Vai al contenuto

Ti friendzono: verità o bugia per coprire altro?


MrUavo

Messaggi raccomandati

DrGonzo
Il resto credo sia un problema pneumatico che hanno, gli esce l'aria dai polmoni di getto e devono produrci dei suoni prima che finisca. Deve essere dura.

Ahahahaah idolo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MrUavo, altro che ninfomane.

Voglio darti il mio parere, anche con la poca esperienza che ho, secondo me, questa è proprio vergine ( o una profumiera in erba :D ).

Mi è capitato un caso molto simile con una 20 enne poco fa. Leggiti il mio report che trovi sull'ultimo messaggio del mio diario. (edit. devi raggiungere i 30 post :D )

Credo che un'apertura così netta, può celare un'insicurezza data dal fatto dell'essere vergine. Sta mascherando il fatto cercando di apparire "esperta", e magari sta testando il terreno per trovare "quello giusto" con cui farlo la prima volta.

Occhio, sono solo mie supposizioni, dato che ho visto una similitudine con l'HB con la quale sono uscito di recente.

Prendi il tutto con le pinze, ma tieni in considerazione l'ipotesi ;)

Non ti ci intrippare troppo però!

Oddio, sinceramente non ci avevo pensato, ma così mi confondi ancora più le idee haha

Fatto sta che, per quanto mi ha detto, escluderei che sia vergine:

1) E' stata fidanzata seriamente solo a 15 anni, e lo è stata per ben 3 anni...E' a quell'età che dice di aver fatto sesso per la prima volta.

Poi, se ho capito bene, non ha avuto tanto altro...

2) Ha avuto una trombamicizia, a detta di lei, finita male st'estate (me lo disse su fb quando le chiesi di uscire)

Con il tuo post, tuttavia, mi sono risaliti in mente dei dettagli di cui non vi avevo menzionato in questo thread, e che magari possono dare qualche indicazione in più:

soprattutto nell'ultima uscita di domenica, mi ha fatto parecchie domande su quante ragazze mi sono fatto in generale e nei miei viaggi (sono stato negli USA già due volte, sfortunatamente la prima ero minorenne e la seconda ero fidanzato), o anche a che età l'ho fatto la prima volta...io mi sono tenuto un pò riservato e le ho giusto detto che ho avuto le mie normali esperienze.

Magari è semplice curiosità eh, ma le mie "amiche" normali non mi hanno mai chiesto questo genere di cose.

Inoltre, cosa secondo me molto strana: sia nella seconda uscita che nell'ultima mi ha chiesto dove tengo i preservativi. Ma cosa le dovrebbe importare??? Possibile sia solo curiosità anche questa? Magari è davvero inesperta come ha ipotizzato Gonzo, e vuole vedere come sono messo io?

Io comunque non le ho detto dove li tengo, ma non mi ricordo che battuta le avessi fatto a proposito (sono passate 2-3 settimane dalla seconda uscita in cui le avevo fatto la battuta).

Ora vado in palestra, in serata risponderò con smisurata precisione anche a quel burlone di AiVia, che a quanto pare ha voluto scrivermi un semi-poema in linguaggio aiviano su quanto siano disturbate le donne :p

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ora vado in palestra, in serata risponderò con smisurata precisione anche a quel burlone di AiVia, che a quanto pare ha voluto scrivermi un semi-poema in linguaggio aiviano su quanto siano disturbate le donne :p

Su quanto lo sia QUELLA donna. E poi... forse. Disturbata è una parola grossa. Anche noi maschietti abbiamo le nostre belle paranoie.

Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

Uavo, ripeto, non è per farti intrippare le meningi eh ahahah

Vedi dove arrivi, ma ormai so troppo curioso di vedere se c'ho preso o meno.

E spero che tu possa scoprirlo presto :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quanto lo sia QUELLA donna. E poi... forse. Disturbata è una parola grossa. Anche noi maschietti abbiamo le nostre belle paranoie.

Non lo metto in dubbio che lo siamo, però mai quanto loro.

