Vai al contenuto

E' il mio turno raga!!


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

Oggi sono andato al suo a paese, sotto la pioggia con l'ombrello.

Sono andato non per recuperare il rapporto, ma per salutarla ringraziarla dei momenti che abbiamo passato insieme, chiarirci e poi ognuno per la sua strada...questo glielo anche scritto per messaggio.

Le ho scritto che sarei arrivato, un avolta arrivato l'ho chiamato e le ho scritto. Inutilmente. Non e' venuta.

Mi sono battuto come un leone in mezzo alla savana, perche' lei e' stata la prima ragazza per cui le mie calde lacrime hanno bagnato il mio viso.

P.S

Non trattate bene le vostre ragazze, perche' anche se le trattate bene...troveranno un modo per scaricarvi. Penso di essere stato l'ultimo romantico del forum, ho imparato la mia lezione.

e che ti aspettavi???....cioe' sei voluto cadere proprio nello "zerbinismo" piu totale eh???te lo dico da amico virtuale...ma non pensi alla tua dignità? non pensi con che occhi ti possa vedere lei che magari a quest'ora se la starà ridendo di gusto nel vedere che non hai neanche le PALLE di lasciarla stare?

Hai voluto proprio sbatterci la testa sopra eh..ma che credevi che andavi la' che lei si sarebbe intenerita del fatto che sei andato sotto la pioggia per vederla?o che ti avrebbe detto "nessuno mai ha fatto questo per me"??

Lei hai dato prova che sei nelle sue mani...perche' ti dovrebbe volere indietro??mettiti al suo posto....tu avresti ripreso una che non ha neanche un po' di spina dorsale?di carattere?......a volte ve le andate proprio a cercare..

cosa pensavi di ottenere?che lei magicamente si rinamorasse di te? no..cosi facendo hai solo peggiorato la sua situazione..raggorzato ancora di piu la sua scelta di averti lasciato....le donne non vanno dietro ai "bisognosi"...a chi necessita di loro..a chi non ha neanche un briciolo di coraggio per soffrire......tu dici "eh ma la fai facile"..facile non e'....ma se venite qua almeno seguite quantomeno quel poco che siamo in grado di consigliarvi.....e che cazzo.....

ma non ti sei rotto le palle di subire..di essere deriso?di passare ai suoi occhi come una donnicciola che non e' in grado di andare avantI? e che diamine..siamo uomini o mezze calzette???

Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

Io cambierei l'ultima frase che hai scritto in: Penso di essere stato l'ultimo privo completamente di dignità del forum,HO IMPARATO LA LEZIONE.

Concentrati sulle ultime parole.

E ti parla un romantico come te.

Ma ce ne passa dall'essere rimantici a strisciare ai piedi di una persona come hai fatto tu.Guarda te lo dico col massimo dell'affetto perché davvero ciò che dici non si può leggere talmente è agli antipodi dell'amor proprio e della considerazione per la propria persona.

Ah,dimenticavo: è una cazzata enorme quella del trattare male le donne per farle innamorare.Lo dicono specialmente i frustrati post-rottura (come nel tuo caso) e gli uomini piccoli piccoli senza palle.

Le donne vanno trattate sapendo che loro camminano al tuo fianco,non avanti anni luce come delle dee venerabili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Sopprimetemi

in totale amicizia ti darei tanti di quei calci nel culo che tu non immagini.....hai fatto una bella stronzata lo sai?qua non contano i trucchetti di seduzione...o il voler riprendersela...qua conta la DIGNITA' di una persona....e tu cosi facendo oggi l'hai persa totalmente.....capisco il tuo dolore..ma cazzo Flash che pensavi che servisse questo??vuoi proprio farti ridicolizzare da lei eh....

ma scusa se non sei in grado di sopportare,di soffrire,come pretendi che lei ti rivoglia ancora al suo fianco se vede in te un uomo senza dignità,senza forza interiore,senza carattere..

o pensi che loro si scordano di questo? tranquillo che non lo scordano..anzi...ed e' proprio questo che a volte fa la differenza per tornare o meno con una ex....dimostrare in PRIMIS a te di avere coraggio,di saper soffrire--e poi dopo questo inevitabilmente si ripercuoterà vuoi o non vuoi su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Per trattare bene gli altri, prima bisogna imparare a trattare bene se stessi.

