Vai al contenuto

Mi piace una mia amica,ma ha dichiarato di essere....


Labbratonanti

Messaggi raccomandati

Labbratonanti
Presi un 2 di picche con una mia amica di comitiva a gennaio dell'anno scorso,gli chiesi su whatsapp di venirsi a prendere un caffè con me, ma fui rifiutato con la seguente frase:"non voglio che si crei imbarazzo tra di noi,per me sei solo un amico" ma alla fine l'imbarazzo si creò e come, e per un po non ci rivolgemmo più la parola.Visto che per un periodo di tempo il suo atteggiamento nei miei confronti cambiò, credevo di interessarle almeno un po...tipo camminava e si sedeva sempre accanto a me, iniziò a contattarmi lei su whatsapp,scherzava con me fisicamente(mai fatto),mi faceva delle domande come a voler capire cosa pensassi(sopratutto fisicamente)di lei,tipo una volta le feci: "ho visto una ragazza che ti somigliava" e lei: "allora doveva essere proprio una bella ragazza" io risposi:"no,assolutamente" dopodichè lei mi fece:"vabbè tanto so che non lo ammetterai mai"
Poi una volta le feci un complimento sulla sua giacca perchè mi piaceva, e lei mi disse:"bene,allora la metterò più spesso",ma a quanto pare ho frainteso tutto.
Dopo che le cose si sistemarono e ricominciammo a parlare qualche mese dopo mi ha confessato(reggetevi forte)di essersi fidanzata con una sua amica, e stanno insieme da circa 7 mesi...ebbene si,non vi dico come ci rimasi quando mi ha confessato di essere bisessuale,ero praticamente morto dentro,ho saputo che lei all'inizio non voleva dirmelo, infatti subito dopo si è pentita ma ha poi capito di aver fatto la cosa giusta.Non vi nascondo che io un debole per lei ce l'ho sempre,i rapporti sono ben lontani da quel periodo e vorrei farla innamorare di me,ma non so come...Io con lei ho sbagliato sin dall'inizio,non essendo mai stato chiaro e non essendomi mai esposto non poteva che finire così,ma non ho intenzione di mollare e voglio ricominciare da 0,solo che non so come muovermi e vi chiedo di aiutarmi
Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti

"come conquistare una ragazza fidanzata con una ragazza" , questo va ben oltre le mie capacità. sorry

http://www.italianseduction.club/forum/f-31-presentazioni-e-benvenuti/

non posso di certo biasimarti XD...ma almeno sapresti dirmi in base alla tua esperienza se c'è stato mai qualcosa da parte sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

non posso di certo biasimarti XD...ma almeno sapresti dirmi in base alla tua esperienza se c'è stato mai qualcosa da parte sua?

da quel poco che hai scritto si direbbe proprio di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Arrivo IO :D stessa identica cosa, ma sono riuscito a sedurla, anzi le ho sedotte tutte e due.

Puoi riuscirci solo se veramente sono BI-sessuali, alla fine una parte di loro si sentirà insoddisfatta e cercherà il maschio, ma solo e dico solo momentaneamente, non puoi sedurla a lungo termine, ma puoi riuscire a fare sesso a tre volendo.

Non so il tuo livello di seduzione, ma ti devi comportare come fai solitamente quando seduci, fai l'uomo loro cercano questo, ti faranno miliardi di test, e dovrai combattere sia con i maschi che con le femmine, hai un unico modo, sbattitene...hai pure un vantaggio, qualsiasi coglione ci provi non avrà speranza perchè verrà sbloccato dall'amica innamorata, quindi non ti preoccupare di chi ci prova con loro, se non studia seduzione è difficile possa riuscirci.

Io ho fatto così, mi piace la donna X ed ho sedotto la Y, la X per gelosia e paura di perdere la Y, ha cominciato a mandarmi segnali di interesse, fin quando mi ha detto voglio giocare con il tuo cazzo. Cmq stare con una lesbica a letto non è come stare con una donna normale, ti accorgi che c'è qualcosa di diverso.

Siccome non ti conosco ti dico che gioco dovrai fare, poi gli argomenti approfondiscili tu:

1) quando sei con loro divertiti ma non dare attenzioni a loro, non significa che se una si avvicina non la devi calcolare, significa che ti fai i cazzi tuoi per divertirti e quando si avvicina le dai subito attenzioni per tipo un tempo massimo di 5 minuti e poi torni di nuovo per i cazzi tuoi a divertirti, deve sentire questa fortissima mancanza, usa tutto eyes contact, contatto fisico, avvicinati per baciarla e staccati subito, insomma non le fare capire un cazzo, a proposito di cazzo se hai una bella erezione strusciati a lei per 30 secondi e poi fai l'indifferente.

