Vai al contenuto

Umiliazione atroce!


Runner

Messaggi raccomandati

Lost81

bene quindi il tuo stile di vita è già abbastanza ricco da trasmetterti energia, adesso prova a comportarti come ti ho consigliato e vedi se le cose cambiano.

Pure a me è successo di venire umiliato dagli alpha del gruppo, ma non me ne sono fatto mai un problema...non conoscevo nessuna tecnica quindi anche con l'aspetto misterioso poi mandavo tutto a puttane, con qualche tecnica: giochi di ruolo, tira e molla e qualche battuta birichina uniti al contatto fisico le cose sono super migliorate, ma mai e dico mai, sono andato dietro a qualcuna che se la tirava e basta, anzi il contrario e alla fine sono venute loro da me.

Una ragazza non mi poteva vedere, mi prendeva a parolacce, mi diceva di tutto, io non ho mai controbattuto mostrandomi sempre educato, un giorno dalla battuta me e lei e passata ad dirlo in gruppo, solo una volta...le ho detto guardandola negli occhi...adesso hai rotto le palle (con molta calma e fermezza) da quel momento si è innamorata, ed è finita che le ho fatto un pò di massaggi privati e siamo diventati grandi amici e ogni tanto è scappato qualche bacio, non me la sono scopata per mancanza di tattica(tutta colpa mia) ma potevo riuscirci.

A volte capita che le ragazze sono attratte dagli alpha, e capiscono quando un uomo si rode per questo, ma se rimani impassibile ne verrà attratta.

Una mia amica dopo averla baciata, l'indomani me la ritrovo fidanzata con un altro mio amico...quello che ho fatto è stato mandarle un messaggio dove ho scritto: il mio comportamento da ora in poi sarà nel rispetto del vostro rapporto, punto (niente accuse, niente bordello del tipo, puttana prima mi baci e poi l'indomani ti metti con il mio amico, niente) è finita che una volta mi stavo cambiando lei ha aperto la porta di colpo per vedermi nudo, davanti il suo ragazzo. ogni volta che baciava il suo ragazzo guardava se io guardavo...dopo 3 mesi me la sono scopata. A volte capita che le donne stanno anche con chi non desiderano veramente...sono molto emotive, non cercare spiegazioni è così, tu fai la tua strada che non sbagli mai.

Voglio puntualizzare che non sono un figo, mi sono fatto betizzare da una proprio qualche mese fa, ed ho perso tutto amici, vita sociale ecc, alla fine il mio voler essere alpha non ha retto e lo lasciata, ma lei per ripicca si è messo con uno della compagnia distruggendomi ogni possibilità di vita sociale e adesso sono solo e cerco ogni giorno di pensare ad un modo per rifarmi nuovi amici, visto che la parola amici è molto evanescente e ci mettono un secondo a lasciarti solo, sopratutto se sanno che ci sai fare con le donne. Quindi qualsiasi cosa succeda non fare mai il mio errore, pure se sei super innamorato, rimani sempre alpha e fai la tua vita...ti risparmierai di provare cosa significa essere soli.

Modificato da Lost81
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

....il punto è che io provo queste tecniche ma tanto arriva lui che senza tecniche si prende il mio bottino.

stanotte in disco abbiamo discusso:

anziché andare a caccia di situazioni come sempre,ero focalizzato su una ragazza con cui mi sento da una settimana...quindi pensavo a lei, ogni tanto la andavo a salutare etc....

beh? Disattivato io nessuno rimorchia! Abbiamo tentato giusto un approccio due contro due e ci è andato male....amen !

Ma vi dico di più : stasera sono io quello con la gnoccona a tiro ? Si.

quindi Statemi tutti attaccati al c.... e non lasciatemici solo un secondo ! Anzi

..la scimmia ballerina di noi 3 ci va pure a fare il simpatico in maniera goffa..e li pazienza ma... quell altro ? Vedi che mi stacco e mi trovi a parlare con lei e la sua amica? MOLLAMIIIII , non venire li tre volte a dirmi ANDIAMO A FARE UN GIRO !

Anche al guardaroba vado a salutarla e dopo 5 secondi: tieni il Pass per l uscita andiamo a fare l ultimo giro dentro...

E stavolta in macchina mi sono ingastrito rimarcando che quando sono gli altri ad essere in gioco io giro al largo e lascio fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

si ma tu fin ora hai provato le tecniche con un atteggiamento sbagliato, che credevi giusto...alla fine se entri nella modalità giusta le tecniche vengono da sole. Ho discorsi in chat di quando avevo una mentalità alpha più spiccata, li leggo e non credo che certe cose le possa aver scritto io, a volte mi metto a ridere per le battute che faccio, le mie battute, che in un altro periodo sono incredibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...