Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Écume des jours
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi cari...

Allora, ho conosciuto questa hb 8,5 che mi fa impazzire e la ritengo da ltr...

Tutto bene, ci prendiamo il caffè (il giorno designato non era disponibile e ne fissiamo subito uno nuovo sotto sua sorridente ed accomodante richiesta) e vien fuori un buon feeling, il tempo vola e le risate non mancano. Nelle rare chattate i sorrisi, seppur sobri, si sprecano da parte sua. Dopo pochi giorni organizziamo un'uscita serale e mi dice sì all'istante. Anche qui il tempo passa molto velocemente con annesse risate e qualche piccolo momento di stasi... metto in pratica un molto timido kino. Comunque a causa degli impegni della mattina seguente siamo dovuti andar via. Ad ogni modo torno a casa soddisfatto nonostante avrei voluto che certe cose fossero andate diversamente.

Dopo quella serata l'ho sentita un po' fredda, risposte a distanza di ore e giustificazioni varie dovute agli impegni. Mi sta venendo la fissa che io possa aver toppato e che mi abbia scartato... o che se la stia semplicemente tirando?

Ora ho messo in atto un mezzo freeze anche se capita di vederci per caso in ambito universitario, pur non parlando granché...

Mi sto seriamente imparanoiando e temo possa rifiutare un nuovo invito... esattamente ciò di cui ho bisogno per sferrare l'attacco decisivo... :give_rose:

ps: ho offerto sempre io senza che ci fossero resistenze

Modificato da Écume des jours
AdR
Inviato

Nelle rare chattate i sorrisi, seppur sobri, si sprecano da parte sua. Dopo pochi giorni organizziamo un'uscita serale e mi dice sì all'istante. Anche qui il tempo passa molto velocemente con annesse risate e qualche piccolo momento di stasi... metto in pratica un molto timido kino. Comunque a causa degli impegni della mattina seguente siamo dovuti andar via. Ad ogni modo torno a casa soddisfatto nonostante avrei voluto che certe cose fossero andate diversamente.

andava tutto bene... ma non l'hai chiusa. ahimè!

mike85
Inviato

sei uscito due volte e non ci hai provato nemmeno alla seconda....fatti due domande

• Mi piace! 1
Écume des jours
Inviato (modificato)

Innanzitutto la prima volta era all'università e per un'oretta scarsa, che cosa dovevo chiudere? Suicidarmi?

La seconda non l'ho fatto perché non sentivo quel comfort necessario.

Écume des jours
Inviato (modificato)

Il mio istinto mi diceva che non era il momento adatto e mi fido del mio istinto. Non a caso tornando a casa mi sentivo soddisfatto.

Mi è capitato invece altre volte di essere rimasto a mangiarmi le mani subito dopo per non aver sfruttato l'occasione, penso significhi qualcosa.

Esiliato
Inviato (modificato)

Dai adr, l istinto è istinto, come il carattere, ognuno ha il suo.

Piuttosto ora smetti di farti paranoie, qualsiasi cosa fai, che sia freeze o nuova richiesta appuntamento, devi farlo in modo deciso, da alpha, da uomo.

Smetti di pensare ai se ed hai ma, pensa solo a ciò che vuoi ...se sarai deciso il tuo istinto ti guiderà (o te guiderai il tuo istinto) ;)

Modificato da Esiliato
AdR
Inviato

Rettifico: il suo istinto non e' abbastanza aggressivo per i gusti delle ragazze

KevinPrince88
Inviato (modificato)

Fai tesoro di questa esperienza e la prossima volta batti di piú il ferro quando è caldo. Aspetterei un po' prima di considerarlo un Next. Fai passare qualche giorno di freeze, e soprattutto non la idealizzare sennó te ne vai dritto in oneitis. "mi fa impazzire", "la ritengo da LTR" senza nemmeno averla baciata e senza nemmeno conoscerla un po' più a fondo. Piú hai paura di perderla e maggiori sono le probabilitá che ció accada. Relax :-)

Modificato da KevinPrince88