Vai al contenuto

Vagina stretta e orgasmo precoce

Messaggi raccomandati

SDONF
Inviato

salve a tutti

da un po' mi sto frequentando con una ragazza, lei mi piace, e con lei sto costruendo un rapporto molto intimo. Abbiamo però un problema.

Abbiamo provato a farlo una prima volta. Dopo vari preliminari iper-intensi dove eravamo tutti e due veramente su di giri mi infilo il preservativo ma il guerriero fa un po' di fatica ad entrare, finalmente entra ma dopo un paio di colpi di pelvi sparo la cartuccia. Mi era gia capitato altre volte, so come funziono, e le dico di aspettare per il secondo round. Dopo un po' si riparte altro goldone, (questa volta lui era un po' meno barzotto) cerco di infilarmi ma niente non va. Addirittura si infila un po sembra andare, ma nel tirare indietro mi si sfila il preservativo! O_O

Seconda occasione (ho un solo goldone con me) di nuovo metto il preserva, un po' di difficoltà a entrare due botte de pelvi e sbo. La cartuccia è andata e cosi il solo goldone che avevo.

Una terza volta, stesso copione indentico.

Ora... non sono un campione del mondo, del tipo martello pneumatico a manetta, mi è capitato altre volte di venire quasi immediatamente, ma dopo ero pronto per il secondo round e quello ce stava, non era un'ora ma resistevo il tanto per vedermi scritto sul telefono "è stato bellissimo ieri sera".

Ho provato anche con i preserva ritardanti, ma è come se non cambiasse niente. Stessa cosa.

Può essere che la mia lei abbia una vagina troppo stretta e io senta immediatamente lo stimolo di venire? Quando inizio di mano è difficoltoso infilare due dita e comunque sento una stretta fortissima, come una contrazione ritmica (credo che però potesse essere dovuta ad un eventuale orgasmo) Non riesco a capire, perchè non sento di avere particolare ansia o cosa, con lei mi trovo bene, mi eccita da morire, semplicemente sento immediatamente lo stimolo e non riesco proprio a trattenermi. :_(

Ho spiegato alla mia lei che è meglio che mi faccia sparare la mia cartuccia per poi darci dentro seriamente, mi ha accontentato ma poi anche stessa solfa.

Non sto ingigantendo la cosa o che altro, non mi faccio troppe pare, ci sono gia passato e oramai so affrontarle certe cose, semplicemente gradirei farmi una scopata come cristo comanda! :D

Consigli eventuali rimedi? Lei dice di provare con un po' di lubrificante per favorire la penetrazione, voi che ne pensate? Avete qualche solution?

Thanks! :)

maldiluna
Inviato

Ma scusa, la seconda e la terza volta avevi solo un preservativo? Portatene dietro di più!

Se poi vedi che sistematicamente non riesci a fare sesso due volte di fila, il problema non è sicuramente lei o la sua vagina.

BackToLife
Inviato

Lubrificante, tentar non nuoce

Dani89
Inviato

Quando inizio di mano è difficoltoso infilare due dita e comunque sento una stretta fortissima, come una contrazione ritmica (credo che però potesse essere dovuta ad un eventuale orgasmo)

Un eventuale orgasmo all'inizio? Ti chiamano ditadorate :D

Ma scusa è bagnata quando introduci lo strumento? Noti differenza tra quando inizi la prestidigitazione e quando la concludi? Non è che semplicemente non è abbastanza dilatata?

Specialmente se la senti contratta è possibile che sia troppo in tensione psicologicamente, e di conseguenza anche fisicamente là sotto.