Vai al contenuto

Vi racconto la mia


Messaggi raccomandati

PostFataResurgo

Namasdei purtroppo sei un masochista...ti stai finalmente godendo la tua libertà, e vorresti tornare indietro, intrappolarti di nuovo in una storia che tu stesso hai definita monotona...pensi veramente che se tornate insieme le cose miglioreranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ti ha scaricato da un giorno all'altro, tramite il cugino (!), per farsi trapanare dall'ultimo arrivato buttando così all'aria sette anni di relazione!! E tu ci vuoi tornare insieme??!!

Fratello, torna in te!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

In realtà era già oltre un mese che era finita la LTR forse ero io a non mollare.

Ho ripreso in mano la mia vita è sto bene però nessuna delle HB che frequento mi trasmette nulla, solo sesso e basta !!

Ed il pensiero va a lei sempre, se me la fossi levata completamente dalla testa nemmeno ci penserei a riprenderla ma sto notando che più frequento HB è più nessuna regge il confronto con lei !

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ed il pensiero va a lei sempre, se me la fossi levata completamente dalla testa nemmeno ci penserei a riprenderla ma sto notando che più frequento HB è più nessuna regge il confronto con lei !

Col tempo passera.Io ricordo che all'inizio non mi attrava più di tanto.Ma poi si è attaccata come una zecca.Ha stimolato empatia ed io ci sono cascato.Quello che ricordo è che io mi trovavo in un momento difficile della mia vita.Ora non succedderebbe più.

Tu non devi confrontarle.Non devi cercare un rapporto come quello che avevi.Le persone sono diverse.Cerca di conoscerle e scoprirle nella loro diversità.La tua ex non era un dio.Non aveva tutto.Solo che quando si viene lasciati si tende ad idealizzare il passato.Il passato è passato.Bisogna tagliare i ponti altrimenti negi il futuro.Lei lo ha fatto con te da tempo.Fallo anche tu.Non paragonare le altre con la tua ex.Cerca di scoprirle per quello che sono.Io mi ricordavo il suo sorriso fino a poco tempo fa.Ora il suo sorriso l'ha sostituito un'altro sorriso.Il sorriso di una donna più bella.Più sensuale.Ma che purtroppo non ci può essere un futuro.E'la vita amico mio.Alla fine rimaniamo solo noi.Cerca di stare bene col te stesso ed amarti perchè è il tuo compagno di vita fino alla fine dei tuoi giorni.Il resto è tutto di passaggio..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Namasdei

Riesumo questo post dopo 2 mesi..

La mia vita è andata avanti alla grande, ormai sono passati 5 mesi dalla rottura e non sono mai stato così bene come oggi in vita mia !!

Lei ormai mi è totalmente indifferente, per la cronaca è tornata prima di Natale, le ho dato un paio di colpi e le ho detto di sparire dalla mia vita, in quanto ormai non provavo più nulla per lei.

Obiettivamente, mi è dispiaciuto un po' trattarla così, ma almeno il mio ego è stato premiato.

A tutti quelli che ancora soffrono, fratelli passa, tutto passa ma dovete essere forti, tagliate completamente con lei ed evitate di migliorare voi stessi per farvi notare da lei, altrimenti non migliorate un cazzo !!

Lei è il passato ormai, un'esperienza della vostra vita da consegnare ai libri di storia.

C'è così tanta gente interessante al mondo, perché perdere tempo dietro ad una che pensa che siete dei completi zerbini??

Che ormai si è autoconvinta che non siete buoni nemmeno per scopare??

Uscite e frequentate il mondo cazzo, c'è di sicuro qualcuna meglio di lei sotto ogni punto di vista.

Pensate, ma se tornasse lo farebbe per amore??

Una che ama non ti lascia libero di scopare con chi vuoi, ma ti tiene con lei !!

Se tornasse, vivreste sempre con la paura di fare qualcosa che la possa irritare e comunque vi lascerebbe in ogni caso perché diventereste degli zerbini !!

Next fratelli miei !!

Ad una nuova vita felice ed appagante !!!

Modificato da Namasdei
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...