Vai al contenuto

Ti friendzono: verità o bugia per coprire altro?


MrUavo

Messaggi raccomandati

Perfetto; come immaginavo.. Voglio solo chiarire che "troia" lo vedo più come un nomignolo (che uso con lei) piuttosto che come una categorizzazione.
Lungi da me far passare la voglia alle donne con comportamenti da stati di facebook. Renderei il gioco più difficile a tutti...

Vorrei dimostrarlo lasciandovi il resoconto di quello che ho lasciato alla ragazza. Sono molto più felice di questo che del ditalino al parchetto :)

Ho finito l' OT. Che poi, forse, tanto OT non era

post-21912-0-68801800-1418308239_thumb.jpg

Modificato da RDLF
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Non a te, ma a questo costume dilagante, che vedo molto di moda negli stati di fb, di dare della troia ad una perché ha voglia di farti una bella pompa al parco.

E questa abitudine fa passare la voglia alle donne di lasciarsi andare.

E questo inacidisce noi. Che siamo costretti a subire schermaglie manipolatore di flirt e controflirt per poter far loro e a noi un favore.

Vedila così, da uomo:

Antonio ti sta simpatico, lo conosci da poco ma lo stimi già.

Si mette una sigaretta in bocca e vedi che rovista nelle tasche per trovare da accendere.

Tu ce l'hai a portata di mano e così per gentilezza gli porgi il tuo accendino.

Come ti sentiresti se leggessi su un forum dove lui scrive, che racconta l'episodio dandoti dello zerbino e del sottomesso?

Daresti volentieri da accendere alla gente in futuro?

E se uscissi con un'amica e la aiutassi con lo zaino un po' pesante...

Come ti sentiresti se scoprissi che alle amiche ti descrive come sottomesso e accondiscendente?

Finirebbe che diventeresti un cafone e col tempo non daresti una mano nemmeno quando c'è bisogno, per paura di essere deriso.

Nemmeno quelle volte in cui hai proprio voglia di dare una mano, ma ti autocensuri.

Non è una critica a te.

Quoto tutto.

Ed è collegato al fatto che soprattutto in Italia c'è troppa chiusura rispetto ad altri paesi esteri, di conseguenza le italiane sono diventate delle fighe di legno assurde (appunto per non essere chiamate troie alla prima occasione).

Da ragazzino, diciamo fino ai 16/17 anni, ho sempre visto il sesso come un tabù, un qualcosa che si dovesse fare solo con la propria ragazza dopo mesi e mesi di conoscenza.

Ero anch'io fra quelli che gridava "troia! zoccola!" ad una che avesse avuto un rapporto sessuale con un amico o un conoscente.

Questo credo per colpa della società dove vivo, del fatto che "se una la dà al primo appuntamento è una troia", e anche a causa della mia famiglia, la classica famiglia in cui si cambia canale in TV appena ci si imbatte in una scena di sesso (anche non troppo spinto).

Ma perchè c'è questo pensiero? Cos'ha il sesso di sbagliato, quando è una delle esperienze più divertenti ed emozionanti della nostra vita, che fa parte della nostra natura di esseri viventi?

Fortunatamente negli ultimi 3-4 anni sono cambiato radicalmente e sono riuscito ad avere un punto di vista oggettivo sul sesso, a prescindere degli altri.

Però cavolo, mi sono precluso un sacco di esperienze per colpa delle idee completamente sbagliate che avevo da ragazzino...e quando ogni tanto ci ripenso, mi viene da rosicare parecchio.

Ora, tornando IT:

è il terzo giorno che non sento il mio obiettivo. Come devo procedere?

Purtroppo ora come ora sono parecchio impegnato con lo studio e gli allenamenti (gioco a basket da 9 anni), quindi non ho il tempo di portarla, in un pomeriggio di questo weekend, alle famose giostre/parco.

Io pensavo di uscirci di nuovo la sera e ricreare la situazione dell'altra notte in macchina, magari aumentando ancora di più i contatti per farla cedere del tutto...non è possibile che non c'ho ancora limonato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Le donne ne dicono tante di cose. Una volta sono uscito con una che appena entrata in macchina mi ha detto: "Mi fai schifo ma questa sera non nulla di meglio da fare". Me ne sono altamente "sbattuto la ciolla" di quello che era uscito dalla bocca e ti lascio indovinare poi come è finita la storia. Ci sono donne che selezionano anche solo con l'aggressività verbale o ponendo delle barriere. Quelle barriere hanno un cartello con su scritto: "Vediamo quante palle hai". Fine del discorso.

