Vai al contenuto

Come gestire le "amiche"


satira

Messaggi raccomandati

satira

Vorrei discutere con voi della tecnica di gestione delle "amiche". Per amiche intendo tutte quelle ragazze indipendentemente dal voto, con cui hai contatti continuativi ma per cui al momento non hai interesse (e comunque te le vuoi tenere buon per il futuro: sì sà mai ;) ): in queste rientrano, per esempio: compagne di università, colleghe di lavoro, ragazze che escono con la tua compagnia ecc. ecc.

Non mi pare che in nessun manuale sia elencato una tecnica per la gestione continuativa delle "amiche".

In questo periodo sto sperimentando una tecnica interessante e abbastanza semplice.

La potrei definire un push&pull comportamentale.

In pratica alterno momenti mi interesso a loro: facendo domande, giochini esp o psicologici, cercando le corde ecc. ecc. a momenti molto più lunghi dove non le cago per nulla e alle loro domande rispondo a monosillabi.

La ragazza, ovviamente, non sà che questa è una bastardissima tecnica da pua ( :D ) e non capisce cosa fa per avere attenzione e cosa fa quando gliela tolgo (ovviamente lei non fa niente, lo decito io in modo del tutto arbitrario ;) )

Un altro vantaggio di questo giochetto è che non devi stare costantemente "sarge on" quando sei in compagnia infatti stare in modalità sarge 8 ore al giorno è abbastanza sfiancante (e poi chi cazzo ha routine e giochetti per 8 ore? :p )

Ditemi che ne pensate e quale tattica invece usate voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Se vuoi farci qualcosa, provaci, se no è inutile giocarci. Se è un'amica (senza virgolette, e ce ne sono poche) allora è come un'amico, e puoi tranquillamnete parlare con lei di qualunque cosa, capire quello che dice e ripondere quello che pensi senza pensare a giochi di seduzione.

Per come la vedo ora, il resto ossia le amiche con le virgolette, sono come gli altri conoscenti maschi con cui hai rapporti molto superficiali. Magari un giorno potreste aver bisogno l'uno dell'altro, e non ho alcuna intenzione di mettermi a giocare con loro se non per comunicare empatia, comfort e per alleggerire il tempo che passiamo insieme. Ma forse è proprio questo che intendevi, un finto game finalizzato solo al divertimento.

Con le compagne di università è un'altra cosa: se ti piacciono sargia senza pietà!

PS: Dove lavoro vige una regola non scritta ma detta chiaramente:

Clienti e colleghe... meglio le seghe!

Link al commento
Condividi su altri siti

berok

Dal poco che ho potuto leggere penso che la regola dei 3 secondi possa rispondere alla tua domanda. I vari metodi di sarge si basano sulla seduzione di donne che si conoscono per la prima volta. E' infatti il mistero che gioca dalla nostra parte. Ci possiamo "spacciare" meglio per chi non siamo e possiamo mettere in risalto meglio quello che "siamo" dando nel complesso un'immagine vincente.

Le amiche hanno superato questa fase e, se il tuo scopo è quello di aumentare le :fclose: allora penso che a livello meramente statistico ti convenga cercare in territorio vergine (mi perdonino le donne per la parola inadatta :ROTFL: )

Se ti piace invece l'idea di farti un'amica mi sa che dovremo aprire un'altra branca dello studio della seduzione.

:ehm: Confermo che sono newbie, per cui se ho detto una castroneria e tale branca esiste già bastonatemi pure allegramente! :ehm:

/

| :lolpost:

|

Tipica frase da maschio alpha... :ehm: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Grazie delle risposte. Ma probabilmente non mi sono spiegato bene:

intendo come "amiche" tutte le ragazze che incontri regolarmente (magari carine) ma con cui al momento non vuoi/puoi concludere, ma ti diverte un mondo tenerle in "statato" (pnllisticamente parlando) per te.

Giusto per fare qualche esempio: amiche di ragazze con cui esci (non puoi scoparti tutte le amiche dalla ragazza con cui esci, ma è bene tenerle in "caldo" no?) fidanzate di tuoi amici (anche qui, ci puoi giocare, ma non vuoi fartele) ecc. ecc.

La tecnica è intesa per queste categorie tutte le ragazze che tu vedi sensa alcun "merito" visto che entrano in contatto con te tramite altri.

Con queste sto usando quello che ho definito p&p comportamentale e da ottimi risultati in termine di interesse da parte loro. Lasciandomi poi la possibilità, in futuro e se ho voglia, di agire.

Mi sono spiegato un po' meglio ora? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao Satira,

essendo strapieno di amiche, con quelle nuove io sto sperimentando una semplice imposizione di frame.

Il mio atteggiamento interno, ovvero il mio frame, cerca di essere questo: "tu non sei una mia amica, sei solo una HB con la quale non ho ancora fatto sesso per motivi che non ti devono interessare. So che non vedresti l'ora, ma purtroppo non ho tempo per tutte".

Ovviamente questa è la mia convinzione interna, non una frase da pronunciare!