Tu non ti sei trattato bene. Non ti tratti bene neppure ora. E le romanticherie eccessive, che dimostrano comunque ZERO rispetto per se stessi, stancano. Disturbano. Fanno venire due gonadi grosse così.

Punto.

A questo punto i casi sono due. O perseveri nel tuo atteggiamento auto distruttivo, oppure tiri fuori le palline e le fai crescere...fino a farle diventare PALLE che ti salveranno la vita e ti faranno finalmente apprezzare. Da te stesso, prima di tutti. Poi, dagli altri.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Per trattare bene gli altri, prima bisogna imparare a trattare bene se stessi.

Tu non ti sei trattato bene. Non ti tratti bene neppure ora. E le romanticherie eccessive, che dimostrano comunque ZERO rispetto per se stessi, stancano. Disturbano. Fanno venire due gonadi grosse così.

Punto.

A questo punto i casi sono due. O perseveri nel tuo atteggiamento auto distruttivo, oppure tiri fuori le palline e le fai crescere...fino a farle diventare PALLE che ti salveranno la vita e ti faranno finalmente apprezzare. Da te stesso, prima di tutti. Poi, dagli altri.

2251905.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

E pensare che io ho aperto un post che ormai è arrivato a 50 pagine...nella speranza che la mia esperienza potesse essere di aiuto...ho sudato sangue e pianto amare lacrime. Ho ricevuto consigli utilissimi...magari basterebbe leggere, certe volte...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

2251905.jpg

Hahaha! Troppo buono, Andrea!!! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

E pensare che io ho aperto un post che ormai è arrivato a 50 pagine...nella speranza che la mia esperienza potesse essere di aiuto...ho sudato sangue e pianto amare lacrime. Ho ricevuto consigli utilissimi...magari basterebbe leggere, certe volte...

caro Dum hai ragione....anche io sto soffrendo...qualcuno dirà "sei pazzo ti eri innamorato di un pc"....si sono pazzo...mi ero e sono innamorato di lei...mi manca....la sera prima di dormire bacio la mia croce chiedendo a Dio di proteggerla sempre....mi mancano tante cose di lei..mi manca la routine..mi manca potergli parlare di tutto..mi manca il suo sorriso in video...mi manca il suo dirmi "ti amo" in perfetto spagnolo....mi manca tutto

l'Amore non puoi comandarlo...e si ci si puo' innamorare anche via pc anche se sembra un'assurdità...l'amore non si "prescrive" l'amore non lo comandi.....e soffro,ma dentro di me sto cercando di reagire...di migliorare.....credi che sia facile per me tutto questo?saperlo con un'altro?no per NESSUNO e' facile...ma mi sto trattenendo....me lo sono ripromesso stavolta...non devo cedere..e son passati gia quasi 10 giorni....qui si pensa che veniamo dimenticati...la paura fodnamentalmente piu' grande e' questa...ma non e' cosi....non si viene dimenticati....specie poi quando ti vedranno andare avanti,con serenità,con forza,con il sorriso, e con inevitabilmente qualche donzella vicino...

Sto lottando dentro di me con i ricordi..fa male..cazzo se fa male..e' una ferita interiore che brucia a cui sto provando a porre rimedio...ma questo serve..serve per farci crescere,per farci migliorare,per elevarci ad uno stato mentale piu forte...servirà anche a loro un domani per vedere una persona completamente nuova....ormai ci sto facendo l'abitudine pian piano...

tutti hanno diritto ad amare....anche io da dietro un fottuto PC... ecredetemi e' ancor piu dura non avendo quella persona al tuo fianco...ma come me ce ne sono milioni di persone al mondo cosi.....ma tant'e.....non mollo....la rivoglio?non saprei...ma tiro dritto...partiro' a breve per l'Inghilterra per cambiar vita ma era una cosa gia preventivata anche quand'ero con lei.....

Ripeto mi manca,a volte sembra di averla vicino a me....penso che mi abbia dimenticato ma sappiamo che cosi non e'...e mi faccio forza....soffro...la ferita sanguina ma ogni giorno sempre meno in attesa di cicatrizzazione........io non so come andrà il futuro...

ma per riprendermi lei se vorro' un giorno..prima dovro' riprendere me stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...