2) quando dopo lo stacco forzato ricercherà le tue attenzioni ridagliele, gioca sempre così , ma stai più lontano da lei che vicino, gioca più con il meno attenzioni che con più attenzioni...

3) rompi i coglioni alle altre ragazze, flirta con altre

4) scompari dal suo punto visico per 15 minuti almeno, vai in un altro punto del locale dove non può vederti assolutamente, e magari nel frattempo osserva gli altri maschi, cerca gli alpha e vedi come si comportano assimila il loro comportamento( oppure flirta con altre)

5) quando torni, se ti chiede dove sei sparito, devi rispondere semplicemente in giro e fai un sorrisino da bastardo.

NOTA IMPORTANTISSIMA: l'amica che vedrà che ci provi con la tua ragazza obbiettivo ti odierà, e magari ti darà attenzioni per staccarti da lei, potrebbe pure dirti che vuole scopare e si farà scopare solo per distrarti, tu ovviamente scopatela o baciatela ma devi essere consapevole che sono segnali finti.

Il loro gioco è questo.

6) ricorda che devi stare nella posizione di RE rispetto a loro, quindi se siete in piedi e parlate sei TU che devi stare poggiato comodo al bancone, sei TU che devi stare poggiato al muro...non esiste che lei è seduta e tu in piedi, se sta seduta siediti pure tu, se non ti fa sedere ti giri e vai a divertirti per i fatti tuoi.

7) se hai la possibilità di sdraiarti anche su un tavolo lungo, FALLO, io ho provato pure così e alla fine o ti copiano o ti stanno ancora più vicino.

Praticamente le regole sono le stesse della seduzione normale, ma devi capire che te ne devi fottere di tutto, io sono stato preso a parolacce continuamente pur di farmi entrare nel loro frame sotto-messo e me ne sono fregato, dicendo: mi piace il fatto che hai un ottima conoscenza per la lingua italiana, oppure Lei: che cazzo vuoi? Io: un vocabolario così magari ti insegno qualche parolaccia nuova...cazzo cazzo sempre cazzo e poi rido, insomma fregatene le lesbiche/bisessuali sono super astute, se non cadi nel loro gioco te le porti a letto tutte e due...

P.S. mossa segreta del muro ...se tu stai poggiato al muro dopo che lei è sedotta e provi a toccarla e lei ti dice non mi toccare puoi dirle adesso ti tocco senza mani, metti le mani dietro, e con disinvoltura con la tua gamba destra l'agganci da dietro e l'avvicini se non fa resistenza la baci, al massimo scappa una risata.

E' tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida
Presi un 2 di picche con una mia amica di comitiva a gennaio dell'anno scorso,gli chiesi su whatsapp di venirsi a prendere un caffè con me, ma fui rifiutato con la seguente frase:"non voglio che si crei imbarazzo tra di noi,per me sei solo un amico" ma alla fine l'imbarazzo si creò e come, e per un po non ci rivolgemmo più la parola.Visto che per un periodo di tempo il suo atteggiamento nei miei confronti cambiò, credevo di interessarle almeno un po...tipo camminava e si sedeva sempre accanto a me, iniziò a contattarmi lei su whatsapp,scherzava con me fisicamente(mai fatto),mi faceva delle domande come a voler capire cosa pensassi(sopratutto fisicamente)di lei,tipo una volta le feci: "ho visto una ragazza che ti somigliava" e lei: "allora doveva essere proprio una bella ragazza" io risposi:"no,assolutamente" dopodichè lei mi fece:"vabbè tanto so che non lo ammetterai mai"

Poi una volta le feci un complimento sulla sua giacca perchè mi piaceva, e lei mi disse:"bene,allora la metterò più spesso",ma a quanto pare ho frainteso tutto.

Dopo che le cose si sistemarono e ricominciammo a parlare qualche mese dopo mi ha confessato(reggetevi forte)di essersi fidanzata con una sua amica, e stanno insieme da circa 7 mesi...ebbene si,non vi dico come ci rimasi quando mi ha confessato di essere bisessuale,ero praticamente morto dentro,ho saputo che lei all'inizio non voleva dirmelo, infatti subito dopo si è pentita ma ha poi capito di aver fatto la cosa giusta.Non vi nascondo che io un debole per lei ce l'ho sempre,i rapporti sono ben lontani da quel periodo e vorrei farla innamorare di me,ma non so come...Io con lei ho sbagliato sin dall'inizio,non essendo mai stato chiaro e non essendomi mai esposto non poteva che finire così,ma non ho intenzione di mollare e voglio ricominciare da 0,solo che non so come muovermi e vi chiedo di aiutarmi

Guarda che anche le lesbiche convinte ogni tanto fanno dei cambi sponda, quindi non farti problemi ;)

Detta così è un po' generale la cosa, chiedi come sedurre una donna.

