Vai al contenuto

Day1 andato


Crio91

Messaggi raccomandati

Crio91

Stamane mi sono visto con una per un caffè... Anche più carina di quanto ricordassi, ottimo ✌

Volevo però raccontarvi di un episodio strano: premesso che ho cercato fin da subito un contatto fisico (con la scusa di vedere lo smalto le prendevo le mani, approfittavo del vento per sistemarle spesso i capelli...), a un certo punto lei dice una cosa che mi piace (non ricordo cosa) e le dico: "Meriti un bacio"... Punto alla sua guancia, lei si gira e me lo prende di bocca ? Io le dico: "Ma veramente miravo alla guancia, sei una che brucia le tappe tu, eh...", con tono scherzoso, ovviamente.

Il problema dove sta? Sta bel fatto che poco dopo, salutandoci, la bacio volutamente sulle guance. Fatto male? Per non essere ricordato "quello del bacio", temo di aver peccato di incoerenza...

PS: come e quando consigliate di farmi sentire da adesso in poi, in ottica Day2?

Modificato da Crio91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crio91

quante pippe eh......

No no, quelle le evito da un bel po' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

quante pippe eh......

Quoto ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Va bene il C&F scherzoso, ma vista la cosa che ha fatto, ovvero girarsi apposta per...farsi baciare in bocca, l'avrei premiata pure un po', magari dicendole: "baci proprio molto bene sai"?...poi se vuoi continuare sul C&F, puoi buttarle un: "entri di diritto nella mia top 5 di baci preferiti"...

A quel punto si fará una risata, ti darà qualche schiaffetto, pugnetto....ioi...ti dirá: "ma sentilo, la top 5 stronzo!"...poi prosegui...kino, pacca sul culo, abbraccio...un'infinitá di cose, puoi sessualizzare di più, insomma come ti senti piu a tuo agio!

Alla fine si, ti sei fatto una pippa mentale, proponi day2 vai! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...