Quando ti piace una, devi esporti. Discutere con lei o razionalizzare le possibilità di una storia/sesso è inutile. Con le donne bisogna tirare fuori le palle e provarci. Esci con lei, ci vai a cena, ci vai a bere, fai quel cazzo che ti pare e nel momento giusto la prendi e provi a baciarla. I picche, i rifiuti li abbiamo presi tutti. Ma è meglio un uomo che rischia e perde, che uno che non perde mai perché ha paura di rischiare.

Signori, tiriamo fuori ste palle.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Sì ok ma adesso smettila di rispondere a me inquinando il thread

Ti do un bacio affettuoso sul collo così taci

:air_kiss:

Mhhh...vedo che sei di Milano.

Possiamo continuare il nostro scambio di opinioni vis-a-vis, così smettiamo di inquinare il thread.

Un beso dove più ti aggrada.

:air_kiss:

Modificato da Syndrome
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Secondo me è una "normalissima" Psycho, praticamente ha un modo un tantino da psycho ma non è molto più strana della media femminile.

Nella mia modesta esperienza una situazione naso-naso/collo-collo come quella in macchina era da chiudere.

A me è successo nei seguenti modi:

- continui il suo giochino senza provare a baciarla, fai salire il kino fino a livello estremo e il push and pull, (che già se la tocchi e la baci su spalle collo mento sopracciglia senza limonarla è P&P in atto) ... alla fine quando la vedi calda entri di mano (continuando a guardarla negli occhi) in zone dove lei comincia a mugolare e lì è F(close)atta.

- Una volta una così si volta mentre cerco di baciarla. Mi sposto e ristabilisco la distanza. Iniziamo bla bla bla senza guardarci in viso (entrambi sguardo rivolto fuori l'auto), io prendo la sua mano, lei non la ritrae. Accarezzo l'indice, ci gioco un pò, me lo metto vicino alle labbra (il SUO indice) e piano piano comincio a farle praticamente un pompino all'indice. Lei si volta a guardare, mi fissa con occhi da predatrice, pupille dilatate, si avvicina e mi fa sentire il fiato in viso. Lascio l'indice e la limono. F(close)ine delle ostilità

- Un'altra fa per girarsi ma mi ritraggo più veloce di lei. Ricomincia (lei) i giochini, quando si avvicina con il viso io la prendo per i capelli (senza violenza, solo deciso... ma se avesse voluto avrebbe potuto voltarsi senza farsi male... Ripeto NON violento, solo deciso) continuando a fisarla negli occhi con un mezzo sorriso arrapato e le ficco la lingua in gola. Ho dovuto Fchiuderla continuando a essere deciso e tirarle i capelli... :acute:

Forse è solo la mia esperienza, magari ho avuto culo? boh... ai PUA la disamina eventuale.

Occhio che con una così ci vai in ONE-ITIS, secondo me sei già in quella zona. =@ Giocane altre nel frattempo....

In bocca al lupo

PS,se non ti chiama freezala per qualche giorno, se la chiami per primo la situazione si ribalta e da quel giorno sarai tu a cercare sempre lei... "give her the benefit of missing you" (DDA), poi al limite la ricontatti dopo alcuni giorni.

PSII: Per quel poco che ho capito, non vuole essere rispettata, vuole essere eccitata. Non mollare.

Modificato da Connor
Link al commento
Condividi su altri siti

Shylock

Secondo me sei a un pelo da raggiungere l'obiettivo...non demordere...i consigli di Connor per passare da kino a f-close mi sembrano ottimi :)

PS senza baci sul collo da nessuno mi sento un po' escluso da questo thread ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora.... uno spin off per parlarne, di questa programmazione sociale. Nel pomeriggio lo scrivo.

http://www.italianseduction.club/forum/t-47949-social-programming/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

2 possibilità:

- lei si.sta divertendo con te, ti illude perché sa che gli piaci molto e si tira indietro coscientemente

- vuole vedere se sei.un ragazzo serio adatto a lei, vorrebbe fare sesso ma non é ancora sicura di farlo con te ed é attratta molto da te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

*aggiornamento* (ebbene sì!)

