Vai al contenuto

Strategia con ex


Gomma

Messaggi raccomandati

Gomma

Allora, la mia ex mi ha lasciato 6 mesi fa per mettersi con un altro.....con la quale si è lasciata proprio ieri.

Avevo pensato di riprovarci, ma non so come fare....specifico che abitiamo in città diverse, quindi non ho modo di vederla casualmente, difatti in questi 6 mesi non l'ho mai vista nè sentita.

Avevo idea di mettere "mi piace" all'immagine del profilo che ha cambiato ieri su facebook e vedere se per caso mi ricontattatava lei....però mi sembra un idea abbastanza schifosa, quindi se avete suggerimenti migliori ne sarei felice...

Ho una carta che forse gioca a mio favore, ovvero il fatto che durante questi mesi mi sono frequentato con un ragazza esteticamente più bella di lei, e lei questo lo sa tramite facebook, ha addirittura messo mi piace ad una foto di me e della nuova ragazza assieme ( gesto di cui mi sfugge il senso a dire il vero).....oltre al fatto che quando mi aveva lasciato avevo accettato serenamente la cosa, dicendole che rispettavo la sua scelta, senza fare scenate o lamentele.

P:S: So che molti di voi mi diranno " è una ex, lascia perdere, pensa alle nuove ragazze" ma questa mi piace veramente a livello caratteriale oltre che fisico, non mi sono mai trovato così in affinità con una ragazza in vita mia....quindi penso che ne valga la pena di ritentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Avevo idea di mettere "mi piace" all'immagine del profilo che ha cambiato ieri su facebook e vedere se per caso mi ricontattatava lei....però mi sembra un idea abbastanza schifosa, quindi se avete suggerimenti migliori ne sarei felice...

nn ci pensare nemmeno. evitiamo di fare queste cappellate prima di tutto!

detto questo l'idea di farla ingelosire è sicuramente buona ma io sinceramente cercherei di mettere la mente a fuoco.. perché ne vale davvero la pena impiegare tempo ad architettare tutti questi piani machiavellici quando potresti "guardare altrove" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomma

nn ci pensare nemmeno. evitiamo di fare queste cappellate prima di tutto!

detto questo l'idea di farla ingelosire è sicuramente buona ma io sinceramente cercherei di mettere la mente a fuoco.. perché ne vale davvero la pena impiegare tempo ad architettare tutti questi piani machiavellici quando potresti "guardare altrove" ?

Bè si, secondo me ne vale la pena, poi magari va male e pazienza.....però voglio fare un tentativo.

Cmq, cosa mi consigli di fare quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Bè si, secondo me ne vale la pena, poi magari va male e pazienza.....però voglio fare un tentativo.

Cmq, cosa mi consigli di fare quindi?

te l'ho detto, falla ingelosire. poi ovviamente fai un freeze a lunghissimo termine, fatti la tua vita, esci, vai alle serate, fatti le foto con le tipe, mettile su fb, fai in modo che la tua vita sia piena di impegni

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomma

te l'ho detto, falla ingelosire. poi ovviamente fai un freeze a lunghissimo termine, fatti la tua vita, esci, vai alle serate, fatti le foto con le tipe, mettile su fb, fai in modo che la tua vita sia piena di impegni

Questo l'ho già fatto e lo sto facendo....il problema è: Come contattarla? dato che abitiamo in città diverse e quindi non posso mica incontrarla per caso

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Non la devi contattare infatti. Se vuole si fa risentire lei. Punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gomma

Non la devi contattare infatti. Se vuole si fa risentire lei. Punto.

Mah, non credo....Conoscendola non penso affatto abbia le palle di farsi risentire dopo avermi lasciato....

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Mah, non credo....Conoscendola non penso affatto abbia le palle di farsi risentire dopo avermi lasciato....

non si può far altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Non la devi contattare infatti. Se vuole si fa risentire lei. Punto.

Punto e fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...