Vai al contenuto

E' il mio turno raga!!


Messaggi raccomandati

Flash!

Eccomi. Ero talmente in one-itis che,nei giorni seguenti che ci mollamo anziche' postare qua, sono andato in un noto sito di domande e risposte alla sezione relazioni ahahaha quindi potete immagina quanta poteva esser lucida la mia mente.

La relazione con lei e' durata poco piu' di un mese e mezzo. Veramente poco se pensate che dopo la rottura le sono corso dietro per un altro mese e mezzo inzerbinandomi, toccando il fondo. Le sono corso dietro, perche' con lei c'erano tutti i requisiti per iniziare una ltr cosa da me sempre desiderata. Le volevo cosi' bene, che prima di ogni appuntamento ripetevo a me stesso che la dovevo trattare come voglio che un giorno mia figlia venga trattata dal suo ragazzo. Le dissi chiaro e tondo che se volevo le avevo gia' slacciato il reggiseno, ma io cercavo altro da quella relazione.

K-close al day 2, a baciarmi e' stata lei, sorprendendomi perche' non me lo aspettavo. Ci vedevamo due volte la settimana nel weekend. Mi spostavo quasi sempre io per andare da lei. Abbiamo iniziato il walzer dei messaggini, all'inizio ci stavo poi ci prendevo gusto e alla fine sono finito per credere a tutte le cose che ci scrivevamo. Il cambiamento netto visibile in me era per il fatto che quando accendevo la tv, facevo zapping per cercare film d'amore, cose da me sempre evite come la peste.

Ci frequentavamo, stavamo bene tutti e due. Era tutto perfetto fino a quando un giorno non mi disse che non voleva vedermi, perche' aveva paura che fra qualche mese io mi sarei stancato di venire due volte la settimana da lei, che per lei una volta bastava.

Mi irritai non poco per questa cosa e quel giorno, un sabato, non la calcolai minimamente. La sera vado ad una festa di compleanno in discoteca, il giorno dopo le dico dove sono stato. Il Mercoledi' della settimana successiva ci vediamo e mi fa la sgridata per il fatto che sono andato in discoteca. Le chiedo scusa e le dico che non capitera' piu' considerando anche che non andavo in discoteca da quando stavo con lei, prima ero un discotecaro di prima categoria.

Lei non mi ascolta quando parlo, alche decido di andare via senza salutarla. Lei mi fa allora ci sentiamo e io arrabbiato no, non ci sentiamo piu'. Tornato a casa scopro che mi toglie da fb e su whats mi dice che mi molla e che pero' vuole che rimaniamo amici. E da li' io impazzisco, piango, mi dispero, la tartasso di messaggi tutti i giorni...le solite cose che un one itis non dovrebbe fare. Le porto i fiori, le dimostro quanto ci tengo a lei con le frasi pensate a tavolino per giorni e giorni. Ad un certo punto i sabati e le domeniche che dedicava a me inizia a dedicarle a vedere un "amico". Irritato dal fatto che inizia ad uscire con altri ragazzi comincio a darmi da fare pure io purtroppo rimorchio una dello stesso paese. Questa al day1 si mette fare foto con noi abbracciati e il gg dopo lo pubblica su fb. Io per stuzzicare la mia ex lo metto come immagine profilo whats una di quelle foto, ma non ottengo la reazione desiderata. Cerco di riprendermela in tutti i modi : inviandoli messaggi di quanto grande fosse la mia passione per lei, facendole una canzone scherzosa con tanto di audio e beat, tutto inutilmente. Continuava a ripetermi che andando in discoteca io avrei potuto fare quello che volevo e che per questo la nostra relazione era finita. Le chiedo se ce qualcun altro e lei dice di no. Due settimane dopo scopro che ha cominciato a sentirsi con il suo ex, che di lei gli frega poco o niente infatti quando stavano insieme l'a cornificta 5/6 volte e lo sapeva mezza citta', ma lei lo perdonava sempre e lui continuava, ma lui e' totalmente inaffidabile per cui fa la civetta anche con altri ragazzi. L'ultimo messaggio che le ho inviato su whats le dicevo di quanto lei e' importante x me e che ero determinato ad averla e che sarei anche cambiato. Dopo il messaggio mi sono accorto di di quanto fosse disperata la mia situazione e mi sono ricordato di questo magico forum...anche se haime' troppo tardi. Al momento sono in freez da lei da circa 8 giorni, dopo la rottura lei non mi ah mai cercato, sempre e soltanto io, comunque mi ha sempre risposto.

Le dissi su whats che solo due cose potevano allontanarmi da lei: se lei ha giocato con me nel breve tempo che siamo stati insieme o se ha trovato qualcun altro che le fa stare meglio di me. Lei non si e' ancora sbilanciata, non mi ha detto che non prova nulla per me, non mi ha detto di mettermi il cuore in pace perche' c'e' un altro, se fosse cosi' sono il primo a scappare.

Ora che fare?Uscire dalla scena in modo dignitoso inviandole un ultimo messaggio in cui la mando a quel paese e poi bloccarla su whats e fb?Riprovarci con lei in maniera soft?Applicare il freez a oltranza con il rischio di perderla?

