Vai al contenuto

Innamorato a prima vista!! sembrava andare bene... aiuto!!


friedli

Messaggi raccomandati

friedli

A settembre rincomincia l’università e noto subito fra le facce nuove una ragazza molto carina, sicuramente 8 per capirci, 21 anni come me.

Mi piace molto ma non ci do molto peso, ho altre cose a cui pensare pertanto mi limito a salutarla e a sorriderle in corridoio senza parlarci mai...

Circa due settimane fa la incontro all'area relax a ridere e scherzare con un mio amico... allora mi "ricordo" di lei e sento che è il momento di agire: la sera la aggiungo su facebook, e da allora iniziamo a chiacchierare un po' in chat.

Lei è veramente carinissima, e le nostre chiacchiere raggiungono a volte dei momenti molto profondi, che mi fanno addirittura emozionare....

Continuiamo così, e dopo una settimana si tiene una festa dell'università a cui andiamo entrambi.

Finalmente possiamo parlare di persona, e forse complice un po' l'alcool stiamo a parlare tutta la sera.

Io faccio un po' di escalation e al momento buono la bacio. All'inizio non sa se starci o no, ma poi stiamo a baciarci tutta la sera e a fine serata è lei a baciarmi!

La sera dopo decido di invitarla fuori a fare una passeggiata e a bere qualcosa... all'inizio sembra che non voglia, invece alla fine usciamo e passiamo una bellissima serata.

Ci parliamo finalmente non da ubriachi, ci baciamo molto, ridiamo e scherziamo, e stiamo molto bene. Io mi sento proprio contento.

Mattina seguente.... verso l'ora di pranzo la invito a casa a mangiare. Lei accetta subito e viene.

Cucino qualcosa poi andiamo in camera a rilassarci e finiamo stesi sul letto a baciarci e toccarci. Stiamo a letto così per 2 ore buone, lei non se ne vuole andare mai. Ancora una volta mi sento proprio bene, sento che c'è un feeling molto diverso rispetto ad altre...

Sera successiva... la incontro, le chiedo cosa fa per cena e lei risponde nulla, così colgo la palla al balzo e mi autoinvito da lei! All'inizio non sembra tanto convinta, e decidiamo di rimandare per un'altra volta, poi in realtà mi fa salire a casa sua con una scusa banalissima e inizia a cucinare per entrambi, quindi evidentemente ha cambiato idea!

Anche questa volta dopo mangiato finiamo a letto.

Parliamo, ci baciamo, ci tocchiamo, raggiungiamo un livello di intimità veramente incredibile per conoscerci così poco... le cose vanno avanti, io le metto le mani nella mutandine, la tocco e la massaggio, e lei è eccitatissima e bagnatissima... me lo prende in mano, ci strusciamo, io rimango senza maglietta...... e all'improvviso si ferma!!! :shok:

Inizia a titubare, a dire cose, a rendermi partecipe delle sue seghe mentali per le quali non dovrebbe darmela quella sera etc... Le chiedo cosa vuole e mi risponde "non lo so nemmeno io..."...

Comunque riassumendo un po' quello che ho capito il discorso era più o meno questo :"Ci conosciamo troppo poco, dobbiamo prima conoscerci meglio. Sento una forte attrazione, infatti guarda dove siamo, e tu mi piaci quindi vorrei conoscerti prima meglio, non voglio bruciare tutto e subito. Possiamo continuare così, ci vediamo, ci baciamo, ci conosciamo meglio. Poi mi son mollata da 2 settimane, l'altra persona è già dimenticata, però non so... meglio se prima ci conosciamo."

Io mi mostro d'accordo, perchè sento che questa ragazza mi piace sul serio, era tanto che non mi capitava di sentire una cosa così forte "a pelle", quindi le do il bacio della buonanotte e me ne vado a casa.

Da allora sono passati 4 giorni e lei è come sparita. Non mi scrive, ci mette ore e ore a rispondermi, quando mi risponde... l'ho incontrata mentre ero insieme a un mio amico e lei stava rivolta verso di lui, palesemente imbarazzata, evitava proprio il mio sguardo.

L'altra sera le ho chiesto se le andava di farci un giro e mi risponde che "sono stanca, ho dormito poco, magari un'altra volta"... che ci sta... però i primi 4 giorni era una persona e ora fa veramente la fredda....

Cosa devo fare? vorrei conquistarla, mi piace veramente tanto.... in questi giorni mi sto uccidendo di seghe mentali peggio di un ragazzino, sto proprio male, perchè magari penso che non mi voglia etc.. aiutoooo

Modificato da friedli
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Coglio-clone mode on.

Sad but true.

Passa oltre, amico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Coglio-clone mode on.

Sad but true.

Passa oltre, amico.

