Vai al contenuto

Conquistare compagna di classe/università


gians

Messaggi raccomandati

gians

Ciao a tutti ragazzi, oggi vi scrivo per un problema che mi sta "assalendo" da un po'..

Ho da poco iniziato l'università e mi sono ritrovato a frequentarla con una mia ex compagna di classe delle superiori, HB 8.

Lei è una tipa molto tranquilla e anche bella, ha un gran fisico ed è simpatica, insomma una che in molti si vorrebbero scopare..

E' uscita da un po' di storie turbolente e l'ha sempre preso nel .... (anche con cessi incredibili rispetto a lei) e per questo è un po' disperata e si crede poco voluta, mettiamola così, ripete sempre che non lo fa da molto tempo e tutto questo, insomma è anche abbastanza vogliosa..

Ecco negli anni in cui siamo stati in classe insieme non ci siamo mai cagati più di tanto, insomma amici ma niente di più, adesos però ci ritroviamo a passare più o meno intere giornate insieme e quindi abbiamo legato di più, ed è anche salita in me una gran voglia di farmela..

Una sera poi era da sola in casa, (ah dimenticavo, entrambi studiamo ad urbino e ci siamo trasferiti la) allora aveva chiesto a me e una mia amica se andavamo da lei così per passare la serata, questa mia amica ha detto di no allora ho detto " dai vengo io se vuoi" e lei non ha rifiutato.. Insomma passiamo una bella serata, beviamo un pochetto, lei un po' brilla però non notavo segni che mi facessero capire qualcosa, anche perchè lei è una che non prende mai l'iniziativa ma aspetta gli altri..

Insomma serata insieme ma niente..

Questa settimana siamo tornati a casa e ieri dovevamo andare (noi tutti della nostra ex classe) a ritirare una cosa al liceo, però guarda caso lei ha scritto solo a me se andavamo insieme io e lei e tutto il resto.. però anche questa non la capisco

insomma non capisco che cosa voglia da me e non so neanche come comportarmi perchè anche se ci provassi poi l'avrei sempre all'uni e sarebbe abbastanza brutto.. In più non posso neanche provare a scriverle così per messaggio perchè comunque siamo sempre insieme apparte la sera..

Voi cosa dite? lascio perdere perchè tanto è una causa persa oppure si potrebbe fare?

E' più che altro uno sfizio, ma sta voglia di scoparmela mi sale ogni giorno di più e quindi ho chiesto a voi!

Un saluto :good:

Modificato da gians
Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker

ci dovevi provare secondo me quando eravate a casa sua, male che va se poi rifiutava dicevi che eri brillo cosi' non avevi problemi all'uni.

My 2 cents.

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Questa ci sta di brutto secondo me. Fossi in te mi farei meno problemi e ci proverei.

Link al commento
Condividi su altri siti

gians

Grazie per le risposte!

Ultimamente sono successe un po' di cose che non so se possano essere considerate utili per capire di più però ve le racconto!

Allora da quando andiamo all'università lei ha addocchiato un ragazzo, neanche tanto bello, ma considerando che in classe con me sono tutti brutti ha preso il primo accettabile (faccio lingue quindi sono quasi tutte ragazze, e quasi tutte orribili....) comunque ongi tanto parlava di sto tipo dicendo che voleva conoscerlo ecc ecc

nell'ultimo periodo aveva smesso però con questo discorso, ma l'altro giorno quando tornavamo a casa mi ha detto che aveva parlato con una amica di questo e che adesso cercava di conoscere anche lui... Io per ripicca le ho raccontato di una che mi sono fatto sabato scorso (forse ho sbagliato ma mi è venuto proprio naturale risponderle così) però lei ha tagliato corto e ha cambiato discorso..

Venerdì invece mi ha chiesto se andavo a mangiare con lei a pranzo ma ho rifiutato perchè avevo un impegno, l'ho accompagnata in sto posto dove doveva mangiare e le ho detto va beh io vado all'uni che devo controllare una cosa... mi ha guardato con una faccia mezza scocciata e mezza incazzata ma sinceramente me ne sono fregato e me ne sono andato via... dopo un po' vedo che entra dentro l'università e viene da me allora le dico così per scherzare: non riesci proprio a stare senza di me è? e lei ha detto " E' no" (non ho capito bene in che tono l'ha detto, se come scherzo o cosse così)

il fatto è che non so come fare, ho provato a fare un po' di kino ma la vedo un po' rigida.. E non saprei neanche come comportarmi quando siamo insieme da soli perchè comunque siamo sempre di fretta per andare a lezione e cose varie..

ma la cosa che non capisco di più e se mi considera solo un amico o no..

Non è una questione di vita o di morte è, però diciamo che sta iniziando a diventare uno sfizio che mi voglio togliere!

Aspetto le vostre risposte (scusate per il papiro) :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

gians

Il problema è che siamo sempre insieme per via dell'università non posso neanche smollarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...