ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Ciao ragazzi questa è bella ve la devo raccontare. Contatto un HB su Lovoo, e non mi risponde non ricordo nemmeno cosa gli ho scritto. La apro senza sapere fosse lei dal vivo e dal vivo risponde kino ecc..... la aggiungo a facebook vedo la foto che aveva su lovoo, cazzoooo ho detto è lei! ahahahah Che gli dico se si accorge ero io dalla mia foto????
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 che si accorga o meno non ha importanza.... lascerei perdere (nel senso che non ne parlerei) la non risposta del primo contatto e proseguirei con il game. in fin dei conti.... se non ho capito male tu questa qui l'hai contattata la prima volta ''al buio'' cioè lei forse non sapeva nemmeno che faccia avevi.... ci stava anche la non risposta.... ora invece ti ha conosciuto.
AdR [Partecipante] 532 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Su quelle chat le hb ricevono tonnellate di messaggi quindi è probabile che nemmeno l'abbia letto
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 17 Novembre 2014 Autore Inviato 17 Novembre 2014 che si accorga o meno non ha importanza.... lascerei perdere (nel senso che non ne parlerei) la non risposta del primo contatto e proseguirei con il game. in fin dei conti.... se non ho capito male tu questa qui l'hai contattata la prima volta ''al buio'' cioè lei forse non sapeva nemmeno che faccia avevi.... ci stava anche la non risposta.... ora invece ti ha conosciuto. Si infatti hai ragione Su quelle chat le hb ricevono tonnellate di messaggi quindi è probabile che nemmeno l'abbia letto Di leggere lo ha letto perchè ha messo "X non interessata" esce li scritto che devono cliccare su "chatta" o "non interessata".
Kaito [Partecipante] 7 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Hai dimostrato noncuranza al suo "rifiuto", tu non ricordarle che ti ha messo "non interessata" su loovo, non nominarla proprio quell'app, magari ha già cambiato idea su di te
Messaggi raccomandati