Ma lei è bisex o lesbica ? Se sta insieme a una ragazza da 7 mesi comunque è abbastanza dell'altra sponda, non è una che fa la bisex così tanto per provare.

Io fossi in te mi dimostrei (e scommetto che lo sei) attratto dalla sua bisessualità credo che a lei faccia piacere.

Quanti anni avete? Se è giovane non è così semplce confessare di essere bisex, se te l'ha detto vuol dire che si fida di te.

Da come scrivi sembra che ti veda un po' come un amico, quindi ci flirterei si ma in modo ambiguo e delicato, devi farla cadere in tentazione.

Se ti interessa farlo prova a buttargliela li scherzando che ti piacerebbe fare una cosa a tre….

Ora non ti resta che attendere il parere di Virgola!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti

Guarda che anche le lesbiche convinte ogni tanto fanno dei cambi sponda, quindi non farti problemi ;)

Detta così è un po' generale la cosa, chiedi come sedurre una donna.

Ma lei è bisex o lesbica ? Se sta insieme a una ragazza da 7 mesi comunque è abbastanza dell'altra sponda, non è una che fa la bisex così tanto per provare.

Io fossi in te mi dimostrei (e scommetto che lo sei) attratto dalla sua bisessualità credo che a lei faccia piacere.

Quanti anni avete? Se è giovane non è così semplce confessare di essere bisex, se te l'ha detto vuol dire che si fida di te.

Da come scrivi sembra che ti veda un po' come un amico, quindi ci flirterei si ma in modo ambiguo e delicato, devi farla cadere in tentazione.

Se ti interessa farlo prova a buttargliela li scherzando che ti piacerebbe fare una cosa a tre….

Ora non ti resta che attendere il parere di Virgola!

la ragazza che piace a me ha 22 anni,mentre io ne ho 26, dice di essere bisex e sono sicurissimo al 100% che sia anche vergine(non so se è influente) e ha avuto pochissime esperienze con sesso maschile,la sua fidanzata invece e lesbica convinta...quando io ebbi il 2 di picche questa ragazza lo raccontò ad una nostra comune amica alla quale disse, siccome non le rivolgevo più la parola:"io non voglio andarci a parlare per non illuderlo, e poi non ha creato neppure i presupposti per una relazione"...ora io non so se si trattasse di una frase buttata li perchè non sapeva cosa dire a questa nostra amica,però quando disse "non ha creato i presupposti",ammesso che lo pensasse veramente,la cosa mi fa riflettere un po,mi viene da dire e se ne avessi creati?.Ripeto io di colpe ne ho avute tante, tra cui quella appunto di non aver creato i presupposti,ma non so se sia stato solo quello il problema.Anche la farse della giacca non mi è sambrata una frase che si dice ad un semplice amico,ad un amico al massimo dici "grazie" non gli vai a ripondere "bene,allora la metterò più spesso"con tono molto sensuale aggiungerei, non ti pare?Una cosa che invece noto ad oggi, è che quando non ci parliamo,ad esempio quando siamo in un bar e io e lei ci scambiamo uno sguardo,lei sposta lo sguardo altrove, mentre se gli parlo lo sguardo lo mantiene,come se guardarci senza dire nulla la mettesse in imbarazzo.Lei si fida di me, ma all'inizio che aveva pensato di rivelarmi il suo segreto, chiese consiglio sempre a questa nostra comune amica, appunto se avrebbe fatto la cosa giusta nel dirmelo,ma dato che con lei ci ho provato 1 anno fà perchè farsi il problema di quello che avrei pensato io?io adesso non so cosa fare e vivo la cosa in maniera molto negativa,la cosa positiva è che la sua fidanzata trattandosi di una ragazza non mi ispira competizione,ma comunque ovvio che la vorrei solo per me

