Vai al contenuto

Innamorato a prima vista!! sembrava andare bene... aiuto!!


friedli

Messaggi raccomandati

pavel84

Mi spiegate una cosa, ma perchè caxxo chiedete consigli sul forum se poi fate di testa vostra?

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Alt! quale dignità da buttare via... sono sul forum proprio per riversare qui le mie seghe mentali e non dovermi trovare a mandarle un messaggio alle 3 di notte. I vostri consigli li leggo eccome, ma la vita è mia, la situazione la conosco io, e per forza farò di testa mia.

Non vado certo a dire ad una ragazza un qualcosa perchè me l'ha detto uno sconosciuto su italianseduction, che potrebbe essere benissimo un ciccione brufoloso da tastiera che non ha mai visto una donna dal vero.

Detto questo, per fortuna ieri sera mi sono trattenuto, e non le scriverò di certo. So perfettamente che sarei ridicolo, e so perfettamente che non le interesso. E ringrazio chi cerca di non farmi fare queste cose coi suoi post!

Lei dentro di sé pensa alla stessa cosa di te, che dovevi comportarti da uomo e invece non l'hai fatto.

Questo non l'accetto, non venirmi a ripetere la cazzata che dovevo scoparla a tutti i costi quella sera anche se lei non voleva. Lo conosco anche io il manuale di franco, so che funziona perfettamente perchè l'ho letto e l'ho applicato, ma la vita non è un manuale, e le donne e le situazioni non sono tutte uguali. Questo dovreste capirlo voi!

E' che a quella non interessa scopare. Si tratta dell'ennesima ragazza a bassa autostima, che ha bisogno di attirare le attenzioni in questo modo per sentirsi un po' meno triste della sua vita. Per questo è una bambina, per questo è immatura. E purtroppo ce ne sono tante. Viene appagata dal sapere che ci sono ragazzi che si stanno uccidendo di seghe mentali per lei.

Ne devo prendere atto.

Ora ci sarà un NEXT grosso come una casa, anche se non sarà facile...

Modificato da friedli
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

e fai bene a fare di testa tua. la responsabilità ultima delle tue azioni è solo e soltanto tua. però poi non venire qui a piangere e a dirci che è andata male e che le sue amiche quando ti guardano si mettono a ridere..

firmato

un ciccione brufoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Alt! quale dignità da buttare via... sono sul forum proprio per riversare qui le mie seghe mentali e non dovermi trovare a mandarle un messaggio alle 3 di notte. I vostri consigli li leggo eccome, ma la vita è mia, la situazione la conosco io, e per forza farò di testa mia.

Non vado certo a dire ad una ragazza un qualcosa perchè me l'ha detto uno sconosciuto su italianseduction, che potrebbe essere benissimo un ciccione brufoloso da tastiera che non ha mai visto una donna dal vero.

Detto questo, per fortuna ieri sera mi sono trattenuto, e non le scriverò di certo. So perfettamente che sarei ridicolo, e so perfettamente che non le interesso. E ringrazio chi cerca di non farmi fare queste cose coi suoi post!

Questo non l'accetto, non venirmi a ripetere la cazzata che dovevo scoparla a tutti i costi quella sera anche se lei non voleva. Lo conosco anche io il manuale di franco, so che funziona perfettamente perchè l'ho letto e l'ho applicato, ma la vita non è un manuale, e le donne e le situazioni non sono tutte uguali. Questo dovreste capirlo voi!

E' che a quella non interessa scopare. Si tratta dell'ennesima ragazza a bassa autostima, che ha bisogno di attirare le attenzioni in questo modo per sentirsi un po' meno triste della sua vita. Per questo è una bambina, per questo è immatura. E purtroppo ce ne sono tante. Viene appagata dal sapere che ci sono ragazzi che si stanno uccidendo di seghe mentali per lei.

Ne devo prendere atto.

Ora ci sarà un NEXT grosso come una casa, anche se non sarà facile...

Ovvio che devi fare di testa tua, hai tutta la mia approvazione.

Un consiglio per il futuro: non giudicare chi non conosci, specialmente se ti ha dato qualche consiglio in base a quanto hai scritto.