Sono degli esseri stupendi ma veramente troppo complicati, e questa mia situazione lo dimostra: non sarà disturbata, non sarà psicopatica, ma 'sta ragazza sicuro ha qualche problema psicologico che non riesco a decifrare

@gonzo @tutti: la domanda costante sui preservativi e sul numero di ragazze con cui ho avuto a che fare...secondo voi sono domande normali da fare nelle prime uscite?? Mah.

(ultimo messaggio disponibile fino alle 19...a stanotte!)

Modificato da MrUavo
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

@gonzo @tutti: la domanda costante sui preservativi e sul numero di ragazze con cui ho avuto a che fare...secondo voi sono domande normali da fare nelle prime uscite?? Mah.

Io di regola direi di no.

O almeno sul "numero di ragazze" che hai avuto, c'è modo e modo per chiederlo, che so, allusioni, o domande velate, non di certo con domande e commenti diretti.

Ma lascio comunque il parere a utenti più esperti di me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Non lo metto in dubbio che lo siamo, però mai quanto loro.

Sono degli esseri stupendi ma veramente troppo complicati, e questa mia situazione lo dimostra: non sarà disturbata, non sarà psicopatica, ma 'sta ragazza sicuro ha qualche problema psicologico che non riesco a decifrare

Ti sta trascinando nel suo mondo.... stai cercando di decifrare un random code con stringhe di mutazione basate sul contesto in modo caleidoscopico... (chiedo scusa per l'apparente supercazzola)

Il tuo scopo è farci sesso. Poi eventualmente provare sentimenti post coito, per via dell'ossitocina. Non perderlo di vista in quel labirinto di rovi e scimmie urlatrici.

@gonzo @tutti: la domanda costante sui preservativi e sul numero di ragazze con cui ho avuto a che fare...secondo voi sono domande normali da fare nelle prime uscite?? Mah.

(ultimo messaggio disponibile fino alle 19...a stanotte!)

Non dovresti chiederti se una cosa è normale o meno, nessuno lo è.

Se prendi un cane rosso, uno nero, uno bianco e uno marrone e fai la media, la norma, ottieni un cane che sembra arlecchino, e quello è "normale", rappresenta la media. Ma non esiste quel cane. Avrai sempre comunque un cane rosso, uno nero...

Potresti chiedere a te stesso, invece, se con quelle domande ha avuto delle reazioni in te, se ti ha messo a disagio, se ti ha stupito, direi che non sono domande che mirino ad umiliarti, ma domande che puntano ad avere reazioni emotive, per avere un po' di controllo su di te, forse la fine della trombamicizia estiva è stata traumatica, forse ha percepito assenza di controllo, e questo potrebbe porla nella posizione in cui desidera sentire le tue reazioni per guidare ed avere il controllo.

Ora, allontanati un attimo dai dettagli.

La tua bussola segna la sua figa.

Quello è il polo magnetico assoluto.

Il resto sono labirinti senza senso.

Può darsi. Non è matematica. Ma può essere che abbia registrato qualche ferita. Umiliazione, rifiuto, tradimento, ingiustizia, abbandono.

Per ottenere i permessi di Admin del suo sistema psicoemozionale, devi cercare un punto di ripristino precedente alla situazione che l'ha sbilanciata.

Ora tu stai pagando probabilmente per cose che non hanno a che fare con te.

Se l'avessi conosciuta quando aveva cinque anni in meno, probabilmente sarebbe stata diversa con te.

Una passeggiata alle giostre, l'ideale sarebbero quelle in cui ha giocato da bambina, ma comunque se abita lontano un parco con le giostre dei bambini e una serie di racconti d'infanzia, devi farla operare dalla posizione di pensiero di quando aveva un'età precedente.

Ora ha un problema, la sua mente deve andare alla configurazione di quando quel problema non ce l'aveva.

Questo accade sia sotto pressione, quando la pressione psicologica è insopportabile, la mente regredisce ad una configurazione, ad un punto di ripristino considerato sicuro, di quando quel problema non c'era.

