Vai al contenuto

Punire efficacemente le hb o comunque non farle esagerare come farlo?


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Con alcune HB non ho reali problemi ma con altre per quanto a volte dò di matto poco mi serve...Mi spiego: ci sono hb che hanno comportamenti scorretti nei nostri confronti...Tipo giocando o scherzando (per te) esagerano valcano una certa linea di confine che pensi non debbano farlo...

Voi come la risolvete questa cosa? ho provato un pò tutto come:

1- minacciare con qualcosa (tipo se fai così non ti dò questo/non faccio più questo/sparisco/non ti parlo) ma non funziona molto bene perchè seguono cose come: (ah si? io non faccio questo per te!, ahahah (risata normale e continua cercando d'imporre un frame in cui non stai realmente facendo sul serio) e varie

2-Arrabbiarsi alzando la voce (in realtà non è una tecnica ma mi capita perchè conosco qualche...In realtà una...Hb che mi fanno perdere la testa nel vero sacro senso della parola...E sinceramente contenere la rabbia ammenochè non si è budda in persona mi pare improponibile) imponendo appunto un mio frame con parole ripetute e ferme anche guardandola dicendo: ora la smetti! ora fai come ti dico io! e così via ma non funziona molto bene neanche perchè se ne esce con: che esagerato! si stava solo giocando! o cose così

3- smettere di darle attenzioni e parole (l'hb tende a innervosirsi ma appunto ti ritiene , e io per primo a fare così, immaturo , e quindi se ne esce con frasi tipo: eddai su! giocavo! scherzavo e cose simili...

PS: a volte pare sentirsi in colpa (dipende dal contesto) e praticamente inizia a cercare di calmarti cercandoti in vari modi...

Ti sorride, ti propone cose da fare per te se la perdoni, tenta di farti un solletico o comunque instaura contatti fisici leggeri e giocosi...Ti scrive via sms pure se stai lì ad un centimetro per ricreare empatia...

Insomma fà un pò di cose proponendo più volte di far pace...E tvb a profusione senza motivo...

A volte mixo anche questi elementi...Altre lo dico con tono calmo e serio ma minaccioso (impongo cose come di fare ciò che dico o di smetterla) ma serve a poco perchè solitamente mi ride praticamente...Prendendolo per scherzo...Ammetto che non sono così bravo e quindi vorrei sapere...

Voi come vi comportereste con HB così? come gli fate capire di smetterla con certi comportamenti e come le imponete le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Come per esempio prendermi il cellulare di nascosto, levarmi la sim, e metterla nel suo e attivare what's up con la mia sim pur di vedere dei miei messaggi per poi scherzando dichiararmi ( nel senso che ha finto di essere me) con una mia amica che credeva ci provasse... (qui in realtà lo vuol fare perchè è curiosa di sapere chi e cosa mi scrivono le ragazze soprattutto)

Oppure altro esempio: mi ha praticamente fregato il cellulare mentre non guardavo nonostante le protezioni (ok l'ho un pò formentata dicendole che tanto non poteva sbloccarmelo ed entrarci perchè non è brava ecc. e lei mi ha tipo promesso che sarebbe riuscita e dio solo sà cosa avrebbe fatto) e sfruttando un'errore del cellulare mio è entrata col codice ( che le dissi per altri motivi poi) e mi ha cambiato il codice per bloccarmelo e non voleva darmi il codice per permettermi di sbloccarlo che a detta sua: tanto puoi rispondere e messaggiare comunque

Ultimo esempio tra i tanti: si è ingegnata prendendomi il cellulare e chiamandomi per riuscire a sbloccarlo e messaggiare a qualche amico messaggi stupidi (ma è le meno peggio e lì più che altro l'ho guardata storto per il fattore che pare pensi la sera per la mattina sul fregarmi...)

Sia charo che queste cose le fà continuamente SOLO con me...Non ne conosco il motivo...Ma sinceramente la cosa realmente che mi fà innervosire e che non mi ascolti...Se dico no basta, vorrei smettesse e non che la prendesse sul ridere e continuasse fino ovvio al punto in cui magari litighiamo malamente o lei mi chiede perdono più volte o mi accusa di non essere spiritoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Neos

Ma quanti anni avete? Sembra un atteggiamento un po' infantile

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Credo che sia un falso problema.

Applica il punto 3, corredato da qualche spiegazione. E soprattutto mantieni il punto, altrimenti diventa poco credibile.

Alla seconda, terza recidiva, freeza.

Altrimenti diventa una autorizzazione implicita a fare di te quello che vuole, tanto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

@Neos: lo so ne sono consapevole...Ma non guardare me è lei ad iniziare e continuare nel perpetuo infinito...

@Adr: non ne ho idea anche perchè vuole sapere di qualsiasi ragazza mi parli, e scriva fa di tutto per leggere le conversazioni e (per curiosità a a detta sua)...In ultimo a volte si è dichiarata fingendosi me per vedere se l'altra ricambiava firmando che lo faceva per me...

@CoolAid: non fà altro dalla mattina alla sera...Pare pensi sempre a nuovi modi!

@Eric: in che senso un falso problema? comunque si forse erro a non mantenere il punto...Proverò con questo alla prossima che potrebbe farmi (probabile lo farà)

Link al commento
Condividi su altri siti

No Name

Trova una ragazza vulnerabile e falle credere che tu sei superiore. Non toglierti mai dalla posizione di potere. Non devi pensare a punire, devi pensare a quello che hai voglia di fare tu, se lei non lo vuole fare semplicemente fai i cazzi tuoi per un paio di minuti, ti sbollisci, e poi ritorni a parlare con lei su quello che ti piace parlare a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

"Chi meno reagisce guida"

Dandole tutte queste attenzioni per un suo comportamento che a te non piace, la stai addestrando a romperti le palle, la cazziata può dare risultati iniziali, ma a lungo andare non risolve il problema. Non darle troppe attenzioni quando scoccia e premiala quando fa cose che ti piacciono (nel tuo caso potresti riprenderti il cellulare, calmo, senza dire niente e senza spiegazioni, come se non fosse successo chissà che)

Ovviamente non reagire è più difficile quando si è emotivamente coinvolti, quando si è già scazzati per problemi personali... credo sia necessaria una freddezza di calcolo istantanea.

http://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-e-premiare/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...