Dall'ultima uscita del 7 dicembre ci siamo sentiti veramente poco , ho notato che lei non mi cercava praticamente più e che non mi mancava tanto parlarle...
l'unica volta in cui mi ha cercato lei, ho chiesto di andare al cinema (dove c'è anche un parco giochi, tra l'altro, e non pagherei il prezzo del biglietto al cinema) e mi ha detto di sì.

Altri giorni senza parlare.

Le scrivo oggi per ricordarle dell'uscita, e tra le solite battute a sfondo sessuale e le solite cose, improvvisamente aggiunge:


"Se ti dico che mi sto sentendo con uno, mi annulli l'appuntamento di domani?"

Non nego che mi ha dato fastidio la cosa (non perchè mi interessaVA lei, ma perchè cozza con le cose che dice), ma cerco di non darlo troppo a vedere.
Mi dice di non fraintendere l'uscita, che mi sta dicendo 'sta cosa perchè l'ultima volta ho provato a baciarla (strano vero?), e allora io le ho risposto :

"E' che faccio così anche con le mie amiche ,capita spesso che mi ci bacio" (ovviamente è per collegare alle frasi nonsense che mi aveva detto dal vivo)

Poi cito la situazione dell'ultima uscita e sembra che non capisca, dice che non sono chiaro su cosa sto dicendo...pare che qualcuno le abbia fatto un lavaggio del cervello su quelle 3 ore in macchina da soli, cazzo. Oppure è semplicemente psycho come qualcuno aveva ipotizzato qualche settimana fa :shok:
Quindi le ho detto che anche se in parte mi ha fatto passare la voglia, vorrei rivederla lo stesso per spiegarle meglio la cosa (in realtà il mio obiettivo sarebbe di riprovarci e magari forzarla, poi se non va amen, ci rinuncio definitivamente).

Cosa fareste al posto mio?
Uscite e ci riprovate, oppure la lasciate perdere già da adesso?





Modificato da MrUavo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

l'unica volta in cui mi ha cercato lei, ho chiesto di andare al cinema (dove c'è anche un parco giochi, tra l'altro, e non pagherei il prezzo del biglietto al cinema) e mi ha detto di sì.

Le scrivo oggi per ricordarle dell'uscita, e tra le solite battute a sfondo sessuale e le solite cose, improvvisamente aggiunge:

"Se ti dico che mi sto sentendo con uno, mi annulli l'appuntamento di domani?"

Potrebbe essere stato uno ST, oppure è sincera e ha davvero un altro con cui si sta sentendo e non vuole illuderti.

Io le avrei risposto qualcosa tipo:

"Perché dovrei annullarlo? Lui non ti lascerebbe andare al cinema con un amico? :P"

Uscire e riprovarci... ovvio, senza esitazioni, io lo farei anche solo per il gusto di vedere come va a finire.

Pyscho o no, come ti è stato già scritto, stai troppo a dar peso a chiacchiere e parole.

Piuttosto non depone molto a tuo favore il fatto che lei non ti cerchi mai per prima... non dico tutte le settimane, ma almeno una volta ogni tanto.

Una buona strategia fieldltestata (anche con le psycho) è aspettare che contatti lei per prima (fosse anche un mese) ed incalzarla appena si fa viva (magari per messaggio/chat) per puntare al Day.

Se fa l'evasiva/se la tira, tagliare corto e sviaggiarla... fino a quando non ti ricontatterà.

Tipo:

Lei: "Ciao MrUavo, come va? Tutto bene? bla bla bla.."

Tu: "ehi, ciao, che farai di bello stasera?"

Lei: "be'... nulla".

Tu: "senti allora ci vediamo alle... e andiamo... ti passo a prendere.... bla bla bla".

Oppure:

Tu: "ehi, ciao, che farai di bello stasera?"

Lei: "be'... esco ...".

Tu: "buona serata allora, a presto".

E tagli.

Son esempi molto grezzi e sintetici per farti capire lo schema:

ti contatta -> ricalchi/amplifichi (mostrandoti contento di sentirla e, magari, telefonandole invece di messaggiarci) -> proponi di vedervi -> se accetta bene, se non accetta ejecti anche in modo brusco, fino al prossimo contatto (suo ovviamente).

Devi però, appunto, avere un buon margine di certezza che se tu non ti fai sentire, so fa sentire lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...