E' l'esempio tipico degli interrogatori di controspionaggio, si mette sotto pressione la persona fino a quando non regredisce per sentirsi al sicuro ad un'età in cui non era in quella situazione stressogena, e di solito è un'età in cui aveva deferenza per le autorità, i grandi, gli esperti.

A quel punto l'interrogatore si fa autoritario e genitoriale, e la via della resa è spianata.

E accade anche quando la persona rivive ricordi, racconta esperienze, di quell'età.

L'ideale è il mix dei due approcci: applicare pressione psicologica e fornire una via di fuga nell'infanzia mediante rievocazione e ricordi, la passeggiata alle giostre dove è cresciuta è ottima come contesto.

Nel prossimo Webinar, Target Avatar II, la seconda parte sarà interamente dedicata a questo processo, e a come applicarlo alle diverse tipologie di soggetto.

Pensa che fortuna che ho... le giostre dove è cresciuta la mia bimbetta psycho sono esattamente sul tragitto a piedi da casa sua a casa mia.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Zerozero, se tu vedi malizia ovunque fatti tuoi, e poi si diceva che lui doveva prendere la mano di lei e mettersela nel suo organo riproduttivo duro, non che lui dovesse mettere la sua manina nelle cosce di lei, sai leggere? perchè alludi che io un ceffone non lo darei, a uno che non ho neanche baciato e mi prende la mano per toccare il suo pene? ci conosciamo per caso? no, e allora cosa parli?

Dani89, piccoli e brevi baci a stampo mentre si scherza, (e pochi) non parlo di una serata a baciargli il collo :testone2:

i baci sul collo che ti fanno capire altro si fanno in maniera molto diversa.

Quindi suppongo tu abbia dato un ceffone a tutti i tuoi ragazzi. O il bacio dà il permesso di mettere la mano lì (o farsela mettere)?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Caro Syndrome, quello che per te può essere provocatorio per me invece può benissimo non esserlo

Anche io ad un mio amico do qualche bacio sul collo e quindi? mica ci voglio andare a letto però, sono affettuosa ! conosci questa strana parola? L'autore del post può trovare altre vie per creare un'eventuale intimità con la ragazza, ma quel gesto volgarotto che gli hai consigliato tu, proprio no ! :)

Mi sa che stai facendo confusione tra l'essere affettuosa e stare per 3 ore in macchina avvinghiata a un ragazzo dandogli baci sul collo, carezze, effusioni, nasino, cazzi&mazzi.

Gesto volgarotto!? Ahahah :rofl:

Comunque, con questa risposta non hai fatto altro che confermare quanto avevo già detto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Quindi suppongo tu abbia dato un ceffone a tutti i tuoi ragazzi. O il bacio dà il permesso di mettere la mano lì (o farsela mettere)?

Se non sapevi cosa rispondere sarebbe stato meglio il silenzio invece di risposte insensate date tanto per. Perchè avrei dovuto mollargli uno schiaffo? Dato che me li BACIAVO le mie intenzioni erano palesi, quindi non c'era neanche bisogno che mi prendessero la mano per farsi toccare, facevo da me :)

Mi sa che stai facendo confusione tra l'essere affettuosa e stare per 3 ore in macchina avvinghiata a un ragazzo dandogli baci sul collo, carezze, effusioni, nasino, cazzi&mazzi.

Gesto volgarotto!? Ahahah :rofl:

Comunque, con questa risposta non hai fatto altro che confermare quanto avevo già detto :)

E cosa avevi detto? Mi ha colpito così tanto che me lo sono dimenticata :)

Comunque io ho semplicemento risposto al tuo post con un ' potrebbe beccarsi uno schiaffo, visto che neanche si sono baciati e mettergli la mano lì sarebbe eccessivo, creare intimità un po'alla volta è meglio' stoooooop ! non ho detto una cosa fuori dal mondo, ma se dovete andare contro alle altre persone perchè se no non state bene è un altro discorso. E poi chissenefrega se a te una ti faceva di tutto nonostante non volesse baciarti, non siamo fatte con lo stampino e anche il problema pneumatico è diverso per ognuna, fortunatamente

:air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...