Vai al contenuto

[Repost] hai la ragazza?


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Una volta su fidst fù fatto uyn post dove un postatore chiese consiglio su cosa rispondere nel caso una girl ci facesse tale domanda...

ne scaturirono reply IMHO interessanti, ora che ci sono nuovi postatori, altra gente e quella che c'è "magari" ha camnbiato modo di pensare dal processo di "de-AFC-zzazzione" e quindi ha nuove idee in merito.

Personalmente presi spunto da quel 3ad ed ora la mia risposta è "stasera si" guardando la negli occhi. Ho notato però una cosa... se dico il tutto con tono C&F la tipa si fa una risata e poi ti ripropone la domanda, quindi bisogna avere qualcosa con cui sviare il discorso o approfondirlo....!

Ricordo anche il bellissimo reply di Taurus, il quale suggeriva di porsi di fronte alla tipa e affermare che "ragazza? Si, stasera ne ho 2..." e mentre lo si dice posare le mani sui glutei della tipa...

stuopenda, ma ammettoi di non aver ancora avuto il coraggio di provarla...!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ricordo anche il bellissimo reply di Taurus, il quale suggeriva di porsi di fronte alla tipa e affermare che "ragazza? Si, stasera ne ho 2..." e mentre lo si dice posare le mani sui glutei della tipa...

stuopenda, ma ammettoi di non aver ancora avuto il coraggio di provarla...!

Ehmmm, non tutti sono Taurus :D

Ho provato, un paio di settimane fa, la storiella che faceva più o meno "è una storia triste ... Qualche anno fa all'uni conoscevo un sacco di gente, frequentavo locali, feste, poi ho conosciuto una ragzza che mi fece innamorare" (improvvisare) "ci siamo lasciati e adesso sto pensando seriamente se vale lapena impegnarsi così tanto con una persona"

(più o meno)

Va recitata bene e bisogna resistere alle domande tipo "ma stavate epr sposarvi" ecc. :-D

Scusate vadodi corsa ma l'argomento mi sembra molto interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Guarda qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=175  

Troverai un post relativo con la tecnica che ho inventato e uso.

Ciao

Si, mi riferivo proprio a te :)

Carina ma va studiata bene che è facile in qualche modo perdere punti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TreDiCuori

Come la vedete questa:

HB : Hai la ragazza?

PUA: Si.

Penso che sia tra i DHV maggiori che si possano fare, anche se poi il seguito bisogna saperselo giocare.

Questo perchè con una risposta del genere si fallisce lo shit-test ma dopo è più facile far capire che si vuole (e si offre!) solo sesso.

Commenti richiesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Una volta su fidst fù fatto uyn post dove un postatore chiese consiglio su cosa rispondere nel caso una girl ci facesse tale domanda...

Pensa che un mio amico mi ha raccontato che una sera andò da una ragazza, la guardò dritta negli occhi e le disse: "non dovresti desiderare di voler far l'amore con un ragazzo fidanzato".

Pensava veramente che lei andasse avanti tutta la notte a frenare la sua voglia di fare l'amore con lui. Credeva che lei addirittura diventasse ossessionata da questo pensiero al punto da ricontattarlo per diventare la sua amante

Bho! :D

Sto leggendo lo zio Hack ... si vede? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Come la vedete questa:

HB  : Hai la ragazza?

PUA: Si.

potresti alzare le barriere della tipa!!!! Se ai suoi occhi sei impegnato potresti essere una persona interessante, ma anche difficile da raggiungere...

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
Commenti richiesti.

è un po' rischiosa come risposta

c'è una fetta del mondo femminile che ti escluderebbe per questo, ma non so dirti quanto sia grossa questa fetta

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Come la vedete questa:

HB  : Hai la ragazza?

PUA: Si.

Su questa si potrebbero fondare tanti discorsetti canned molto divertenti... Fatelo!

Io vi propongo quello che ho in mente ora:

HB: Hai la ragazza?

PUA: assolutamente! (detto con una faccia neutra, per non dire sì/no, e guardarla come se ci aspettassimo qualcosa da lei)

HB: hai la ragazza?

PUA: D'accordo! (e fare cenno come se foste veramente d'accordo con una sua affermazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...