Vai al contenuto

Umiliazione atroce!


Runner

Messaggi raccomandati

Runner

:106:

Ciao ragazzi....vi espongo un attimo un problemino che ho con un mio amico che spesso mi fa da spalla nelle serate. Io sono quello tappo e muscoloso, lui quello alto magrolino con l'atteggiamento tenebroso. Io sono quello attivo,allegro,intraprendente ed energico...lui è passivo, fermo, e sembra sia quasi timido. Sta sulle sue, non capisci se si stia divertendo o no.

Beh il problema è questo. Me lo porto in giro, e me le frega tutte. Successo settimana scorsa, dove una ragazza mi ha chiamato a far serata...dato che era con un'amica ho portato lui. Nonostante lei, più volte dichiarasse interesse per caratteri e modi di pensare come il mio, il suo interesse si è rivolto palesemente a lui nonostante contestasse proprio il suo modo di pensare. Nel momento che lei mandava chiari messaggi di interesse,lui si sentiva imbarazzato nei miei confronti ed evitava di andare oltre per rispetto... Vabbè: di quella me ne importava relativamente... Ho pensato che può succedere...

Passiamo ora alla VERA umiliazione. La mia ONE ITIS. Quell'amore non corrisposto che ti fa stare così male circa una o due volte nella vita. Ho già parlato di lei 2 anni fa circa ottenendo particolare commiserazione da molti di voi per quanto fosse un caso bastardo(lo trovate qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-32783-cosho-sbagliato-ecco-il-motivo-per-cui-son-qui/ )

Da quel post io e lei non ci siamo più visti,giusto sentiti con cavolate via wazzap e nel frattempo mi son trasferito di città senza avere la gioia di rivederla un ultima volta...ma ieri sera,leggendo sul suo stato facebook dove andava, ne ho approfittato per una serata tra amici nel vecchio locale di festa...così rivedevo gli amici dell'altra città, ma soprattutto LEI...dopo anni.

La vedo da lontano, vado da lei, si ride e si scherza come nulla fosse successo, senza riferimenti al passato. Tutta la sera a ballare al nostro tavolo, scherzi, battutine, nulla di più e con la presenza di un'amica. Ad un certo punto decido di andare al piano di sotto della discoteca per ballare,le due ragazze accettano. Ecco che mi porto dietro quel mio amico di cui sopra. Si va a fumare prima. Mentre siamo li fuori io vedo palesemente il body language di lei rivolgersi a lui, e anche una battutina del genere "se dici/fai questo ti sposo". Lei non se ne era nemmeno resa conto, perchè davanti a me non l'avrebbe mai fatto ma....era subconsciamente attratta da lui dopo pochi minuti senza che lui facesse niente. Era li come una statua, una presenza. Io invece tutta la serata a fare coky funny, energia, farle ridere etc.... :cray:Lui sta li, impalato e....le attrae.

E' stato bruttissimo, lui stesso rimane imbarazzato sapendo quanto lei mi piace....e me lo fa presente. Il messaggio è chiaro "smetti di mettermi in ste situazioni dove le tipe che piacciono a te flirtano con me".

Orrendo....davvero.... Perchè succede questo? Non sono un brutto ragazzo ma forse lui è più carino di me.... OK. Me la gioco sulla personalità? No....vince lui non facendo niente... E va bene con tutte ma con la ONE ITIS no..... E' stato un treno in faccia.... :BangHead::vava:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Socc'mel! C'è poco da fare, da quello che scrivi il tuo amico è un rotto in culo!

Modificato da Lyotomachida
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Premesso che il tuo amico e' veramente tuo amico, quindi tienitelo stretto

.. Beh semplicemente ha un modo di fare che le attrae....fa il misterioso e questo intriga le ragazze. Evidentemente siccome è timido sembra che se la tiri un po' e questo piace alle ragazze che lo vedono come il premio ..

