Vai al contenuto

Umiliazione atroce!


Runner

Messaggi raccomandati

AdR

....mi ha dato picche per 3 anni...siamo lontani 200 km....

dai scherzi.. ma trovatene un'altra

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ma dai...lo vedi se una è predisposta o no! Oltre al c&f io provo anche con della kino, per vedere come rispondono....e se vedo una a cui da fastidio essere toccata e che sta nella mia zona ma comunque non si avvicina mai....il risultato di un eventuale assalto è scontato....

Forse di un assalto in quel preciso momento. Di un assalto domani, in un altro contesto, in un'altra occasione per nulla.

Quello che scrivo non lo dico per criticare il fatto che tu non ci abbia provato. Ok non era il momento. Lo scrivo per criticare il fatto che trai conclusioni dal nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Probabilmente il tuo amico è più alto e carino di te, in più tu appari molto più desideroso di piacere facendo l'animatore della serata. Lui sarà più menefreghista e distaccato, meno interessato alle ragazze, e paradossalmente questo le attira (complice un aspetto gradevole). E' la vita, purtroppo non c'è nessuno con cui prendersela se abbiamo meno successo degli altri; il consiglio che ti do è di fare meno il buffone ed essere meno bisognoso, anche se, ripeto, non è detto che correggendo eventuali tuoi "errori" le cose cambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

A dire il vero lui è molto più bisognoso di me....io esco per divertirmi, lui esce a caccia, e spesso mi costringe a ribadirgli questo concetto! io penso che siamo entrambi bei ragazzi: io sono 169 ma ho un bel viso e un fisico molto atletico, lui è alto e magro..

Io sono sicuro di me, mi piaccio...mi rifiuto di accettare il fatto che solo perché sono piccoletto devono succedere cose così....

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

A dire il vero lui è molto più bisognoso di me....io esco per divertirmi, lui esce a caccia, e spesso mi costringe a ribadirgli questo concetto!

cosa c'è di bisognoso nell'uscire per cacciare scusa?

secondo me sei tu che sei bisognoso e quindi cerchi di far ridere le tipe x avere le loro attenzioni..

poi basta con questa storia dell'aspetto fisico e del tuo amico che acchiappa di più di te perché sono solo scuse e niente più, soprattutto niente di costruttivo per migliorarti

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

oddio.... io le faccio ridere...le coinvolgo.....ma non ottendo la loro attrazione.... :(

Se io mi mettessi a fare come lui non ci sarebbe serata. In due, con un drink in mano e la posa plastica A LAMENTARSI CONTINUAMENTE, perchè questo fa...

.... Io creo le situazioni: fosse per lui sarebbe un mortorio...

Solo che....io creo le situazioni appunto...ma lui ne trae beneficio...senza fare un cavolo...

Sei il genere di amico che ognuno vorrebbe avere!

Cazzate a parte, forse ti sfugge qualcosa del tuo comportamento ?

Magari per esempio sei infastidito da questa "competizione" perché vedi lui come quello che non fa un cazzo e ne trae beneficio, le ragazze un po' la percepiscono e quindi danno più attenzioni a lui classificandolo come vicente.. la mia è solo un'ipotesi...

Più che chiedere consiglio a noi che non abbiamo mai visto nessuno dei 2, perché non provi a chiedere un punto di vista di qualche ragazza tua amica che frequenta gli stessi locali, insomma qualcuna che vi vede all'opera così può dirti se secondo lei sbagli qualcosa dandoti il suo punto di vista femminile.

Anche se si è amici (poi dipende dal livello di amicizia) un po' di competizione c'è sempre, io in queste situazioni, mi comporto come se non me ne fregasse nulla, anzi lascio fare tutto all'altro (se ci tiene a competere), e di solito fa la figura che ti ho scritto sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

No no tra me e lui di competizione non c'è n è e non mi son mai sentito inferiore a lui ....prima che non succedesse questa cosa estremamente umiliante! Amchd perche lui quando vede cosi si tira indietro e si irrigidisce per rispetto verso di me. Anzi....nella serata della One itis lui era per i cavoli suoi o con gli altri miei amici...non era presente! E' arrivato solo gli ultimi 10 minuti a conoscerla....

Senza dubbio ho portato valore nella sua vita perché senza Runner la festa non c è, e lui lo ammette, apprezzando sempre le serate che facciamo e le pazzie che propongo,quindi non mi sento proprio in competizione...anzi...

Inoltre spesso abbiamo gusti diversi...

Analizzando il mio comportamento..viene fuori che io do l impressione del matto divertente... potrei evitare di farlo....ma sarebbe tutto un mortorio ve lo giuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

No no tra me e lui di competizione non c'è n è e non mi son mai sentito inferiore a lui ....prima che non succedesse questa cosa estremamente umiliante!

la fai troppo drammatica tu..e capirai cosa sarà mai successo... 8-) piuttosto manda a cagare la one-itis che voleva solo farti rosicare e pomparsi l'ego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

No no tra me e lui di competizione non c'è n è e non mi son mai sentito inferiore a lui ....prima che non succedesse questa cosa estremamente umiliante! Amchd perche lui quando vede cosi si tira indietro e si irrigidisce per rispetto verso di me. Anzi....nella serata della One itis lui era per i cavoli suoi o con gli altri miei amici...non era presente! E' arrivato solo gli ultimi 10 minuti a conoscerla....

Senza dubbio ho portato valore nella sua vita perché senza Runner la festa non c è, e lui lo ammette, apprezzando sempre le serate che facciamo e le pazzie che propongo,quindi non mi sento proprio in competizione...anzi...

Inoltre spesso abbiamo gusti diversi...

Analizzando il mio comportamento..viene fuori che io do l impressione del matto divertente... potrei evitare di farlo....ma sarebbe tutto un mortorio ve lo giuro.

La mia era solo un'ipotesi era per quello che ti dicevo di chiedere il parere di una ragazza tua amica della vostra compagnia….

Potrebbe anche darsi che sei finito un attimo "in crisi" solo perché c'era la tua ex che ti ha destabilizzato, magari lei l'ha fatto pure apposta a dare attenzioni a lui davanti a te, magari se quella non c'era non sarebbe successo nulla e non avresti nemmeno aperto il thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Non è la mia ex....se leggete a inizio thread c è il link che poeta a quando due anni fa scrissi tutta la storia...per chi vuol leggersi una gran one itis di m****. Lei con me non ci è mai stata...ma sapendo cos ho provato per lei non credo volesse infastidirmi...non è una ragazza crudele anche perché non gli ho mai dato motivo di esserlo....gli è venuto e basta...

stiamo poi parlando di un braccio appoggiato, un attenzione rivolta assieme al corpo verso di lui....cose che capisce chi studia seduzione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...