Vai al contenuto

[Urgente] Stasera appuntamento ma ho l'ansia


sircervello

Messaggi raccomandati

sircervello

Stasera devo vedermi con una ragazza ma mi è venuta un'ansia terribile D:

Non ne so il motivo ma c'è.

Qualche suggerimento please??

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

rilassati 8-) pensa a uscire con lei e divertiti prima di tutto.. non fare piani della serata

dopo tutto che motivo c'è di essere in ansia? ha deciso di uscire con te quindi le piaci ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sircervello

ho una paura fottuta dei tempi morti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

ho una paura fottuta dei tempi morti

fai così.. quando non sai cosa dire le infili la lingua in bocca ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

laboratuar

fai così.. quando non sai cosa dire le infili la lingua in bocca ;)

questo è un ottimo consiglio ahaha

comunque come ti ha detto AdR, pensa a divertirti prima di tutto e non crearti aspettative, vedrai che filerà liscio (forse ahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

andata bene o ti ha denunciato per molestia quando gli hai infilato la lingua in bocca? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

sircervello

Come è andata?

Prima mi tocca descrivere la situazione:

Lei conosciuta all'uni,bella (dopo scoprirò che fa anche sfilate), la aggiungo su fb e dopo qualche giorno la contatto, lei sembra sia interessata poi ci scambiamo i numeri e dopo qualche giorno le chiedo di vederci e lei accetta. Dopo esce fuori che ha il fidanzato D: dice di non andarci d'accordo, inoltre lei si vede (cosa intende per vedersi?) con molti suoi amici maschi e mi ha parlato anche di certi che ci hanno provato e con cui non c'è stata :/

Tornando all'uscita:

Mi sono divertito con lei, una ragazza solare e simpatica (e sopratutto bona :) )

Ci vediamo sotto casa sua e ci facciamo un giro per il centro per un'oretta, ha aperto quasi tutti lei i discorsi ahahah parliamo del più e del meno.

Dopo entriamo in un bar, ci sediamo, e ci prendiamo qualcosa da bere, iniziamo a parlare di cose più intime e lei si rivela una dalla mentalità aperta :)

Dopo 2 ore devo tornare e la riaccompagno a casa, siamo solo noi sotto casa sua e... niente l'idea di baciarla non mi passa neanche per la testa ci salutiamo e me ne vado. Ero uscito con l'unico scopo di saltarle addosso :spiteful: ma in quel momento mi sentivo così bene a stare con lei che non ho pensato di baciarla, un po' complice anche il fatto di sapere che lei ha il ragazzo :\

Essendo il primo appuntamento dopo due anni e mezzo in cui facevo il depresso del ca**o e dopo aver cambiato città, è andato bene (però poteva andare meglio ! )

Oggi incontrata a lezione e mi ci siedo affianco, sorrisi saluti,qualche occhiata e due o tre battute. La lezione finisce e usciamo insieme dall'aula chiacchieriamo per qualche minuto; dobbiamo andarcene ci salutiamo e ciao.

Se la situazione dovesse prendere una piega positiva vi terrò informati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheCleo

*Mio parere personale*

Se vuoi che la situazione prenda una certa piega prendo il ferro da stiro e lavoraci su!

Se continui a uscirci in amicizia poi il lavoro sarà doppio

"Non abbiamo una seconda possibilità per dare una prima impressione" cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...