Tu evidentemente sbagli qualcosa con il tuo c&f ...sicuro di non dare troppe attenzioni a vanvera senza che loro se lo siano meritato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

oddio.... io le faccio ridere...le coinvolgo.....ma non ottendo la loro attrazione.... :(

Se io mi mettessi a fare come lui non ci sarebbe serata. In due, con un drink in mano e la posa plastica A LAMENTARSI CONTINUAMENTE, perchè questo fa...

.... Io creo le situazioni: fosse per lui sarebbe un mortorio...

Solo che....io creo le situazioni appunto...ma lui ne trae beneficio...senza fare un cavolo...

Ah...quando invece faccio il misterioso io perchè magari quella sera non ho voglia..... beh a me nemmeno li mi caga nessuna.... Quindi a me sembra che...parliamoci chiaro.....se sei bello bene, se sei meno bello ti attacchi al tram....a la faccia di tutto il SARGE, post forum, manuali e robe del mondo.

Modificato da Runner
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

In realtà non puoi essere sicuro che il tuo amico attragga più di te. Gli IOI sono sempre segnali vaghi, l'interesse va e viene. Magari lo vedono timido e cercano di farlo aprire... magari se il tuo amico cogliesse i segnali e uscisse dal guscio i segnali svanirebbero all'istante, chi lo sa.

Quando valuti se il tuo amico ha più successo di te devi vedere le sue chiusure. I segnali di interesse non sono nulla se non vengono sfruttati. Possono essere semplici tentativi di manipolazione, tentativi di rendere il tuo amico un po' assente dipendente da loro.

O magari sono tentativi di manipolare te. Non ti è mai capitato di trovarti a dare più segnali all'amica rispetto a quella che ti interessa?

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

È chiaro che sei sei bello è meglio! Che discorsi! Ma non basta comunque come vedi dal tuo amico che nonostante le attragga non finalizza. Quindi a te manca la fase "come attrarle" ..a me più volte è capitato di andare a sargiare con un amico più bello di me eppure non se lo cagava nessuno perché è un po' smorto..quindi rivedi il tuo game..sicuro di non risultare needy col tuo c&f? Ricorda che le tipe le tue attenzioni devono meritarsele, i tuoi sorrisi pure.

Comunque anche zero zero ha ragione, lo straquoto

magari se il tuo amico cogliesse i segnali e uscisse dal guscio i segnali svanirebbero all'istante, chi lo sa.

Eh beh ..il meccanismo del "mi piaci finché so che non posso averti" Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Ma lui non chiude solo per rispetto verso di me...nel primo caso ce l aveva proprio addosso...nel secondo...la mia one itis Nom sarebbe andata oltre con me li ma sicuramente se si fossero conosciuti senza il problema Runner avrebbero combinato.... neanche lei se ne è accorta ma...era attratta da lui! Battutina che ho scritto sopra,si è presentata lei, appoggiato il gomito alla sua spalla dopo 30 secondi, corpo rivolto completamente verso di lui... E invece a me tutta la sera un cavolo....mi ballava sempre ad almeno 1 metro di distanza o per i cavoli suoi...

Altezza mezza bellezza ma io sono convinto di avere l altra metà.... però pare che non basti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ma lui non chiude solo per rispetto verso di me...nel primo caso ce l aveva proprio addosso...nel secondo...la mia one itis Nom sarebbe andata oltre con me li ma sicuramente se si fossero conosciuti senza il problema Runner avrebbero combinato.... neanche lei se ne è accorta ma...era attratta da lui! Battutina che ho scritto sopra,si è presentata lei, appoggiato il gomito alla sua spalla dopo 30 secondi, corpo rivolto completamente verso di lui... E invece a me tutta la sera un cavolo....mi ballava sempre ad almeno 1 metro di distanza o per i cavoli suoi...

voleva vederti rosicare e ancor di più voleva che tu e il tuo amico vi prendesse a cazzotti per lei... :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

No è un tipo di donna particolare non le fa ste cose da "donna media"... era un po' bevuta ma infatti vi dico che nemmeno lei si accorgeva di essere attratta da lui....io e lui c'è ne siamo accorti perché un po c'è ne intendiamo.... però umiliante a dismisura....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...