Vai al contenuto

"Quando litigo col fidanzato..."


Himeros

Messaggi raccomandati

Domanda da newbie, ma non troppo forse.

Ho deciso di migliorare la mia voce e per questo mi sono rivolto ad una ragazza che è maestra di canto.

Oggi sono andato a parlarci per capire come impostare la cosa e non ci stavo assolutamente provando, ero lì sono per informarmi.

Ad un certo punto mi ha detto che ovviamente aveva lei l'ultima parola in casa perché ad urlare era ovviamente avvantaggiata rispetto al suo ragazzo.

L'ha detto in una maniera strana, da lì in poi mi pare di aver visto alcuni IOI.

La mia domanda è: perchè mi ha parlato del suo ragazzo per poi mostrare alcuni IOI? possibile che fosse attratta anche senza averci provato ed essendoci conosciuti da mezz'ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

ti ha voluto "annunciare" che lei ha il ragazzo cosicché se tu ci dovessi provare con lei, lei si sentirebbe deresponsabilizzata e la colpa ricadrebbe tutta su di te.. poi ovviamente ti ha mandato IOI perché vuole che tu ci provi :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Ma che ti frega? Nel dubbio provaci!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ha voluto "annunciare" che lei ha il ragazzo cosicché se tu ci dovessi provare con lei, lei si sentirebbe deresponsabilizzata e la colpa ricadrebbe tutta su di te.. poi ovviamente ti ha mandato IOI perché vuole che tu ci provi :spiteful:

Quindi il succo del discorso è che alla fine lei non abbia la responsabilità...

Non so come spiegarlo ma ho la sensazione che in realtà si sia sentita sminuita proprio perché non c'ho provato, boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...