A voi compagni!!!

Modificato da Flash!
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Guarda, io sono dentro il tunnel e sono la persona meno indicata ad aiutarti, visto che le vaccate fattibili con la mia one itis le ho fatte TUTTE.

Però, leggendo le tue parole, sono già arci sicuro che:

- Le presunte carinerie che fanno per noi senza richiedere parere sono sempre cazzate (ti saresti stufato di vederla due volte a settimana);

- I fiori servono a poco o niente (la mia li ha usati per metterli su fb e rendere pan per focaccia all'ex con cui è tornata due giorni dopo);

- Lo scusarsi per il proprio essere (andare in discoteca nel tuo caso) è un errore da matita rossa (io, che uso fb principalmente per ridere e trollare, ho cancellato molti miei post perché da lei non graditi. Difficilmente sono sceso tanto in basso e comunque mi ha sfanculato tre giorni dopo);

- Qui mi riservo di sbagliare, ma per come la vedo io, almeno nei primi tempi, ci vuole la voglia irrefrenabile di sentirsi, vedersi e stare insieme. Gli "amici" a cui si dedica più volentieri nelle prime fasi sono quasi sempre la sua futura voliera. (Quell' "amico" appena conosciuto del quale ero geloso è diventato il suo nuovo cazzo in meno di due settimane).

In soldoni, io non ti consiglio freeze o non freeze perché - essendoci dentro - non sarei obbiettivo: di sicuro so che questa ti ha vampirizzato una bella dose di ego e ti ha lasciato alle spalle. Credo anche tornerà, o meglio, la mia l'ha già fatta un paio di volte, pertanto ti suggerisco di armarti, rafforzarti e metterti bene in testa che tipo di persona sia, in modo tale da non ricaderci.

Q.

Link al commento
Condividi su altri siti

sifter

No, sul serio, io non so se ridere o piangere.

Flash! sei tipo il decimo che se ne esce con la solita storia nell'ultima settimana e mezza. E non voglio sminuirti, anzi! Se c'è qualcuno che ti capisce, bè l'hai trovato!

Il problema è che io ti direi le stesse cose che ho già ripetuto (e che mi sono state dette) ad altri. Cerco di non provarci. Anche se boh, a me sembri il chiod... azz... volevo dire il rimbalz... no, cioè... vabbè hai capito.

Ora, scherzi a parte, ci sarà chi ti dirà che ti ha usato, o che dovevi fare più attrazione, che dovevi solo scoparla, che devi mandarla affanculo, che devi.......

...io ti getto un'esca: l'ex. Il suo eh.

Se proprio devo darti un consiglio, ti direi di chiudere i battenti. Adiòs. E detta da me sembra quasi un'ipocrisia ma se ci sei sotto (e tu, come me e tanti altri, lo sei) ti eviti a lungo andare taaanto sbattimento.

Anche perché io non ho mica ancora capito cosa fare in 'ste situazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

"continuava a ripetermi che andando in discoteca avrei potuto fare quello che volevo ed è per questo che la nostra relazione è finita"

Mai strinzata fu più grossa!

Ci sono donne innamorate,ma davvero innamorate,che passano sopra alle "mazzate" (cosa deprecabile,sia chiaro) e restano legatissime al loro ragazzo/marito e questa per una serata in discoteca trova il motivo per mollarti?

Beh,ci sei dentro e non capisci,ma ha colto semplicemente la palla al balzo per mandarti a cacare.Semplice e lineare.

Col tempo capirai tante cose,ora in un certo senso è normale che tu creda a queste bambinate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flash!

"continuava a ripetermi che andando in discoteca avrei potuto fare quello che volevo ed è per questo che la nostra relazione è finita"

Mai strinzata fu più grossa!

Ci sono donne innamorate,ma davvero innamorate,che passano sopra alle "mazzate" (cosa deprecabile,sia chiaro) e restano legatissime al loro ragazzo/marito e questa per una serata in discoteca trova il motivo per mollarti?

Beh,ci sei dentro e non capisci,ma ha colto semplicemente la palla al balzo per mandarti a cacare.Semplice e lineare.

Col tempo capirai tante cose,ora in un certo senso è normale che tu creda a queste bambinate.

Tendo a crederle, perche' lei odia il mondo della discoteca. Pero' anche il tuo ragionamento mi fa pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Tendo a crederle, perche' lei odia il mondo della discoteca. Pero' anche il tuo ragionamento mi fa pensare.

"chiederle scusa dicendogli che non succederà mai piu"......scusa lo si deve chiedere SOLO IN CASI ESTREMI.....ma proprio ESTREMI e se c'e qualcosa di veramente grave di mezzo

La colpa sarà sempre e solo la nostra....non passano un esame?colpa nostra!hanno il ciclo?colpa nostra!Belen Rodriguez si lascia?colpa nostra!e' ingrassata?colpa nostra..la crisi?colpa nostra!