Dai, non prendiamoci in giro... se volete darmi qualche consiglio o un'opinione sulla situazione vi ringrazio moltissimo, ma se dovete fare i fighi e dirmi NEEEXT così tanto per fare i cinici allora non commentate proprio, grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Mah, secondo me era una sorta di test e non l'hai superato. Dovevi spingere di più.

Quando è partita con le seghe mentali dovevi sorridere, mostrarti d'accordo con lei e poi metterle la lingua in bocca senza pensarci su troppo.

Chiaramente lei voleva scopare. Non è venuta da sola a pranzo da te per vedere come te la cavi in cucina dai...era da chiudere già quella prima volta. ("Stiamo a letto così per 2 ore buone, lei non se ne vuole andare mai").

Poi adesso sei chiaramente troppo preso, non sei lucido. Staccati un pò e non essere così pressante, sennò te la bruci del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Dai, non prendiamoci in giro... se volete darmi qualche consiglio o un'opinione sulla situazione vi ringrazio moltissimo, ma se dovete fare i fighi e dirmi NEEEXT così tanto per fare i cinici allora non commentate proprio, grazie

Lungi da me anche solo il pensiero di prendere in giro o di fare il figo/cinico...(che poi alla fine, se anche volessi commentare, potrei comunque farlo, ti pare?)...

Bene, chiarito questo, secondo me il problema, di fronte a questo suo atteggiamento, è la rottura troppo "fresca" con il suo ex...15 giorni sono davvero molto pochi.

Ma adesso lei si fa sentire? Riuscite a parlarvi? O ti ignora?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Dai, non prendiamoci in giro... se volete darmi qualche consiglio o un'opinione sulla situazione vi ringrazio moltissimo, ma se dovete fare i fighi e dirmi NEEEXT così tanto per fare i cinici allora non commentate proprio, grazie

E che vorresti fare? Dimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Io in realtà sono uno che spinge subito, non ho problemi a essere diretto.... anzi, spesso devo combattere con la nomea che mi son fatto di quello che le scopa poi le manda affanculo.

In parte vera, ma solo con ragazze verso cui non provavo nulla.

Ora che questa mi piace quindi non mi interessa volermela scopare a tutti i costi il prima possibile. Cioè, mi interessa, ma voglio anche farmi vedere come una persona di cui ci si possa fidare. Le voci girano,e magari le hanno detto di stare attento a uno come me!

Tutto il petting che abbiamo fatto lo abbiamo fatto perchè io ho preso l'iniziativa, lei non ha mai fatto nulla per prima, nemmeno mi ha mai invitato ad uscire per prima.

Quando domenica eravamo a letto e mi sono fermato l'ho fatto perchè in quel momento mi sembrava giusto così... avevo già forzato un po' di Lmr e non mi sembrava più il caso.... magari ho sbagliato, non lo so purtroppo, ma in quel momento mi sembrava giusto così. E' stata una serata molto "romantica" se così si può dire...

So che quando ha detto di volermi conoscere meglio dentro di me ero molto contento di questa cosa.

I questi giorni so che è molto impegnata, però praticamente non mi considera. Le ho scritto poco, e lei mi risponde dopo ore e ore, non dico a monosillabi, ma in modo abbastanza freddo. A parte quando ero insieme al mio amico, che faceva fatica a guardarmi negli occhi, non l'ho più incontrata.

Io quello che vorrei fare è recuperare la situazione, portarmela a letto e magari iniziare con molta tranquillità una frequentazione...

Mi ha risposto alle 13 ad un messagio che le ho inviato ieri sera... ora non rispondo più, aspetto di vedere se si farà sentire lei...

dato che ho fatto abbastanza prime mosse e in questi giorni si è comportata così, pensavo di fare un passo indietro per non essere pressante, e vedere che succede...

Però sotto sotto ho paura di perderla, perchè se anche la conosco poco sento che con lei c'è qualcosa in più...

Che io le piaccio, o che sia attratta penso sia un dato di fatto, altrimenti non sarebbe successo quel che è successo... ma ora?!

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Quel che è stato è stato..adesso mantieni la calma e fai un freeze di almeno 15 giorni. Nel frattempo vedi se è lei a fare una mossa..

Con la paura di perderla perché "a lei ci tieni davvero " e "lei è diversa dalle altre" la perderai quasi di sicuro e finirai a scrivere nella sezione one itis.

E'possibile che le piacessi prima ma poi non sei stato abbastanza aggressivo da scopartela in due occasioni in cui eravate tu e lei da soli in casa per cui l'idea che magari aveva di te rubacuori che scopa un botto e poi molla le tipe gli e' caduta e ti ha inserito nella zona innoqui

Quindi se le piacevi prima non significa nulla, l'attrazione e' una cosa che si spegne come un interruttore certe volte....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neos

Secondo me l'errore è stato quello di vedervi troppo spesso in così pochi giorni...troppi day uno dopo l'altro....
Ti consiglio di freezare come ha detto AdR per un paio di giorni, se ti dovesse contattare fa che tu sia il premio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...