Vai al contenuto

Un passo in avanti e due indietro

Fantasy

Messaggi raccomandati

Fantasy

Ave Pua! Sono il solito AFC che tenta di praticare da qualche mese, con dei piccoli successi. Quello che mi e' successo stasera e che stavo facendo fino a uhm...un'oretta e mezzo fa, mi fa pensare a David DeAngelo e vorrei stringergli la mano! Ovviamente sono iscritto alla sua mailing list.

Sapete la regola del un passo in avanti e due indietro? Dunque afferma che nel sesso, per evitare che la ragazza vi fermi ad un certo punto o che cambi idea, fatto un passo, se ne devono fare due indietro.

Funziona, e per molti di vuoi non e' una novita'. In particolare ho notato che:

Dopo averle accarezzato e succhiato il seno, le ho dato una carezza alla beep e quindi, sentendola irrigidirsi un attimo, ho mollato seno e beep per accarezzarle le orecchie. al passo successivo ero avanti di ben due passi (non rispetto alle orecchie, ma rispetto a beep)!

Vi assicuro che non avevo mai incontrato una ragazza cosi' ritrosa prima d'ora, ma senza insistere...tutto e' "venuto" da se.

Se ora qualcuno mi sapesse anche dire come farmi lasciare da lei...la tizia pensa di diventare la mia fidanzata :-(

e' molto sensibile e spero di non ferirla o di trasformarla in amica...l'ideale sarebbe se mi mollasse lei ;-)

A presto e buona sarge-continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Le donne quando non capiscono si innamorano..non mi ricordo bene le parole..ma qualcuno di voi ce l'ha come firma!comunque se ti fai lasciare o la lasci stai sicuro che sarà difficile o quasi impossibile che diventerà la tua FB.Dipende quello che vuoi fare..se vuoi lasciarla perchè non ti frega niente di lei..t consiglio di distaccarti piano piano da lei..ad esempio se vi sentite 5 giorni su 7..ti sentirai 3/7...poi 1/7..stessa cosa per sms..ed evita di frequentare i luoghi di lei...!se invece ti interessa come FB..non ti fai sentire per 3/4 gg...poi la chiami..organizzi un day..e :fclose: ...quando le donne sono innamorate di noi è più facile che le portiamo dove vogliamo noi.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

Ehm ma allora non saranno forse due passi avanti e uno indietro? :D

Link al commento
Condividi su altri siti