Vai al contenuto

Vi racconto la mia


Messaggi raccomandati

Namasdei

La mia storia è ormai finita da quasi 3 mesi, ne quali ho cercato di andare avanti e parzialmente ci sono riuscito.

Subito dopo la sua decisione mi sono un pó inzerbinato ma non con rose e regalini vari ma solamente cercando di farmi dare delle motivazioni reali sulla fine della nostra storia.

Siamo stati insieme 7 anni, 25 io e 24 lei, come potete intuire eravamo abbastanza giovani quando abbiamo iniziato la nostra storia.

Errori ce ne sono stati da ambo le parti e la storia era diventata un po' monotona ed ormai scontata negli ultimi mesi.

A giugno lei inizia a lavorare in un locale gestito da alcuni suoi cugini e fino alla metà d'agosto va tutto relativamente bene, anche se avevamo poco tempo per stare insieme causa i suoi orari di lavoro alquanto discutibili.

Subito dopo ferragosto ecco la mazzata, non so più cosa voglio, ho bisogno di stare un po' da sola per capire!!

Io inizialmente la prendo male ma poi capisco che devo lasciargli del tempo per lei, e così mi faccio da parte.

Questa "pausa" si protrae fino a settembre dopodiché vengo a sapere da suo cugino che ha deciso di mollarmi!!

Cioè non ha nemmeno avuto la considerazione di dirlo prima a me !!

Reagisco male e le dico che è immatura a comportarsi così, che 7 anni non si possono accantonare con così tanta superficialità ma lei nulla è irremovibile !!!

Così decido di farmi da parte e con il cuore a pezzi esco dalla sua vita.

Solo una volta ho commesso l'errore di scriverle chiedendo ulteriori spiegazioni, questo una settimana dopo esserci definitivamente mollati, ed ovviamente peggioro la situazione!!

Ora sono in freeze da un mese e mezzo, periodo nel quale ho cercato di rialzarmi, sono stato con altre donne (3 kclose e 5 fklose) inoltre mi scopo una milf sposata con continuità, ma nulla lei non mi esce dal cuore e dalla testa.

So da fonti attendibili che lei chiede spesso di me ad amici e parenti suoi che sono rimasti in ottimi rapporti con me, però non fa nulla per cercare un riavvicinamento, anche se so che vorrebbe farlo ma la sua paura è che io la rifiuti !!

A me non dispiacerebbe riconquistarla, anche perché è stata importante per me, ma non voglio espormi io in prima persona, non voglio fare il debole e bisognoso di lei!!

So di essere ancora innamorato di lei, per questo vorrei riprovarci.

Non ci sto più sotto come i primi giorni, cioè riesco anche a vivere senza di lei anzi mi capita che giornate intere io non la pensi mai.

So anche che lei quando mi lasció molto probabilmente ha avuto una sbandata per il barista dove lavorava, ma adesso è single ed esce solo con amiche !!

Quindi vi chiedo cari amici, come comportarmi??

Io vorrei che fosse lei ad esporsi e non io, oppure potrei tentare a farmi trovare in un posto che lei frequenta e così facendo l'incontro sarebbe casuale, chiedo consiglio a voi, grazie per le risposte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Storia iniziata presto e durata tanto.

Lei ha preso altri vogel (uccelli, in tedesco)

Tu hai preso altre sperlingsweibchen (passere, sempre in tedesco)

La vostra storia probabilmente era diventata un incudine sui cojones (qua è spagnolo, ma non serve traduca) per entrambi.

Ora, capisco benissimo lo starci male, capisco che 7 anni sono tanti e che l'abitudine è dura a morire, ma ..... sta storia è morta.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Di uccelli penso ne abbia preso solo uno in realtà, io mi sono dato alla pazza gioia più che altro per dimenticarla con maggiore velocità !!

Adesso non ci sto più male, anzi il ricordo mi fa sorridere e non incazzare.

Stamattina ho saputo che lei è in qualche modo pentita però non si espone, non so se per coraggio oppure per orgoglio sinceramente!!

Un tentativo vorrei farlo, tanto che mi costa?

Al max rimango come sono e non è che sia tanto male in fondo !!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Nessun'altro hai il proprio parere da espormi?

Mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni !?

Link al commento
Condividi su altri siti

Flash!

Complimenti, ti sei comportato da dio!!

Mirracomando non strisciare ai suoi piedi.

Lei ti ha mollato, e lei ti deve riprendere.