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

la ragazza che piace a me ha 22 anni,mentre io ne ho 26, dice di essere bisex e sono sicurissimo al 100% che sia anche vergine(non so se è influente) e ha avuto pochissime esperienze con sesso maschile,la sua fidanzata invece e lesbica convinta...quando io ebbi il 2 di picche questa ragazza lo raccontò ad una nostra comune amica alla quale disse, siccome non le rivolgevo più la parola:"io non voglio andarci a parlare per non illuderlo, e poi non ha creato neppure i presupposti per una relazione"...ora io non so se si trattasse di una cosa buttata li perchè non sapeva cosa dire a questa nostra amica,però quando disse "non ha creato i presupposti",ammesso che lo pensasse veramente,la cosa mi fa riflettere un po,mi viene da dire e se ne avessi creati?.Ripeto io di colpe ne ho avute tante -tra cui quella appunto di non aver creato i presupposti,ma non so se si solo quello il problema.Anche la farse della giacca non mi è sambrata una frase che si dice ad un semplice amico,ad un amico al massimo dici "grazie" non gli vai a ripondere "bene,allora la metterò più spesso"con tono molto sensuale aggiungerei, non ti pare?Una cosa che invece noto ad oggi, è che quando non ci parliamo,ad esempio quando siamo in un bar e io e lei ci scambiamo uno sguardo,lei sposta lo sguardo altrove mentre se gli parlo lo sguardo lo mantiene,come se guardarci senza dire nulla la mettesse in imbarazzo.Lei si fida di me, ma all'inizio che aveva pensato di rivelarmi il suo segreto, chiese consiglio sempre a questa nostra comune amica, appunto se avrebbe fatto la cosa giusta nel dirmelo,ma dato che con lei ci ho provato 1 anno fà perchè farsi il problema di quello che avrei pensato io?io adesso non so cosa fare e vivo la cosa in maniera molto negativa,la cosa positiva è che la sua fidanzata trattandosi di una ragazza non mi ispira competizione,ma comunque ovvio che la vorrei solo per me

Sarà che ho un livello basso di attenzione sta sera, ma il tuo racconto è poco chiaro. Presupposti per una relazione? vi siete baciati o avete fatto qualcosa? Mi sembra che tu le abbia solo chiesto di uscire una volta e lei non è venuta

Dedurre a distanza che lei ti veda come un amico o meno è pressoché impossibile, la storia della giacca può vuol dire tutto e niente.

Quello che noto è che tu sei abbastanza preso da lei.

Può darsi che lei non ci sia stata con te perché magari è più attratta dalle femmine, come può darsi che anche che ci sarebbe stata.

Il fatto che una nel 2014 è 22 è vergine è un po' strana come cosa, ne sei sicuro? Può essere in indicatore che non abbia molto interesse per il wurster.

L'unica cosa che combacia è la parte finale in cui dici che non sai cosa fare, se non lo sai tu, come possiamo consigliarti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti

Sarà che ho un livello basso di attenzione sta sera, ma il tuo racconto è poco chiaro. Presupposti per una relazione? vi siete baciati o avete fatto qualcosa? Mi sembra che tu le abbia solo chiesto di uscire una volta e lei non è venuta

Dedurre a distanza che lei ti veda come un amico o meno è pressoché impossibile, la storia della giacca può vuol dire tutto e niente.

Quello che noto è che tu sei abbastanza preso da lei.

Può darsi che lei non ci sia stata con te perché magari è più attratta dalle femmine, come può darsi che anche che ci sarebbe stata.

Il fatto che una nel 2014 è 22 è vergine è un po' strana come cosa, ne sei sicuro? Può essere in indicatore che non abbia molto interesse per il wurster.

L'unica cosa che combacia è la parte finale in cui dici che non sai cosa fare, se non lo sai tu, come possiamo consigliarti?

io cerco di riportarti i fatti che so,ovvio che se sapessi lei cosa prova per me non avrei di certo chisto consiglio su un forum,sul fatto di essere vergine sono sicuro,so che è uscita con qualche ragazzo in passato,ma da quando la conosco(2 anni) sicuro non è mai uscita con nessun ragazzo,però spesso fa apprezzamenti sul sesso maschile e penso li faccia in maniera sincera,anche perchè visto che conosco il suo segreto perchè fingere che gli interessino i ragazzi.Magari sulla giacca hai ragione e non dovrei neppure basarmi troppo su quel aneddoto però io l'ho letta tipo: mi fa particolarmente piacere che sia stato tu a dirmelo,quindi la mettrò più spesso,ma potrei sbagliarmi ovvio...sul fatto dei presupposti penso si riferisse al fatto che io non ho mai fatto nulla per creare quella sorta di complicità,quell'interesse che dovrebbe esserci prima di un relazione,non so come spiegarti...

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...