Vai al contenuto

Tante belle parole ma.. quanto scopi? Con che mindset?


Umberto92

Messaggi raccomandati

Umberto92

Titolo provocatorio ma lo scopo è nobile.

Nel forum c'è tantissimo materiale teorico, tante storie, tante tecniche, tanti punti di vista, diversi tipi di seduttori che formano diversi mindset.

Sono convinto che con innergame, esperienza e tempo ognuno sviluppi un suo mindset personale, che poi alla fine si avvicina a grandi linee a mindset generali uguali per tante persone.

L'idea è questa: ognuno posta a grandi linee la descrizione del suo mindset ovvero lo stato mentale in cui si pone verso il mondo femminile, i pensieri più ricorrenti che gli costruiscono il frame. E poi ognuno sinceramente indica in media il numero di nuove ragazze che riesce a "portarsi a letto" nell'arco di un mese con il proprio mindset.

Lo scopo del post è alla fine capire se c'è un mindset che a grandi linee ha più successo degli altri.

Anche se sono abbastanza nuovo, inizio io cosi da dare una idea generale della cosa.

Mindset attuale:

- Morte: sto morendo, secondo dopo secondo.. minuto dopo minuto. [sfrutto la cosa a mio vantaggio, ho una spinta in più]

- Non esiste nessuna ragione per la quale io non devo essere felice adesso in questo preciso momento. Essere tristi non migliora comunque la realtà. [Mi da carica, felicità e sorriso]

- Avere paura non da risultati migliori. La paura è inutile, meglio non provarla. [Mi fa uscire da pippe mentali, realizzando che sono tutte forme di paure, riesco subito dopo a eliminarle almeno in parte]

- Ogni donna ha in sè qualcosa di bello da amare. Mi metto nella condizione di voler amare tutte le donne che incontro senza esclusioni. [Mi fa crescere l'interesse verso il sesso opposto, che ultimamente era davvero basso]

- Non voglio solo scopare, voglio provare emozioni nuove, voglio conoscere tante ragazze. [Evito di sembrare un morto di figa].

Nuove ragazze chiuse ogni mese: 0/1

Ps: l'ho detto che sono agli inizi! :D

Secondo me la cosa potrebbe diventare interessante.. spero che qualcuno parteciperà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...