Vai al contenuto

Come muoversi?


Andrea_85

Messaggi raccomandati

Andrea_85

Ciao a tutti, è molto che non scrivo.. Oggi ho bisogno del vostro aiuto! Ieri sera ho conosciuto una ragazza, molto carina, eravamo in un gruppo di una decina di persone, si interagiva tutti con tutti. Ora , io con questa ragazza ogni tanto ci parlavo, ogni tanto mi facevo i fatti miei e parlavo con gli altri del gruppo.. Non ho notato grossi IOI da parte sua a parte qualche sguardo . A fine serata mi faccio lasciare il contatto Facebook, oggi l'aggiungo e le scrivo un messaggio molto easy: "Ciao! Stamattina è stata dura alzarsi? :) "( doveva andare all'università , lontana da casa sua) . Risposta: "Eh si..c'era pure sciopero dei treni, tra l'altro!". Ovvero mi ha risposto senza continuare nella conversazione, senza farmi altre domande. Dovrei rivederla tra un paio di settimane, nel frattempo che faccio? Rispondo a questo messaggio o lascio perdere? E in ogni caso, se non si fa sentire lei nei prossimi giorni la ricontatto io o aspetto di vederla? Non vorrei sembrare "appiccicoso". Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Tu:"Ciao! Stamattina è stata dura alzarsi? :)

Lei: "Eh si..c'era pure sciopero dei treni, tra l'altro!".

Tu:..................................... (come un pesce lesso)

ma che altro ti doveva dire??? eh si guarda c'era lo sciopero dei treni, quindi sono andata a casa e ho fatto questo e quest'altro, poi sono andata a comprarmi le calze e quella borsetta bellissima che avevo visto in vetrina, poi ho fatto di qui e di là.. :azz:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_85

Probabilmente hai ragione... Va bè, le ho risposto stasera , augurandole buon week end chiedendole alla fine come le è andata la giornata, poi chiudendo augurandole buona serata! Staremo a vedere.. Se non dovesse rispondere lascio passare qualche giorno e poi riprovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Probabilmente hai ragione... Va bè, le ho risposto stasera , augurandole buon week end chiedendole alla fine come le è andata la giornata, poi chiudendo augurandole buona serata! Staremo a vedere.. Se non dovesse rispondere lascio passare qualche giorno e poi riprovo?

Io avrei cercato di iniziare una conversazione prendendola un po' in giro oppure commentando il suo profilo di FB, più che chiederle com'è e andata la giornata, mi sembra una domanda un po' piatta tipo il "ciao, come va?"

E' molto probabile che lei non ti scriva di sua iniziativa a me no che quella sera tu non abbia suscitato un particolare interesse, ma non sembra il tuo caso. Le prime volte devi essere tu ad interagire con lei, se non c'è molto interesse la devi incuriosire e non essere noiso altrimenti non ti risponde.

Se non ti risponde fai passare un po' di tempo poi riprova in modo più originale.

Poi facci sapere com'è andata!

Modificato da Lyotomachida
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Potevi essere più "divertente" e più fantasioso... le volte che mi è capitato di fare un po' di FB-game non ho neanche mai iniziato con "ciao", (risultati pochi, ma almeno nella parte iniziale erano recettive tutte :D )

es.

se lei fa economia "Beh, come va nel magico mondo dei contabili?"

oppure indipendentemente:

" suvvia, ancora a poltrire? non ci sono proprio più le donne di una volta! :D "


ovviamente il tutto deve essere coerente con quello che le hai mostrato da vicino, senza esagerazioni...


ma secondo me il problema non è stato manco questo, è che tu ti sei posto la pippa mentale di rispondere in maniera figa, e siccome non ti è venuto niente in mente hai incominciato ad andare in iperventilazione ripetendo come un forsennato "ohcazzohcazzohcazzohcazzohcazzohcazzohcazzohcazzohcazzohcazzohcazzohcazzohcazzohcazzo", non è così? :D...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_85

Hai proprio ragione....! Allora se avrò novità vi farò sapere.. Aspetto un pó e al massimo la risento io..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Andrea_85

Ciao a tutti! Ok, piccoli "aggiornamenti" sulla situazione : giovedì dovrei vedere la tipa, non è un'uscita , ma la vedrò in un contesto di gruppo. In questo periodo l'ho sentita tipo un paio di volte tramite Facebook, in maniera scherzosa, nulla di che peró! Giovedì vorrei provarci spudoratamente. Lei mi interessa ,è interessante, ma se non dovesse succedere niente non cambierebbe niente. Quello peró a cui tengo sul serio più che il risultato in se è provarci, e cercare di giocare bene. Poi quello che verrà verrà, non voglio andarmene a casa con il rimpianto di non averci provato seriamente per "paura". Adesso chiedo consigli a voi: lei è una tipa piuttosto tranquilla, non timida, ma nemmeno esuberante .. Io mi sono accorto di essere bravo a fare c&f, ma faccio molta fatica a creare tensione sessuale.. Sono molto bravo nel pull( battute ecc ) e molto scarso nel push.. Cosa potrei fare ? Andare di diretto? Dirle in faccia che è interessante e che mi piacerebbe rivederla ? Oppure giocare in modo più soft facendo kino, cercando di creare confidenza ? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_85

Ok, sono ancora qui! Bene, stasera l'ho vista. Vorrei spiegarvi però in che tipo di contesto, altrimenti non si capisce. Allora, è la seconda volta stasera che vado a questo specie di corso d'inglese di gruppo, gestito più che da un insegnante da un "moderatore", che fa parlare la gente e propone argomenti di cui parlare. È il "moderatore" è lei. L'altra volta dopo questo "corso" siamo andati tutti a bere qualcosa nei dintorni, ma stasera c'era poca gente e non siamo andati.. Mi do dello stupido, perché stasera non ho fatto niente . Durante il "corso" si ride, si scherza, mi sento bene, lei ( è in piedi, noi siamo intorno a un tavolo) viene spesso verso di me, si mette a un cm da me. A fine "corso" nessuno veniva a bere qualcosa.. Vado da lei e le chiedo: "tu che fai?" E lei :" penso che andrò a casa anch'io che domani ho l'università ecc ecc". Io cosa faccio? Le dico" ah, ok". Cioè, ho pensato dopo che potevo almeno fare la "finta"di insistere , dirle, " dai ci beviamo qualcosa 10 minuti, fammi compagnia" Nulla. E me ne vado. Ora, la vedró tra un paio di settimane , sempre nello stesso contesto.. Io la prossima volta vorrei chiederle di persona di darmi il numero per poter poi fissare un day,vorrei "osare" di più, ma mi blocca maledettamente la presenza di altra gente che le gira continuamente intorno ( parlo anche fuori dal corso) e non riesco davanti a gente che ti guarda a chiedere un numero e a maggior ragione un day... Come potrei fare se non riuscissi ad isolarla? Inoltre Ho il suo contatto Facebook.. In queste due settimane che faccio? La contatto? Cerco di creare un pó di comfort( facebook peró lo usa poco...) o sarebbe controproducente ...? Grazie mille a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...