Vai al contenuto

Decisione da prendere per LTR


SexTerrorist

Messaggi raccomandati

SexTerrorist

Ciao ragazzi, vorrei chiedere la vostra opinione in merito ad una situazione che mi si è presentata di recente.

Esco da circa 3 mesi con una HB7 di 19 anni, molto semplice, genuina e con la testa sulle spalle. Lei non ha mai avuto un fidanzato ed era vergine prima di fare sesso con me (rapporto completo al day-6). Domenica scorsa siamo usciti a mangiare una pizza insieme e mi ha chiesto di fidanzarmi con lei ufficialmente, cioè dicendolo anche ai suoi genitori (praticamente dovrei metterci la faccia). Non posso andare avanti ancora molto, altrimenti la perdo se non le do questa concretezza. Lei è una ragazza che richiede "poca manutenzione" (come dice Aivia), un piatto cinese che gira quasi da solo grazie a pochi colpi.

Dall'altra parte sto uscendo da circa 2 mesi con una HB8,5 di 22 anni molto sexy (sarebbe l'amante). Ho fatto sesso anche con lei al day-6 però per fortuna non mi ha avanzato ancora alcuna richiesta.

Infine, ho una scopa amica HB7,5 di 26 anni che vedo mediamente una volta a settimana dopo che si è lasciata col fidanzato circa 2 settimane fa.

Io so che se mi fidanzo non riuscirei a rinunciare all'amante e alla scopa amica.
Voi al posto mio cosa fareste? Come gestireste la faccenda?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei chiedere la vostra opinione in merito ad una situazione che mi si è presentata di recente.

Esco da circa 3 mesi con una HB7 di 19 anni, molto semplice, genuina e con la testa sulle spalle. Lei non ha mai avuto un fidanzato ed era vergine prima di fare sesso con me (rapporto completo al day-6). Domenica scorsa siamo usciti a mangiare una pizza insieme e mi ha chiesto di fidanzarmi con lei ufficialmente, cioè dicendolo anche ai suoi genitori (praticamente dovrei metterci la faccia). Non posso andare avanti ancora molto, altrimenti la perdo se non le do questa concretezza. Lei è una ragazza che richiede "poca manutenzione" (come dice Aivia), un piatto cinese che gira quasi da solo grazie a pochi colpi.

Dall'altra parte sto uscendo da circa 2 mesi con una HB8,5 di 22 anni molto sexy (sarebbe l'amante). Ho fatto sesso anche con lei al day-6 però per fortuna non mi ha avanzato ancora alcuna richiesta.

Infine, ho una scopa amica HB7,5 di 26 anni che vedo mediamente una volta a settimana dopo che si è lasciata col fidanzato circa 2 settimane fa.

Io so che se mi fidanzo non riuscirei a rinunciare all'amante e alla scopa amica.

Voi al posto mio cosa fareste? Come gestireste la faccenda?

Per lei ufficialmente significa darne notizia ai genitori.

A te sono scattati i campanelli d'allarme anti monogamia.

Per lei ufficialmente non significa per forza che devi essere il suo cane.

Il fatto è che dal momento in cui tu sei noto ai suoi genitori, quando lei dorme fuori, loro credono sia con te.

E a volte tu non lo sai, che è con te.

Spesso ufficialmente significa questo.

Ma nel tuo caso, sappiamo che è una santa.

E che non è quel tipo di ragazza.

Quindi, come gestirla?

Ho sverginato una ragazza più giovane di lei 8 mesi e mezzo fa, ed è ancora con me.

Come ho fatto?

Le ho detto chiaramente cosa fossi prima, di prendere ciò che di più prezioso chiedevo alla vita.

E' scappata?

No, si è lanciata nel vuoto.

Credeva sinceramente che l'avrei abbandonata subito dopo, in puro stile seghe mentali femminili.

E si è lanciata lo stesso.

E se...

Invece l'avessi sverginata e dopo due mesi le avessi detto...

Sai che c'è? Sono un maschio, non so quante stronzate da froci ti hanno raccontato sui maschi, ma siamo puttanieri e poligami.

Sarebbe crollata.

NON per la mia poligamia.

Sarebbe crollata per lo strappo tra l'immagine di me che si era fatta e la realtà.

Ti parlo di una che ha scannato gli ex quando si voltavano a guardare una, o quando confermavano, su richiesta, la bellezza di un'attrice.

E quindi... ora come puoi fare?

Parlarle chiaro prima di essere ufficiale.

Che non significa in tono perentorio e con frasi da bivio o con me o contro di me.

Falla qualificare per il posto da ufficiale con te, un posto che riservi a chi ha i requisiti.

Decisione da Prendere per LTR.mp3

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

SexTerrorist

Molte grazie per la risposta esaustiva e pure per l'integrazione audio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quell'audio che hai allegato da dove viene?

XD XD XD

Dalla mia scrivania, l'ho registrato per rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

XD XD XD

Dalla mia scrivania, l'ho registrato per rispondere.

Ahahaha grande AIVIA! Grazie mille per il contributo.. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...