Lost81 [Partecipante] 21 Inviato 16 Novembre 2014 Inviato 16 Novembre 2014 L'argomento frame vedo che è fondamentale nella seduzione, vorrei che raccogliessimo le migliori esperienze di frame avuti. Fin ora ho trovato solo quella di Francesco_R che riporto qui Io: Martina?!? HB: Scemo...ride.. Io : Dai scherzo.. ( in realtà si chiama Cristina )HB : Senti che fai ?!? Io : Mi vesto per uscire !! HB : Ah io vado ad xxx con un mio amico.. Io : Senti culetto duro, domani sera sono libero, vengo da te alle nove ( cronaca : Culo duro per il semplice fatto che sabato lo palpegiavo pesantemente ) HB: Stronzo, si però in gruppo..Io : In gruppo ?!? Non hai capito o usciamo io e te o niente.. HB : Si ma non so quando.. ti faccio sapere io..Io : Sai gia quando domani sera ! HB : Ma forse ho da fare, per quello ti faccio sapere.io : Lo so che hai da fare esci con me..HB : Ride, ok a domani sera.. però avvertimi quando per stai arrivare.Io : OK, culetto duro.HB : stronzo a domani.. attendo altri esempi Bad-boy ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati