sircervello [Élite] 68 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Stasera devo vedermi con una ragazza ma mi è venuta un'ansia terribile D: Non ne so il motivo ma c'è. Qualche suggerimento please??
AdR [Partecipante] 532 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 rilassati pensa a uscire con lei e divertiti prima di tutto.. non fare piani della serata dopo tutto che motivo c'è di essere in ansia? ha deciso di uscire con te quindi le piaci KevinPrince88 ha reagito a questo 1
sircervello [Élite] 68 Inviato 17 Novembre 2014 Autore Inviato 17 Novembre 2014 ho una paura fottuta dei tempi morti Colibrìgioioso ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 ho una paura fottuta dei tempi morti fai così.. quando non sai cosa dire le infili la lingua in bocca fedefreedom ha reagito a questo 1
laboratuar [Partecipante] 2 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 fai così.. quando non sai cosa dire le infili la lingua in bocca questo è un ottimo consiglio ahaha comunque come ti ha detto AdR, pensa a divertirti prima di tutto e non crearti aspettative, vedrai che filerà liscio (forse ahah)
Keran92 [Partecipante] 5065 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 andata bene o ti ha denunciato per molestia quando gli hai infilato la lingua in bocca? xD
sircervello [Élite] 68 Inviato 19 Novembre 2014 Autore Inviato 19 Novembre 2014 Come è andata? Prima mi tocca descrivere la situazione: Lei conosciuta all'uni,bella (dopo scoprirò che fa anche sfilate), la aggiungo su fb e dopo qualche giorno la contatto, lei sembra sia interessata poi ci scambiamo i numeri e dopo qualche giorno le chiedo di vederci e lei accetta. Dopo esce fuori che ha il fidanzato D: dice di non andarci d'accordo, inoltre lei si vede (cosa intende per vedersi?) con molti suoi amici maschi e mi ha parlato anche di certi che ci hanno provato e con cui non c'è stata :/ Tornando all'uscita: Mi sono divertito con lei, una ragazza solare e simpatica (e sopratutto bona ) Ci vediamo sotto casa sua e ci facciamo un giro per il centro per un'oretta, ha aperto quasi tutti lei i discorsi ahahah parliamo del più e del meno. Dopo entriamo in un bar, ci sediamo, e ci prendiamo qualcosa da bere, iniziamo a parlare di cose più intime e lei si rivela una dalla mentalità aperta Dopo 2 ore devo tornare e la riaccompagno a casa, siamo solo noi sotto casa sua e... niente l'idea di baciarla non mi passa neanche per la testa ci salutiamo e me ne vado. Ero uscito con l'unico scopo di saltarle addosso ma in quel momento mi sentivo così bene a stare con lei che non ho pensato di baciarla, un po' complice anche il fatto di sapere che lei ha il ragazzo :\ Essendo il primo appuntamento dopo due anni e mezzo in cui facevo il depresso del ca**o e dopo aver cambiato città, è andato bene (però poteva andare meglio ! ) Oggi incontrata a lezione e mi ci siedo affianco, sorrisi saluti,qualche occhiata e due o tre battute. La lezione finisce e usciamo insieme dall'aula chiacchieriamo per qualche minuto; dobbiamo andarcene ci salutiamo e ciao. Se la situazione dovesse prendere una piega positiva vi terrò informati
TheCleo [Partecipante] 18 Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 *Mio parere personale* Se vuoi che la situazione prenda una certa piega prendo il ferro da stiro e lavoraci su! Se continui a uscirci in amicizia poi il lavoro sarà doppio "Non abbiamo una seconda possibilità per dare una prima impressione" cit.
Messaggi raccomandati