Voi ancora cercate di andare con la logica con le ragazze....NON FUNZIONA.....fatevene una ragione amici miei....razionalizzare con una donna e' IMPOSSIBILE....prima lo capiamo meglio sarà per tutti noi

Io le stavo mandando un anello con tanto di incisione...ALT,FERMA,STOP....sono andato al centro commerciale e ritrattato tutto....ho fatto riportare indietro l'anello e l'ho cambiato con una collana che mi son comprato PER ME......e lei sapeva che le stessi mandando l'anello......frega un cazzo.....

anche a me disse "non c'e nessuno"...e secondo te dopo batoste su batoste arriavato a 29 anni(certo non uomo vissuto) sono talmente idiota da non capirlo?

Le donne sono UNA ETERNA BUGIA VIVENTE.....

Ma poi che senso ha "bloccarla"?...cioe ragazzi rendiamoci conto che passiamo per "ridicoli,frustrati,zerbini" del diavolo.......lascia tutto com'e'....e' qui che DEVI TIRARE FUORI LE PALLE....imparando a soffrire....e non ti fissare su quello che pensa/dice lei al momento..son tutte CAZZATE.......

Scusami se sono cosi duro......ma sono sempre le solite e identiche dinamiche in ogni storia....

Modificato da @Andrea85@
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

Tendo a crederle, perche' lei odia il mondo della discoteca. Pero' anche il tuo ragionamento mi fa pensare.

Capisco ma la mia idea non cambia.

Nel senso che può odiare le discoteche ma non lo ritengo un motivo estremo per mollarti.

Ha semplicemente colto il momento adatto.

Andrea che le donne ragionino su livelli emozionali questo è poco ma sicuro.

Però se la/le scusa/e sono talmente banali non si tratta di emotività o meno,semplicemente che la tua presenza nella loro vita equivale alla sabbia nel costume.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Capisco ma la mia idea non cambia.

Nel senso che può odiare le discoteche ma non lo ritengo un motivo estremo per mollarti.

Ha semplicemente colto il momento adatto.

Andrea che le donne ragionino su livelli emozionali questo è poco ma sicuro.

Però se la/le scusa/e sono talmente banali non si tratta di emotività o meno,semplicemente che la tua presenza nella loro vita equivale alla sabbia nel costume.

di scuse ne troveranno sempre a bizzeffe....e' inutile ragionare con loro...loro quando parlando NON DICONO MAI LA VERITA....cercano di modificare la loro realtà in modo che si sentano in pace con loro stesse anche se quello che fanno eì da mani nei capelli.....

Bisogna tutti quanti iniziare a tirare fuori i coglioni.....non siamo UOMINI perchè i ubriachiamo,facciamo a pugni,ci sentiamo fighi...

SIamo UOMINI perche riusciamo ad andare avanti,riusciamo a soffrire,riusciamo a risalire dal fondo...siamo UOMINI perche impariamo a prenderci le nostre responsabilità...siamo UOMINI perche siamo DECISI......

Le donne non amano marionette,il bravo ragazzo non dura in eterno........le scuse vanno fatte solo per fatti veramente gravissimi e non per stronzate tipo la discoteca,tipo perche non mi rispondi ai messaggi o altre cazzate del genere.......

Basta chiederle SCUSA.....ma poi scusa di che?di cosa?tanto per loro avremmo sempre e solo noi la colpa.....al 100%....perche' e' sempre qui che gira storia.....le donne sono le princepessine di sto cazzo...l'uomo e' l'Orco cattivo che vuole ucciderle e le tratta di merda ogni secondo della loro vita.....

Siamo uomini o femminucce? capisco il dolore..capisco la rabbia...capisco che le si amino....posso capire tutto.....ma facciamo gli UOMINI per una volta..che nella vita ci sono tanti di quei problemi piu gravi rispetto ad una donna......e li si vedono i veri UOMINI......quando hai famiglia quando non hai lavoro, quando non hai i soldi per mangiare,quando hai un figlio malato.....poi certo c'e anche l'amore per carità.....

Ma siamo in primis noi a dover essere UOMINI....poi il resto verrà di conseguenza

Modificato da @Andrea85@
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Caro amico se vuoi un consiglio, divertiti non pensare a lei !!

Falle tremare la terra sotto i piedi, falle capire che tu sei andato avanti senza di lei, le donne non sopportano questo.

Non sopportano che il ragazzo che fino a poco tempo prima si inzerbinava adesso ha voltato pagina.

Non darà segni immediati però, lei inizialmente sarà fiera della sua posizione di superiorità ma col tempo nella sua testa comincerai ad arrivare tu e lei inizierà con il farsi le pippe mentali !!

Ragà le ex tornano tutte prima o poi sta a noi decidere se riprenderle oppure no !!!

Tu non farti sentire però, devi essere un fantasma per lei, così farai 2 cose : la prima è che migliorerai e la seconda che avrai più possibilita di tornar con lei !!

Ma nel frattempo, esci scopa e divertiti amico mio !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Flash!

Sono giunto alla conclusione che devo riconquistare la sua fiducia.

Ci vorra' tempo, saro' delicato con lei.

Niente + messaggi su whats, la sentiro' tramite chiamate.

Pregate per me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...