Vai al contenuto

Ti friendzono: verità o bugia per coprire altro?


MrUavo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ultimamente mi sto dedicando parecchio al chat game su fb, nelle poche sere libere che ho durante la settimana (di solito un paio, il resto o esco o mi alleno).
Il mese scorso aggiungo una a caso della mia stessa università (ma facoltà totalmente diversa), le scrivo dopo qualche giorno e fin dai primi messaggi si mostra disponibile, simpatica: dice di aver apprezzato tantissimo il mio approccio e la mia simpatia.

Con lei, per la prima volta, mi è capitato di fare battute sessuali abbastanza "spinte", e ne sono rimasto sorpreso visto che per moltissime ragazze italiane non si può parlare in questo modo (o ridono e basta oppure ti fanno capire di non apprezzare tali battute);
questa ragazza invece è stato totalmente l'opposto, e anzi continuava a rispondere alle mie battute e stava al gioco. Finalmente una un pò più aperta :D

Tralasciando tutti i dettagli delle conversazioni, le chiedo di uscire una decina di giorni dopo esserci conosciuti, non ne posso più di parlare in chat: voglio vederla dal vivo, per conoscerla seriamente e non dietro ad uno schermo.

Mi dice subito di sì, ma queste sono le sue "aggiunte" alla mia proposta:

"In che modo vuoi uscire? Nel senso.. non chiedermi di frequentarci o merde varie"
"
Io non voglio storie punto"
"
Nemmeno scopamicizie"

E poi arriva la botta:

"Non voglio che tu abbia interesse a frequentarmi, questo intendo

E poi si, mi sei simpatico e mi piacerebbe averti come amico

Te ne parlo ora solo per non friendzonnarti dopo ahahah"

Questa non mi ha mai visto, e mi reputa già come amico nonostante le battute spinte e tutto il resto di cui abbiamo chattato?
Cerco di ignorare il fatto (ho pensato che fosse in una situazione particolare, che non dipendesse da me), e le richiedo di uscire: mi risponde che ovviamente usciremo.


Nei giorni successivi continuiamo a parlare parecchio , mi cerca soprattutto lei, e scopro le seguenti cose:
-) E' ninfomane, ma non la dà facilmente al primo che passa
-) Ci provano in parecchi con lei, ma non ne vuole sapere, le mettono ansia quelli che ci provano subito
-) Il padre ha il cancro e ha rischiato di morire proprio nel periodo in cui ci siamo "conosciuti"

Fatto sta, sabato sera scorso siamo usciti e siamo stati benissimo per quelle 5-6 ore assieme: abbiamo parlato , riso e scherzato, abbiamo cantato assieme (stessi gusti musicali) , insomma non ci sono stati più di 20/30 secondi senza fare niente.
L'ho vista molto positiva e sorridente, ha riso alle mie battute, e mi toccava mani braccia e quant'altro, quando la prendevo in giro o la provocavo.
Siamo rimasti anche un'ora e passa sotto casa sua, in cui non ho voluto provare un k-close (sia perchè sono contro al bacio primo appuntamento sia per le cose che mi aveva detto le settimane prima), ma si è fatta toccare le gambe e la pancia per "farsi sentire i muscoli" e fare un confronto con i miei lol

In TUTTI , dico TUTTI i giorni seguenti, mi ha sempre cercato lei, ha detto di essersi trovata benissimo e di voler uscire di nuovo, anche al cinema (ovviamente sempre SOLO IO E LEI)...ma se questo non è frequentarsi, allora cos'è??
Sono davvero indeciso, prima d'ora nessuna aveva mai usato con me la parola "friendzone": o vengo rifiutato o conquisto diversi appuntamenti che portano a ministorie e roba del genere. Ma una situazione del genere mai.
Soprattutto perchè vedevo la friendzone in maniera diversa, ovvero: sei mio amico, usciamo questa volta , ma ci sentiremo giusto ogni tanto per cazzeggiare, nient'altro.

Ora, lo ha detto all'inizio per "coprirsi" da qualcosa , e rimanere così per un pò finchè non le dimostro di essere un partner ideale (e arrivare ad una trombamicizia?), oppure è la verità ma potrebbe cambiare subito idea visti gli appuntamenti e le conversazioni molto positive?
Non capisco davvero come dovrei procedere, ho paura di cominciare ad affezionarmi troppo e sbattere contro un muro invalicabile, ma allo stesso tempo io questi appuntamenti li vedo come degli "step" per conoscersi meglio e iniziare quantomeno ad avere qualche contatto fisico, non vedo come dovrebbero essere altrimenti :(

Attendo con ansia i vostri consigli, sapendo di essere molto meno esperto di voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

"E' ninfomane, ma non la dà facilmente al primo che passa"

no, questa ha seri problemi...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

"E' ninfomane, ma non la dà facilmente al primo che passa"

no, questa ha seri problemi...

Lo giuro, mi ha detto di essere ninfomane, ma durante l'appuntamento mi ha specificato che deve conoscere benissimo la persona con cui fa sesso, al contrario di qualche amica che si concede molto facilmente a più ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Dai troppo peso a quello che dice! Lei ha deciso di uscire con te perché le piaci e vuole che tu ci provi con lei... Non ti serve altro...quello che le esce dalla bocca non vale

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

Allora.

Lascia perdere le stronzate che dice.

E come dice AdR, si, prova a chiuderla. Le donne funzionano ad emozioni, non a razionalità, e ogni tipo di pippa mentale va eliminata.

Falle vedere che non hai paura di prenderti quello che vuoi.

Davvero, lascia perdere le stronzate che dice, se irrimediabilmente crei attraction, sarà portata biologicamente ad essere attratta da te.

Ma devi provare a chiuderla, ed essere deciso su quello che vuoi.

Ma soprattutto, almeno per me, devi toglierti, se la hai, la paura di poterla perdere se farai qualcosa di "sbagliato", insomma se calibrerai male specialmente se sei agli inizi.

Osa fratè!! ;):D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i messaggi, comunque al prossimo appuntamento vedrò di provare un contatto fisico che porti al bacio, e vedo come reagisce.

Anche io non credo al fatto che non voglia impegnarsi o avere comunque una storia di solo sesso, perchè è una cosa che vorrebbe praticamente chiunque, con una persona per cui si prova interesse ovviamente.

PS: stavamo parlando di sesso e mi ha detto che ieri sera si è "sfogata", ed era uscita. Quindi...vecchio trombamico o nuovo?

PPS: come faccio ad inviare più messaggi, dopo questo?
Mi dice "Puoi inviare altri 1 messaggi fino a 14 nov 2014 - 20:44."

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Non puoi. I nuovi utenti hanno 5 o 6 messaggi al giorno finché non arrivano a 30 messaggi e diventano partecipanti attivi. Leggiti il regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Guarda le persone in generale, ma le ragazze specialmente, oggi giorno hanno tanta merda nella testa...Una ragazza che prima ancora di vederti ti friendzona ancora non l'avevo mai sentita!

Comunque da quello che hai scritto sulla vostra uscita vedo un buon feeling, ora vedi di non sprecare quest'occasione facendo veramente l'amicone...io sono un fermo sostenitore della mano in fica da subito, almeno metti subito in chiaro le intenzioni! :D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...