Prenditi i popcorn ed aspetta.

Se tu vai da lei che cosa ottieni? Un altro rifiuto.

Se lei viene da te?La vostra storia continua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Grazie flash, si non mi sono inzerbinato per niente apparte un po all'inizio !!

Io adesso sto bene, esco spesso con amici, lavoro abbastanza bene e come ho detto frequento molte HB, diciamo che non ho problemi con le donne in quanto esteticamente sono molto piacevole e non ho mai avuto tanti problemi a farmi notare dalle donne !!

Ma ahimè, lei mi ronza in testa !!

È una ragazza di buona famiglia, educata e con la testa sulle spalle, non so cosa cazzo gli sia preso in così poco tempo !!

Fino a 10 giorni prima mi dichiarava amore ed era d'accordo e strafelice all'idea di andare a convivere, poi se ne esce così !!

Son tutte strane le donne, vivono solo di emozioni ed agiscono in base a ciò che provano al momento !!

Non mi esporrò per primo, voglio che lei lo faccia in quanto è stata lei a volere tutto questo !!!

Ma se per orgoglio e altro non facesse nulla, cosa ne pensate della casualità?

Cioè fare in modo di beccarla casualmente e cercare l'approccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Amico mio.La vostra storia non era finita da 3 mesi ma da motlo tempo prima.Stavate insieme per abitudine.E l'abitudine uccide l'amore.Mi dispiace ma non tornerà.E se torna non torna perchè ti ama.Sei giovane e hai tutta la vita d'avanti.Quindi vai avanti e fai le tue esperienze.Un LTR di 7 anni alla tua età è una rinuncia.Scopri il mondo e soppratutto quello feminile amico mio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Nulla da obiettare a ciò che dici Bull, hai pienamente ragione dovrei assolutamente voltare pagina e dimenticarla.

Ma non sarebbe la cosa più facile?

Dove sarebbe la mia sfida??

Io non dipendo più da lei in alcun modo, sento di amarla dentro di me ma ormai posso anche vivere senza, si lo so è strana come cosa !!!

Lei su facebook è tramite qualche conoscenza comune da segnali di riallaccio ma molto probabilmente non ne ha il coraggio di andare fino in fondo.

So anche che prima o poi se mi vuole davvero dovrà cercarmi anche perché io di certo non lo farò !!

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Namasdei.Se uno ama trova il coraggio.E non si prendono pause.I sentimenti non vanno mai in pausa.O ci sono o non ci sono.Se una donna ti ama non può stare senza di te.

Non è la cosa più facile.E'la cosa più giusta.E cercare lei non è una sfida.E' una battaglia persa.Se una ti rifiuta,per quanto sia doloroso l'uomo deve girarsi i tacchi ed andarsene senza chiedere troppe spiegazioni.Gli errori di recupero li abbiamo fatti tutti perchè è naturale.Ma non serve a nulla.

Tu non l'ami.Eri abittuato con lei e ti manca la routine.Lei fortunatamente ti ha donato quello che non sei riuscito ad ottenere da solo.La libertà

Io sono stato lì per un anno che la volevo mollare ma lei con le sue macchinazioni mi ha tenuto.E poi quando mi ha sostituito mi ha mollato.Quando mi mollo,andandosene,mi disse.Ti ho regalato la tua libertà che ci tenevi così tanto.Ed ora io,nonostante tutti i danni che mi ha provocato la ringrazio..

La sfida sei tu.La tua vita.Non lei.Lei è solo un esperienza di vita.Piacevole e alla fine magari dolorosa.Ma la vita è questa.

Non conosco la tua ex,Forse ti cercherà o forse no.Ma per come la vedo io voi avete percorso un tratto di strada insieme.Quel tratto è finito.Ora entrambi siete pronti per nuove esperienze,nuova vita,nuovi amori.

Modificato da bull72
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Bull, con coraggio intendo che ha paura di un mio rifiuto !!

Dici che non la amo ma allora cos'è ció che sento dentro di me?

Non può essere solo abitudine !!

Ormai sono passati 3 mesi ed ho cambiato totalmente vita rispetto a prima, mi circondo di amici e donne e soprattutto queste ultime mi fanno capire che per me lei è LEI !!

L'ho sempre amata e non ho mai avuto dubbi sul mollarla oppure no, avevamo in progetto la convivenza, come pensare una cosa del genere se non tieni ad una persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...