Vai al contenuto

Creare tensione sessuale prima(chat) e/o durante Day-1?


DrGonzo

Messaggi raccomandati

DrGonzo

Bella.

Domenica ho il Day-1 con una conosciuta su Lovoo, 20 anni lei, 25 io(esperienze sessuali minime).

La domanda che mi pongo è quella scritta nel titolo.

Come posso creare tensione sessuale magari chattando prima dell'incontro(tra oggi e domani insomma), senza rischiare di bruciarmela?

Più che altro, conviene fare un lavoro del genere prima? O secondo voi è meglio giocarsela direttamente al day 1?

Ho letto varie cose al riguardo, ma ogni volta non riesco a trovare una finestra adatta per inserire ed iniziare una conversazione più spinta.

Premetto che ci vedremo per massimo 2-3 ore la sera, dato che non può fare tardi che la mattina dopo ha l'università e si deve alzare alle 6.

Il punto è che se me la brucio sticazzi, però allo stesso tempo mi dispiacerebbe se forzassi un po la mano, ed al momento del day, lei mi vedesse come un morto di fica.

Si, troppe pippe mentali, lo so.

Ma dunque, tornando alla domanda sopracitata, come posso, nel bel mezzo di una discussione, alzare progressivamente l'asta della temperatura, facendo in modo che lei possa fantasticare su di me, arrivando così al day con più voglia di vedermi??

Fino ad ora ha risposto bene alle poche velate "avances" spinte che ho scritto, ed ha sempre risposto bene.

Ringrazio anticipatamente, e aspetto pareri, possibilmente da qualcuno che ha, ed abbia già affrontato situazioni simili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Ciao concittadino.

Io per la tensione sessuale con una di adotta ci messaggiavo su whatsapp mentre guidavo per raggiungerla. (Ai semafori, bambini non fatelo.)

Le dicevo di mettersi in bikini perché doveva lavarmi la macchina. E lei la buttava sul fatto che non metteva il bikini perché il sole lo prendeva in topless ahahaha.

Comunque mi devi spiegare come diavolo fai a usare Lovoo. Io mi sono disiscritto dopo 10 minuti... cercavo qualcosa che potesse sostituire adotta in quella mezz'ora di cazzeggio col telefono prima di dormire.

Lovoo nasconde qualcosa che non ho notato?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

Ciao concittadino.

Io per la tensione sessuale con una di adotta ci messaggiavo su whatsapp mentre guidavo per raggiungerla. (Ai semafori, bambini non fatelo.)

Le dicevo di mettersi in bikini perché doveva lavarmi la macchina. E lei la buttava sul fatto che non metteva il bikini perché il sole lo prendeva in topless ahahaha.

Ahahaah bella questa!!

Peccato che per domenica le previsioni diano diluvio. Al massimo le dirò: "Sto arrivando con l'arca, dobbiamo salvaguardare la specie umana" o qualcosa del genere ahahah

Per quanto riguarda Lovoo.

Guarda, io per puro cazzeggio, mi sono messo ad aprire in chat con i più svariati opener a quelle che mi interessavano (hai solo 5 messaggi al giorno), e niente, su 10-15, lei è stata la prima a rispondermi cordialmente. Le altre o se la prendevano per i NEG sparati in apertura(tra le mie risate, mi diverto troppo :D ), oppure non rispondevano proprio.

Ma comunque mo mi so cancellato, era solo una cosa mia per ridere, e passare un po di tempo.

Grazie per la risposta comunque!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...