Vai al contenuto

io 20 lei 38


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

Ciao a tutti!

Come ben sapete io non mi trovo bene con le mie coetanee...al contrario mi trovo na favola con le donne adulte.

Al corso de latino avevo puntato na dinna molto carina e brava a ballare....visto ke l'allora mio concorrente pare sia evaporato...lei deve essere mia...l'altro giorno avemo chattato un oretta circa su fb rivordando i vecchi tempi...le ho fatto qualche conplmento e si e aperta parecchio...si parla di tutto senza problemi...le ho ricordato che dobbiamo ancora vederci per un aperitivo e lei ha acconsentito entusiasta e mi ha anche detto che vorrebbe riballare con me e di prepararmi si una bachata di prince royce...voi come vi comportereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

non lo so, ma sicuramente devo iniziare a fare salsa pure io...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Ahaha si non è un'idea malvagia...poi dipende da te...se vuoi stare attaccato alla dama...intendo moooolto attaccato..vai di kizoomba...comunque...co sta donna che fo?

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

eh dipende, se ti sei posto come amico, non hai fatto kino, niente allusioni, niente di niente... c'è il rischio che tu possa essere già stato friendzonato...

ma c'è gente più quotata di me che ti può rispondere :)...

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Bha si e definito poco o niente...la situasione e da plasmare grazie a dio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

il problema ora è costituito dal tuo vedere come un ostacolo la differenza d'età...

se per te è un problema, il problema ti blocca, e tu non agisci...

se non è un problema, allora già sai come agire (che è tale e quale a quello che avresti fatto se avesse avuto 22/23 anni)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha 38 anni, non aspetta altro che la trombi.. non è più una bimba che aspetta il principe azzurro né una sparatest e controtest.

invitala ad uscire, bevete, ballate, sii esplicito ma, non volgare, poche parole e tanti fatti e vai tranquillo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Con una quasi 40enne devi essere pragmatico, cioè pochi fronzoli tanta sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Quindi come diceva il mio allenatore di rugby..."dritto per dritto, palla a sinistra entra di destra e fai vantaggio" hahaha

Quindi uktima domanda....la invito fuori per aperitivo...k a casa mia per una cena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...