche con tutti, ma lei non é tutti e lo sa. Loro non sono stupide, capiscono che ci siamo ancora sotto, a volte mentiamo anche a noi stessi. Se la rivorrai, quando sarai pronto la ricontatterai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...