Vai al contenuto

Grosso problema


il giangi

Messaggi raccomandati

il giangi

ho assolutamete bisogno di un vostro parere, stavolta ho combinato un bel guaio :( Vi spiego: conosco questa ragazza con cui parlo qualche volta in chat e ad un certo punto, non so cosa mi sia preso, inizio a fare un paio di ricerche, e trovo il suo twiter. a un certo punto non si fa piu sentire in chat, forse non era interessata in quel momento e sarebbe stato meglio freezare lì per lì. e invece ogni tanto guardavo il suo profilo per vedere se fosse successo qualcosa cercando di convincermi che nn era solo disinteresse. Poi passa una settimana lei accede in chat ma non risponde al mio messaggio di una settimana prima, un semplice saluto divertente. Allora mi viene il terrore che possa essersi accorta delle mi visite e mi sento uno stalker d merda... eppure credevo non fosse possibile sapere a chi legge i tweets se non è registrato ma ho visto che c'è una specie di servizio,analytics, che permetterbbe di farlo, addirittura sapere da che zona è connesso il visitatore(io non sono registrato se qualcuno può smentirmi o confermare)

mi sono comportato di merda con questa ragazza e mi dispiacerebbe perderla così perché prima ci parlavo e scherzavo e rispondeva sempre. help :( scusate se ho fatto errori ero di fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Semplicemente non le interessi, non credo che si possano usare davvero quei programmi o per lo meno in pochi e malati di fama online lo useranno. Io non ho social network quindi non posso risponderti con precisione alla tua domanda..ma al 99,99999% non ti risponde perché non le interessi abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

non esistono modi per capire chi ci guarda la bacheca di fb o twitter, sarebbe impossibile e finirebbe il motivo stesso per il quale si sta su quei social: farsi i cazzi degli altri senza essere scoperti...

la dura verità è che non le interessi, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ho assolutamete bisogno di un vostro parere, stavolta ho combinato un bel guaio :( Vi spiego: conosco questa ragazza con cui parlo qualche volta in chat e ad un certo punto, non so cosa mi sia preso, inizio a fare un paio di ricerche, e trovo il suo twiter. a un certo punto non si fa piu sentire in chat, forse non era interessata in quel momento e sarebbe stato meglio freezare lì per lì. e invece ogni tanto guardavo il suo profilo per vedere se fosse successo qualcosa cercando di convincermi che nn era solo disinteresse. Poi passa una settimana lei accede in chat ma non risponde al mio messaggio di una settimana prima, un semplice saluto divertente. Allora mi viene il terrore che possa essersi accorta delle mi visite e mi sento uno stalker d merda... eppure credevo non fosse possibile sapere a chi legge i tweets se non è registrato ma ho visto che c'è una specie di servizio,analytics, che permetterbbe di farlo, addirittura sapere da che zona è connesso il visitatore(io non sono registrato se qualcuno può smentirmi o confermare)

mi sono comportato di merda con questa ragazza e mi dispiacerebbe perderla così perché prima ci parlavo e scherzavo e rispondeva sempre. help :( scusate se ho fatto errori ero di fretta

ti fai troppe paranoie,e' questo il punto.

E non lo dico per cattiveria.

Te lo dico perche' spesso sono anch'io cosi'.

Continuo inesorabilmente a farmi mille domande su tutte le faccende.

E' davvero facile che non le vai a genio,stop.

Inutile farne drammi,non e' la fine del Mondo.

Pensa a voltare pagina e continuare il tuo percorso per il miglioramento .

Anche per il semplice motivo che non dovrebbero esistere cose efficaci o inefficaci,ma solo lezioni di apprendimento

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

non esistono modi per capire chi ci guarda la bacheca di fb o twitter

Io non ne sarei cosi' sicuro.. :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...