-Hese

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Dai, non stavo giudicando, anzi ho ringraziato chi mi ha risposto. Semplicemente facevo la distinzione sacrosanta fra quello che è un forum e quella che è la vita vera.

In passato mi sono trovato qua a scrivere di altre ragazze, gli unici consigli che ricevevo erano "neeeeext" oppure "non te la sei scopata la prima sera quindi te la sei bruciata per sempre" quando in realtà i fatti si sono poi svolti in maniera totalmente diversa

Per tornare in tema, ribadisco che non le scriverò. Non ne ho alcuna intenzione, ora sono molto più distaccato rispetto a ieri sera.

Certo, col senno del poi la dovevo scopare e mandare affanculo, probabilmente in quel caso si sarebbe pure attaccata... quello con cui non mi trovo d'accordo con quanto scritto è che si debba fare così sempre e comunque, e se non lo fai sei "meno uomo".

Non mi sento affatto meno uomo perchè ho provato a dare un minimo di fiducia al genere femminile, in futuro ne darò ancora, anche se starò più attento.

Evidentemente il mio è stato un errore di valutazione sulla persona, che forse è ancora peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente il mio è stato un errore di valutazione sulla persona, che forse è ancora peggio

E' tutta esperienza da mettere in saccoccia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Dai, non stavo giudicando, anzi ho ringraziato chi mi ha risposto. Semplicemente facevo la distinzione sacrosanta fra quello che è un forum e quella che è la vita vera.

In passato mi sono trovato qua a scrivere di altre ragazze, gli unici consigli che ricevevo erano "neeeeext" oppure "non te la sei scopata la prima sera quindi te la sei bruciata per sempre" quando in realtà i fatti si sono poi svolti in maniera totalmente diversa

Per tornare in tema, ribadisco che non le scriverò. Non ne ho alcuna intenzione, ora sono molto più distaccato rispetto a ieri sera.

Certo, col senno del poi la dovevo scopare e mandare affanculo, probabilmente in quel caso si sarebbe pure attaccata... quello con cui non mi trovo d'accordo con quanto scritto è che si debba fare così sempre e comunque, e se non lo fai sei "meno uomo".

Non mi sento affatto meno uomo perchè ho provato a dare un minimo di fiducia al genere femminile, in futuro ne darò ancora, anche se starò più attento.

Evidentemente il mio è stato un errore di valutazione sulla persona, che forse è ancora peggio

è chiaro che quando esponi un tuo problema su un forum non sai mai chi c'è dall'altra parte a consigliarti, infatti devi prendere tutto con le pinze e la dovuta cautela. Noi che leggiamo, giudichiamo i fatti in base a quello che tu scrivi ma ovviamente la situazione la puoi conoscere solo tu al 100%, quindi alla fine tu prenderai questi consigli e ne farai quello che vuoi, come ho già detto la responsabilità ultima è tua. e non potrebbe essere altrimenti, o la tua vita la starebbe conducendo un'altra persona..

detto questo il next/freeze è semplicemente un consiglio spensierato per toglierti da una situazione che ti potrebbe far solo perdere del tempo/energie mentali/dignità. in questo caso tu ti stai spappolando di seghe mentali, fai l'offeso per il suo comportamento quando è un comportamento normalissimo di tutte le ragazze.. ti ci devi abituare a non prenderle troppo seriamente in questi casi. Tu hai avuto ben due occasioni e non sei andato a segno.. ora vuoi anche perdere la tua dignità e io, siccome ho la mente lucida, ti sto semplicemente consigliando di lasciar perdere per non ritrovarti nella merda..

se ricrei l'occasione e il momento non escludo certo che tu te la possa fare. anzi. però quello che devi evitare sono le stronzate tipo dichiararsi, fare l'offeso, evitare il suo sguardo e il suo saluto e soprattutto chiedere spiegazioni LOGICHE per il suo comportamento.. quando ho scritto che le donne non usano la logica ovviamente non intendevo in senso assoluto, anche perché ci sono donne che sono dei geni nell'ingegneria e nella fisica, intendevo in fatto di emozioni, non puoi cercare di avere delle spiegazioni logiche da lei su un suo comportamento che è guidato esclusivamente dalle emozioni..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...