Vai al contenuto

IS app?!?


Nabi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Sono nuovissimo nel forum, ma da molti anni seguo le strade della seduzione da Mystrery a D'Annunzio sino a Casanova.

Sarò sfacciato e forse un po scortese, ma mi sono chiesto, perchè non creare un app veloce comoda e pratica che contenga tutto

il necessario per un gaming alla perfezione.

Dagli opener sino alla fine, per chi magari è alla inizio o per chi, per colpo di genio o per fortuna, crea nuove routine.

Non parlo di una semplice app che contenga solo le bas,i ma un vero e proprio portale con aggiunta di foto, video e spiegazioni che aiutino nel pick up.

Un " i*stagram " della seduzione con parole chiave che mi colleghino a settori specifici della seduzione?

Ho fatto qualche ricerca ma ho trovato solo app in inglese con routine di base, e per chi non sa l inglese non è certo il massimo.

Ma se creassimo una app che ci permetta con i telefoni di ultima generazione di creare cartelle dati con file, foto, video e grazie al sistema di localizzazione ed una chat aggiuntiva possa mettere in contatto chiunque possieda l app, saremmo in grado di creare gruppi in zone diversi d Italia se non nel mondo che escano e si ritrovino, seducano e si divertano.

Non è molto chiaro ma il progetto nella mia mente assolutamente lo è.

Spero di non aver esagerato, fatemi sapere cosa ne pensate.

Nabi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

MI PIACE L'IDEA ;)

*se c'è qualcuno che è capace di realizzare un APP si faccia avanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...