Vai al contenuto

Aspetto che mi contatti lei? O lo faccio io?


TARAS88

Messaggi raccomandati

se esce con te significa che ci sta. se pensi di fare brutta figura a esprimere il tuo desiderio naturale di maschio, beh ti sbagli, le cose stanno diversamente.

Se esce con me per la prima volta lo fa per avere una prima impressione. Ora, ci sono state delle volte in cui il kclose alla prima uscita mi è andato bene, altre in cui mi è andato male e mi sono bruciato tutte le possibilità esistenti. Credo che il motivo per il quale non voglia più uscire (a meno che non si faccia risentire in questi giorni) non sia quello di non averla baciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Credo che il motivo per il quale non voglia più uscire (a meno che non si faccia risentire in questi giorni) non sia quello di non averla baciata.

e quale credi che sia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

anche a me capitò la stessa cosa..appuntamento conoscitivo e non me la sentivo di baciarla quindi ho tenuto un frame passivo..il problema è che così dai la sensazione di non essere sicuro di te..molto meglio a livello generale puntare sempre al k-close, poi se non sei sicuro di lei la lasci perdere, però arrivando al k-close lei in un certo senso "ha investito" e calato le sue barriere quindi oltre a fare una buona impressione comunque vada hai tu il coltello dalla parte del manico e pure se lei sparisce puoi dire "ho giocato al meglio, ottenuto un k-close ma non è andata, pazienza, next"... la sottile differenza tra essere uno spettatore in quanto insicuri di ciò che lei pensa di noi e di quello che noi vogliamo e l'essere i protagonisti della nostra vita puntando a quello che noi vogliamo e non facendoci fermare dal non sapere cosa lei vuole da noi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Si, ma non mi capacito di una cosa. La nostra uscita non aveva un obiettivo preciso, era solo conoscitiva. Lei mi ha detto di aver passato una bellissima serata, di non avere molti amici e che il nostro incontro era stato molto distensivo. Io non ho provato nessun kclose, ho solo fatto qualche opener carino che l'ha fatta divertire. In un'uscita tra due persone possa nascere anche amicizia, perchè negare ed interrompere una conoscenza che sta per iniziare?

Bella serata, incontro così distensivo, e poi non ti risponde nemmeno, erano tutte troiate ci sei uscito la cosa non ha funzionato e basta..

Poi quel ci vediamo volentieri quando posso.... se te l'avesse voluta dare ti avrebbe risposto!

Negare e interrompere una conoscenza perchè tu te la vuoi trombare e lei lo sa, ma non è interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto una risposta. Non vuole più uscire con me perché non ho un lavoro fisso e perché cerca un uomo che abiti nel suo stesso paese. Io vivo a 15km da lei...troppo lontano vero?? :) sono esterrefatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non gli hai chiesto se avesse pure preferenze sul reddito, sul colore dei capelli e sui pantaloni da indossare di domenica mattina?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo ci sia da adeguarsi alla mentalità della loro nazione. Sembra quasi che vogliano accaparrarsi l'uomo da sposare. Comunque boh, la serata sembrava essere andata bene. Mai un momento di silenzio imbarazzante. Lei sembrava presa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Ho ricevuto una risposta. Non vuole più uscire con me perché non ho un lavoro fisso e perché cerca un uomo che abiti nel suo stesso paese. Io vivo a 15km da lei...troppo lontano vero?? :) sono esterrefatto

Beh sul fatto che non si ha un lavoro fisso potrebbe dare fastidio anche a un'italiana americana, o svedese… poi c'è anche da dire che le donne dell'est non sono mai state famose per la loro nobiltà d'animo...

Al di là del lavoro fisso, se le avessi ispirato sesso te l'avrebbe data comunque, una ciulata non comporta una relazione, quelle che ti ha detto mi sembrano scuse che direbbe qualsiasi ragazza di qualsiasi nazionalità.

Modificato da Lyotomachida
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...