Nel momento in cui tu ti convinci di questo, tutti i tuoi atteggiamenti andranno nella direzione giusta; è ovvio che è una convinzione assolutamente falsa, ma quanto più sarà vera per te, tanto più lo sarà per alcune di loro. Provare per credere.

Un esempio pratico di quanto teorizzato qui sopra è, banalmente, non esitare a condurre game esplicito con le HB del circolo sociale delle amiche.

Da dimenticare assolutamente la convinzione AFC per la quale... "dissimulo l'interesse per le altre altimenti la HB si arrabbia". Facciamola arrabbiare, anzi usiamo comandi suggestivi per instillare quello che vogliamo!

Ieri sera messaggiavo con un'amica:

X: Sai, ho visto la tua amica HBxx al programma TV yyy! Ma non doveva trasferirsi a [cittàZ dove sono temporaneamente adesso]?

HBamica: ahahah avrei voluto vederla anch'io. Credo che si trasferisca a settembre.

X: Ottimo, allora dille di chiamarmi che ci vedremo

HBamica: uhm si, quando la vedo glielo dico

X: No, le mandi un sms ADESSO con il mio numero, dicendole che voglio sfotterla un po'

HBamica: agli ordini, comandante! [letterale!]

.... lascio passare 1 ora ....

X: ...e non essere gelosa!

Ora... di HBxx non me ne frega nulla, ma state certi che la prossima volta che incontro HBamica ci sarà da divertirsi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

Satira posso accettare la tua teoria del push&pull con "amiche" ma le fidanzate dei tuoi amici :doh: proprio no :testone: neppure per skerzo.

Credo che ogni aspirante PUA debba avere delle regole morali da rispettare e questa credo che sia una delle principali, per il resto Sarge ON :D

:flam:

FIRE81

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Satira posso accettare la tua teoria del push&pull con "amiche" ma le fidanzate dei tuoi amici   :doh:  proprio no   :testone: neppure per skerzo.

Credo che ogni aspirante PUA debba avere delle regole morali da rispettare e questa credo che sia una delle principali, per il resto Sarge ON   :D  

                                                                                     :flam:

                                                                                      FIRE81

Ciao Fire, le fidanzate di amici le ho catalogate proprio tra quelle con cui non voglio agire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Ieri sera messaggiavo con un'amica:

X: Sai, ho visto la tua amica HBxx al programma TV yyy! Ma non doveva trasferirsi a [cittàZ dove sono temporaneamente adesso]?

HBamica: ahahah avrei voluto vederla anch'io. Credo che si trasferisca a settembre.

X: Ottimo, allora dille di chiamarmi che ci vedremo

HBamica: uhm si, quando la vedo glielo dico

X: No, le mandi un sms ADESSO con il mio numero, dicendole che voglio sfotterla un po'

HBamica: agli ordini, comandante! [letterale!]

.... lascio passare 1 ora ....

X: ...e non essere gelosa!

Ora... di HBxx non me ne frega nulla, ma state certi che la prossima volta che incontro HBamica ci sarà da divertirsi... :)

E' un po' da sbruffoni autocitarsi, ma volevo evidenziare che la cosa ha funzionato.

Intanto, per chi conosce il mio passato, l'amica è HBTeatro, di altri miei post, mentre HBxx è HBattrice.

Seguendo la regola di Marshao... HBAttrice mi ha davvero chiamato stasera. Risultato: Day2 fissato su sua richiesta fra un paio di settimane... prima non posso io! :D

Struttura della chiamata?

[Fluff talk]

Lei introduce il discorso sugli uomini che ci provano subito

[come rispondo l'ho appena scritto su un altro post]

[fluff talk per alleggerire la tensione]

Lei: "ma con te posso uscire tranquilla perchè ti conosco già"

X: "e quindi ti fregherò meglio"

Lei: "ahahaha uffa voglio un amico Gay"

[Routine female competitor - amica bisex - inizio a parlare di sesso]

X: "ok allora io fingerò di essere Gay, tu lesbica, e usciamo insieme con reciproca soddisfazione"

[Fluff Talk]

X: "ricorda che in futuro andremo a donne insieme"

[Risate]

[saluti pilotati in modo da chiudere ad alta energia]

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ok x ... relativamente chiaro (settimane di lurkaggio e parte della terminologia mi è oscura)

quindi piccole richieste di spiegazione:

regola di Marshao?

esattamente cosa vuol dire Fluff Talk?

e qual'è questa routine female competition?

grazie ... e che ti vadas da dio con HBattrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
quindi piccole richieste di spiegazione:

regola di Marshao?

esattamente cosa vuol dire Fluff Talk?

e qual'è questa routine female competition?

grazie ... e che ti vadas da dio con HBattrice.

La Regola di Marshao è così chiamata in onore ad una frase nella sua signature: "mi raccomando... il giorno dopo... silenzio". E' un modo per dire "quando hai un numero di telefono nuovo, non usarlo immediatamente; lascia passare almeno uno-due giorni".

Fluff Talk significa parlare di cose frivole, giusto dei riempitivi.

La routine female competitor forse effettivamente non l'ho mai postata: riguarda una mia storia *vera* con una mia amica bisex che ha tentato una volta di fregarmi il target. Prima o poi la racconto...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...